PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Comunque vi consiglio ad assistito di giocare a velocità 0, perchè dove non c'è il problema di calibrare più di tanto il passaggio ci dovrebbe essere la difficoltà di doverlo fare in tempo prima che la cpu intercetti o capisca
A -1 giocare assistito a superstar rende più facile all'umano far girare palla
Ad esempio a Leggenda velocità 0 superare il 50% di possesso palla e vincere (ovviamente per evitare che uno faccia melina tranquillo) è davvero dura, credetemi
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Dalla distanza dovrebbero funzionare se si fanno alti, ma farli alti riesce davvero poco in questo pes
Dentro l'area invece sono devastanti forse anche troppo
dalla distanza e' molto difficile,sono d'accordo. anche quando mi riescono bene spesso il portiere fa quel volo plastico e la blocca. poi qualcuno l'ho segnato,e qualche traversa o incrocio dei pali,ma e' vero che riescono di rado. da dentro l'area invece riescono,ma non li trovo devastanti,devo comunque essere preciso
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Buona giornata e auguri a tutti voi,gioco full manual off-line,mi piace iniziare la master con squadre di campionati minori.
Trovo che campione sia la giusta difficolta' dove la cpu sia piu' reale..voi con che difficolta' giocate?(sono io che sono una pippa)
Io a full manual mi trovo bene a superstar anche se fatico parecchio, ad assistito leggenda
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
dalla distanza e' molto difficile,sono d'accordo. anche quando mi riescono bene spesso il portiere fa quel volo plastico e la blocca. poi qualcuno l'ho segnato,e qualche traversa o incrocio dei pali,ma e' vero che riescono di rado. da dentro l'area invece riescono,ma non li trovo devastanti,devo comunque essere preciso
Si ecco è quasi impossibile fare quel tiro che scavalca il portiere come si vede nella realtà fare ai top player
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Buona giornata e auguri a tutti voi,gioco full manual off-line,mi piace iniziare la master con squadre di campionati minori.
Trovo che campione sia la giusta difficolta' dove la cpu sia piu' reale..voi con che difficolta' giocate?(sono io che sono una pippa)
ovviamente va molto a gusti. puoi giocare a campione come a superstar. nella fase di non possesso,trovo un po' piu credibile la cpu a superstar,in fase di possesso,non mi piace ne ad un livello ne nell'altro,diciamo che a campione forse e' un po meno peggio...ma siamo li
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
in questo breve video ci sono 5 tiri col tiro base. i primi due con chiellini (noto cecchino) il primo la levetta e' dritta per dritta,nel secondo la inclino di 90 gradi sulla sinistra... gli altri tre tiri con gonzalo,sono per rispondere sul fatto dei tiri rasoterra con doppio quadrato...si possono vedere tre tiri radenti il terreno,dove non c'e' nessuna doppia pressione,ma solo una brevissima pressione singola del tasto
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,605
113
la difficolta' che ho avvertito consisteva nel fatto che i miei giocatori dell'entella erano molto piu lenti e meno forti fisicamente di quelli del real(giustamente) ma per il fraseggio e verticalizzazioni,non notavo differenze marcate tra i miei e i loro. tutti molto precisi,come confermato dalle statistiche di fine partita. poi non ho vinto,finita 0a0
Che poi, indipendentemente dal giocare assistito o manuale, c'è un errore di concetto, anche se rispetto a qualche anno fa la situazione è molto migliorata.
Non necessariamente un giocatore dell'Entella è più lento o meno forte fisicamente di uno del Real.
Ripeto che rispetto a qualche anno fa la situazione è decisamente più equilibrata, ma la differenza dovrebbe essere sulle abilità tecniche.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,605
113
Buona giornata e auguri a tutti voi,gioco full manual off-line,mi piace iniziare la master con squadre di campionati minori.
Trovo che campione sia la giusta difficolta' dove la cpu sia piu' reale..voi con che difficolta' giocate?(sono io che sono una pippa)
Sono d'accordo con @ildefecafalli , campione, io però gioco i campionati ma sempre con squadre medio/piccole, andrebbe bene con le medio/piccole ma con le grandi è poco realistico.
A superstar è dura ma fattibile, sto giocando proprio in questi giorni una serie B con il Carpi, a velocità 0.
Il problema sono le partite in cui la cpu è sopra le righe, allora diventa quasi impossibile giocare.
Diciamo che se le partite fossero sempre regolari, con le variazioni che erano comunque presenti fino allo scorso anno, sarei più per superstar.
Io comunque gioco manuale da Pes2013, se uno ha iniziato da poco è meglio certamente un livello più basso.
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Che poi, indipendentemente dal giocare assistito o manuale, c'è un errore di concetto, anche se rispetto a qualche anno fa la situazione è molto migliorata.
Non necessariamente un giocatore dell'Entella è più lento o meno forte fisicamente di uno del Real.
Ripeto che rispetto a qualche anno fa la situazione è decisamente più equilibrata, ma la differenza dovrebbe essere sulle abilità tecniche.
quello sicuro,un giocatore puo' giocare in eccellenza ed essere una scheggia...diciamo pero',che perlomeno in qualche modo cosi facendo,si da piu una sensazione di squadra forte da squadra scarsa. e' anche vero che solitamente i giocatori top,rispetto a quelli di categorie inferiori,oltre la tecnica,sono anche piu preparati fisicamente,ma concettualmente hai ragione
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Sono d'accordo con @ildefecafalli , campione, io però gioco i campionati ma sempre con squadre medio/piccole, andrebbe bene con le medio/piccole ma con le grandi è poco realistico.
A superstar è dura ma fattibile, sto giocando proprio in questi giorni una serie B con il Carpi, a velocità 0.
Il problema sono le partite in cui la cpu è sopra le righe, allora diventa quasi impossibile giocare.
Diciamo che se le partite fossero sempre regolari, con le variazioni che erano comunque presenti fino allo scorso anno, sarei più per superstar.
Io comunque gioco manuale da Pes2013, se uno ha iniziato da poco è meglio certamente un livello più basso.
si,secondo me non e' nemmeno male quello che fa giulio. tipo,metti che per esempio prendo la sampdoria,contro le squadre piu forti,roma,napoli,inter,juve ecc. mettere superstar,e con quelle di uguale o livello piu basso mettere campione. per avere un po piu di stratificazione potrebbe essere una buona idea
 
