PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Io gioco su PS3.

Sono l'unico che non ha notato nulla di così eclatante rispetto a prima?

Pronti via partita contro Young Boys lancio lungo per Horaou che al volo la spara sotto l'incrocio.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Livello superstar, appena fatto uno 0 0 piu' bello di un 4 3 e ho detto tutto sulla qualità del gioco post patch. Stregato da questa nuova cpu

P.S. Ma solo a me la difesa del pallone sembra andare molto meglio che in precedenza ?, praticamente la faccio ogni qual volta ci provo, anche non da fermo intendo , basta un piccolo tap su R2 non appena ho l'avversario vicino
Stasera ho giocato un po.. A superstar mi sono davvero divertito (ma davvero tanto) a giocare contro le squadre forti.. Contro la Juve ho perso 0-3 ma è stata partita vera, senza forzature, anche se non meritavo una bastonata simile :D
Purtroppo, invece, con le piccole trovo ancora il loro gioco irreale e forzato.. dopo aver giocato contro Chievo e Cagliari avevo quasi il mal di testa :oops:
Ma, secondo me, a livello campione giocare con le piccole è decisamente più piacevole.. credo, infatti, risolverò il problema giocando a superstar contro le grandi e a campione contro le piccole :p
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Si, bisogna però anche riconoscere una cosa.
Perchè tutti contenti adesso?
Perchè hanno (sembra) eliminato una serie di difetti.
Che, in linea di massima, erano i difetti di cui in molti si lamentavano.
Vero che c'erano esagerazioni, che a volte ci si lamentava di cose dovute semplicemente al non aver capito bene le meccaniche del gioco, ma anche vero che, qualche volta, c'è stata quasi la negazione di certi difetti. O perlomeno una sorta di :"ok, i difetti ci sono ma va bene lo stesso".
E la mia impressione è che proprio questo "minimizzare" abbia fatto perdere le staffe a qualcuno.
Non fa una piega!!!:)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Si, bisogna però anche riconoscere una cosa.
Perchè tutti contenti adesso?
Perchè hanno (sembra) eliminato una serie di difetti.
Che, in linea di massima, erano i difetti di cui in molti si lamentavano.
Vero che c'erano esagerazioni, che a volte ci si lamentava di cose dovute semplicemente al non aver capito bene le meccaniche del gioco, ma anche vero che, qualche volta, c'è stata quasi la negazione di certi difetti. O perlomeno una sorta di :"ok, i difetti ci sono ma va bene lo stesso".
E la mia impressione è che proprio questo "minimizzare" abbia fatto perdere le staffe a qualcuno.
Penso che le diversità di pareri siano cose normali in un forum.. possono essere capitare anche esagerazioni, ma il mio messaggio andava oltre al DLC.. ho voluto esprimere cmq la contentezza di vedere una certa serenità sul forum.. ed ho sempre sostenuto che le persone vere sono quelle che nonostante tutto si sanno emozionare e non sempre cercare la risoluzione di un equazione algebrica...La vita è fatta di emozioni e non di matematica..
 
D

Deletedmember33155

Guest
Beh... che dire, ottimo aggiornamento, CPU più umana senza funambolismi lanci da 80 metri, tacchi e menate varie, e ora picchia, ho fatto 5 partite e ho subito un considerevole numero di falli. E le partite sono molto più vere le squadre piccole giocano come devono, ho giocato in champions contro lo United e ho perso 2-0 ma ero soddisfatto, partita vera contro una Big che ha imposto il suo gioco e mi ha fatto finire in 10. Partita successiva Sassuolo 5-0 con il primo tempo finito 0-0 e circa 20 tiri tutti parati e nella ripresa la qualità dei giocatori ha fatto la differenza. Mi ha piacevolmente stupito questo aggiornamento.
 
D

Deletedmember33155

Guest
Io gioco su PS3.

Sono l'unico che non ha notato nulla di così eclatante rispetto a prima?

Pronti via partita contro Young Boys lancio lungo per Horaou che al volo la spara sotto l'incrocio.
Io su ps3 ho notato che il gameplay è cambiato in meglio. Contro di me nessuna squadra ha fatto lanci lunghi.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Si, bisogna però anche riconoscere una cosa.
Perchè tutti contenti adesso?
Perchè hanno (sembra) eliminato una serie di difetti.
Che, in linea di massima, erano i difetti di cui in molti si lamentavano.
Vero che c'erano esagerazioni, che a volte ci si lamentava di cose dovute semplicemente al non aver capito bene le meccaniche del gioco, ma anche vero che, qualche volta, c'è stata quasi la negazione di certi difetti. O perlomeno una sorta di :"ok, i difetti ci sono ma va bene lo stesso".
E la mia impressione è che proprio questo "minimizzare" abbia fatto perdere le staffe a qualcuno.

Ti meriti un monumento
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,352
1,304
113
PSN ID
xRaMsEsx
Si, bisogna però anche riconoscere una cosa.
Perchè tutti contenti adesso?
Perchè hanno (sembra) eliminato una serie di difetti.
Che, in linea di massima, erano i difetti di cui in molti si lamentavano.
Vero che c'erano esagerazioni, che a volte ci si lamentava di cose dovute semplicemente al non aver capito bene le meccaniche del gioco, ma anche vero che, qualche volta, c'è stata quasi la negazione di certi difetti. O perlomeno una sorta di :"ok, i difetti ci sono ma va bene lo stesso".
E la mia impressione è che proprio questo "minimizzare" abbia fatto perdere le staffe a qualcuno.
Disamina perfetta!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Io ho giocato 3 match ma voglio approfondire ... dopo dirò la mia ... in linea di massima concordo con L entusiasmo di tutti eccezion fatta per un aspetto sul quale però spero di sbagliarmi: il portiere!
Buffon è fortissimo e in 3 match ho preso 3 gol imbarazzanti ... mai successo pre-parche. Voi avete notato alcuni "strani" comportamenti dei portieri? Tipo 1 tiro centrale, lui si è inginocchiato e la palla centrale è passata sopra testa (altezza ca 1,60mt) e si è infilata in rete! Stavo per rompere il pad! Poi ha fatto anche le solite super-parate ma 3 gol assolutamente evitabili non li ha mai presi pre-parche. Voi che impressioni avete avuto sui portieri?
 
D

Deletedmember33155

Guest
Io ho giocato 3 match ma voglio approfondire ... dopo dirò la mia ... in linea di massima concordo con L entusiasmo di tutti eccezion fatta per un aspetto sul quale però spero di sbagliarmi: il portiere!
Buffon è fortissimo e in 3 match ho preso 3 gol imbarazzanti ... mai successo pre-parche. Voi avete notato alcuni "strani" comportamenti dei portieri? Tipo 1 tiro centrale, lui si è inginocchiato e la palla centrale è passata sopra testa (altezza ca 1,60mt) e si è infilata in rete! Stavo per rompere il pad! Poi ha fatto anche le solite super-parate ma 3 gol assolutamente evitabili non li ha mai presi pre-parche. Voi che impressioni avete avuto sui portieri?
Sì stessa cosa... delle parate alquanto strane, prima quei palloni li avrebbe bloccati, adesso qualcuno lo respinge...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,397
113
Io ho giocato 3 match ma voglio approfondire ... dopo dirò la mia ... in linea di massima concordo con L entusiasmo di tutti eccezion fatta per un aspetto sul quale però spero di sbagliarmi: il portiere!
Buffon è fortissimo e in 3 match ho preso 3 gol imbarazzanti ... mai successo pre-parche. Voi avete notato alcuni "strani" comportamenti dei portieri? Tipo 1 tiro centrale, lui si è inginocchiato e la palla centrale è passata sopra testa (altezza ca 1,60mt) e si è infilata in rete! Stavo per rompere il pad! Poi ha fatto anche le solite super-parate ma 3 gol assolutamente evitabili non li ha mai presi pre-parche. Voi che impressioni avete avuto sui portieri?
Chiaramente bisogna vedere con più partite, personalmente non ho trovato niente di particolare sui portieri, se non forse che sono diminuite le parate "plastiche" sui tiri da fuori.
Il che, nel caso fosse, lo trovo realistico in quanto sui tiri da fuori, specialmente se non rasoterra, i portieri nella realtà difficilmente bloccano.

Poi, insomma, Buffon nella tua master avrà 45 anni, magari non ce la fa più....;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,397
113
Stasera ho giocato un po.. A superstar mi sono davvero divertito (ma davvero tanto) a giocare contro le squadre forti.. