PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Secondo me in quest ultima settimana vi siete fatti un po' troppo prendere con questa storia delle partite scriptate .... se un match lo si perde "anche in malo modo" ... si va avanti e si proverà a vincere quello dopo .... e anche vero che io praticamente il gioco NON lo conosco con squadre minori avendo usato sempre e solo Juve ....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Poi certi match "strani" li vedo ank io ... in questa stagione ho subito 14 gol in 31 match e 6 in 2 (vs toro e viola team con rivalità) .... però accetto il verdetto del campo e via....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
A titolo di info: è da iniziò stagione che cerco di rinnovare il contratto a Rugani e Bentancur che han giocato poco...quel maiale di Rugani si è sempre rifiutato...ad un certo punto mi è arrivato un messaggio che dice che ha deciso di cambiare squadra è così ha fatto, non ha rinnovato ed è andato in Francia...bello...con me non giocava quasi mai, non rinnova e va via ...adesso me lo dovrò ricomprare ...
 

gianluca delgiu

Pulcini
16 Novembre 2014
77
20
8
Comunque sono arrivato alla conclusione che nella master variare la difficolta' e' una soluzione valida sopratutto contro le big,anche se devo dire che a superstar la cpu sfodera delle giocate,stile pubblicita' nike in aereoporto del brasile del fenomeno.mentre a campione i difensori centrali della cpu si addormentano in fase di ripartenza e tu segni facendoni il tackle
 
  • Like
Reactions: robejkl

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ho giocato i quarti champions vs Barcellona e ho vinto per gol in trasferta!!
Però il Barcellona in effetti me lo aspettavo più forte...secondo me contribuiscono le 4 istruzioni avanzate che ad es il Barcellona ha sempre attive dall inizio alla fine del match che snaturano il 442 di base (ribadisco che a mio avviso le istr avanzate dovrebbero essere attivate in uno o più momenti del match X dare maggior imprevedibilità o cambiare il modulo di base).
Mi aspettavo un Barsa più padrone del match e più tecnico invece così non è stato, anche Messi poco incisivo però gli ho messo doppia marcatura a uomo (matuidi + chiellini) ... mentre invece Suarez e devastante (3 gol)...detto questo all andata ero 0-2 al 60esimo...e alla fine il match è finito 3-2 (perso) ... avreste dovuto vedere il mio primo gol (perché di fatto è stato decisivo alla fine) ... cross ... stacco di testa ma la prendo di spalla, palla rimane lì sulla linea...il difensore la toglie e la spinge diciamo sul fondo ... arriva un altro difensore la spazza ma verso la sua porta, palla che sbatte sulla spalla di Ter Stegen e s insacca ... autogol clamoroso...match concluso 3-2 per Barsa ... ritorno a Torino .. 1-0, poi 1-1 quel cagnaccio di Suarez e al 75esimo 2-1 Higuain ... alla fine è 4-4 ma vinco io per gol fuori casa ... semifinale vs Atletico Madrid ...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Nelle partite normali mi diverto, che vinca o che perda.
In quelle particolari no, ma questo non dipende dal livello.
Ho lasciato campione perchè contro le grandi era poco impegnativo sul piano del gioco.
La mia idea è di fare questa serie B per prenderci la mano e poi un campionato maggiore.


Ci sono partite scriptate...il mio foggia-avellino...il tuo cremonese-carpi...
peccato...il gioco merita davvero tanto.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
L idea di giocare ad un determinato livello ealzarlo ad es quando si incontrano i primi 10 top team d Europa o in base alla classifica club di pes18 dei primi 10 durante là ML non è male ... però ad es a pes18 il livello superstar e già abb difficile .. stando a questa idea io avrei dovuto giocare il quarto champions vsBarsa a Leggenda ... ora avrei le semifinali vs Atletico Madrid che dovrei giocare a Leggenda ... e forse la finale che penso sarà vs Real Madrid anche essa a Leggenda ... L idea però è davvero intrigante perché vincere una champions con le ultime 5 partite (quarti, semi e finale) giocate a Leggenda contro top team europei vorrebbe dire aver vinto la maggior competizione di club al massimo del livello di sfida proposto da pes18 .... quasi quasi ci faccio un pensierino ...
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Questo certamente...però è brutto pensare che ogni 5-6 partite una la devi perdere per forza
Già, a livelli alti poi e con squadre medio basse script equivale a perdere subendo raffiche di goal ed è fin troppo evidente che dobbiamo perderla fin dall'inizio
Solo giocando con top team o contro squadre davvero scarse si riesce in parte ad avere un vantaggio sullo script
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Secondo trofeo stagionale arrivato: Scudetto! Matematico alla 34esima 82pti 62gol fatti 21gol subiti .. ancora 12pti in palio per toccare quota 95pti, quindi stagione stratosferica considerando che la media scudetto delle 2 precedenti stagioni è stata 85/88pti. Seguono Roma, Napoli, Inter e Milan.
A titolo di info: ultimo match giocato vs Empoli fuori casa 0-0. Ho cambiato 9/11 con TS sceso da 98/99 a 81 e nel secondo tempo son passato dall ormai supercllaudato 442 al 433 con TS ulteriormente sceso da 81a 73. Ho messo istr avanzate cross al centro X gli inserimenti dei CC e dell esterno opposto all esterno che crossa..lichsteiner solo davanti a porta colpo di testa mozzarella a 2mt dal palo, a Samoa ho davanti a porta ... colpo di testa 2 pali uno esterno è uno pieno..vada X chi dice che in assistito basta premere quadrato e che le statistiche non contano nulla
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Già, a livelli alti poi e con squadre medio basse script equivale a perdere subendo raffiche di goal ed è fin troppo evidente che dobbiamo perderla fin dall'inizio
Solo giocando con top team o contro squadre davvero scarse si riesce in parte ad avere un vantaggio sullo script

Io gioco full manual superstar vista fan...uso la vista fan perché giocando full manual cerco di vedere più campo possibile.
Ho provato a giocare a campione ma la cpu sembra in difesa meno aggressiva e riuscivo a rubare troppo facilmente il pallone.
superstar è il livello giusto se non fosse per quelle partite dove sembra che ti devono segnare per forza.
ieri...fino all 80esimo ero 0-0...ho segnato e a quel punto ho deciso di fare melina cercando di portare a casa i 3 punti...2 minuti di recupero e sbaglio un passaggio nella loro metà campo...e li mi sono detto:eek:ra becco il gol....3 passaggi...cross...colpo di testa centrale...il mio portiere si è letteralmente buttato il pallone in porta...1-1 al 93esimo.

ora mi chiedo....perché?
un gioco fatto bene...con fisica del pallone ottima...contrasti buoni...fullmmanual decente...difficile al punto giusto...perché?Perché deve avere questi picchi di script?
non riesco a capire....a me non interessa vincere...
con il foggia mi sono pregissato di andare in A in un paio di stagioni facendo un mercato reale...ho comprato Kozac dal bari e tremolada dalla ternana...
tutto molto bello...ma poi...capitano ste partite...e mi cadono i bracci...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Infine ho deciso di seguire ancora una volta un vs suggerimento in merito ai cambi di livello e di giocarmi le sfide contro gli 8 migliori top team del gioco (in base alla classifica aggiornata del menù della Master) a livello Leggenda per alzare al massimo L asticella della sfida.
Ho già visto la classifica e praticamente saranno solo match di champions League...meglio..sfida assoluta!
 
  • Like
Reactions: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.