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,605
113
Si SEMPRE quelle ormai ... vanno alla perfezione
442
FONDAMENTALE: terzini NON offensivi, TUTTI DIFENSIVI
così facendo con il baricentro standard in mezzo NON salgono MAI ... sono io a decidere quando farli salire con L istr avanzata terzini alti oppure alzando di una tacca il baricentro
La linea rimane sempre PERFETTA
Difesa decisa (tutti arretrano)
Area contenimento centrocampo
Pressing aggressivo (uno si stacca a pressare)
Linea (tacche) 7 MA con team medio piccoli, con team più forti la abbasso tea 3 e 5
Ampiezza 5 tacche MA con squadre con 433 la metto a 3 mentre con squadre che giocano a 1 punta la alzo a 7 ... cambio sempre in tutti i match...
Si, immaginavo qualcosa del genere.
Sto cercando in tutti i modi come contenere le partite scriptate, perchè mi sto divertendo ma di nuovo ieri sera una Cremonese con Paulinho e Mokulu peggio di Messi e Suarez. Sono perfino uscito dal gioco e l'ho riavviato per vedere se cambiava qualcosa ma non c'è stato niente da fare.

Il problema sono i terzini difensivi, se non li ho che faccio?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,605
113
si,secondo me non e' nemmeno male quello che fa giulio. tipo,metti che per esempio prendo la sampdoria,contro le squadre piu forti,roma,napoli,inter,juve ecc. mettere superstar,e con quelle di uguale o livello piu basso mettere campione. per avere un po piu di stratificazione potrebbe essere una buona idea
Quella di Giulio, con gli aggiustamenti personali in base ai propri gusti, quest'anno è la soluzione migliore.
Personalmente però non cambierei mai fra assistito e manuale a seconda dell'avversario e faccio molta fatica, ho provato, a variare anche il livello.
Perchè quando affronto una squadra ad un livello più basso inconsciamente gioco meno attento.
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Si, immaginavo qualcosa del genere.
Sto cercando in tutti i modi come contenere le partite scriptate, perchè mi sto divertendo ma di nuovo ieri sera una Cremonese con Paulinho e Mokulu peggio di Messi e Suarez. Sono perfino uscito dal gioco e l'ho riavviato per vedere se cambiava qualcosa ma non c'è stato niente da fare.

Il problema sono i terzini difensivi, se non li ho che faccio?
cioe'vuoi che non salgano? potresti metterli come dc pur lasciandoli defilati. oppure c'e' l'opzione per scegliere alcuni giocatori che non si propongano in avanti,nelle tattiche avanzate
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Quella di Giulio, con gli aggiustamenti personali in base ai propri gusti, quest'anno è la soluzione migliore.
Personalmente però non cambierei mai fra assistito e manuale a seconda dell'avversario e faccio molta fatica, ho provato, a variare anche il livello.
Perchè quando affronto una squadra ad un livello più basso inconsciamente gioco meno attento.
io intendevo senza il cambio di settaggi,giocando sempre in manuale...si potrebbe anche mettere le rivalita'...anche quello fanno.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
Si, immaginavo qualcosa del genere.
Sto cercando in tutti i modi come contenere le partite scriptate, perchè mi sto divertendo ma di nuovo ieri sera una Cremonese con Paulinho e Mokulu peggio di Messi e Suarez. Sono perfino uscito dal gioco e l'ho riavviato per vedere se cambiava qualcosa ma non c'è stato niente da fare.

Il problema sono i terzini difensivi, se non li ho che faccio?

Anche io non ne avevo uno ... li alleni nel menù apposito e in ca un mese cambiano attitudine
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,605
113
cioe'vuoi che non salgano? potresti metterli come dc pur lasciandoli defilati. oppure c'e' l'opzione per scegliere alcuni giocatori che non si propongano in avanti,nelle tattiche avanzate
Si, ci avevo pensato. Parlo solo delle partite di un certo tipo.
Però la soluzione migliore sarebbe avere delle istruzioni individuali.
.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
Si, immaginavo qualcosa del genere.
Sto cercando in tutti i modi come contenere le partite scriptate, perchè mi sto divertendo ma di nuovo ieri sera una Cremonese con Paulinho e Mokulu peggio di Messi e Suarez. Sono perfino uscito dal gioco e l'ho riavviato per vedere se cambiava qualcosa ma non c'è stato niente da fare.

Il problema sono i terzini difensivi, se non li ho che faccio?

L alternativa e metterli DC oppure bloccarlo con istr avanzata, meglio DC tanto a TS non varia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.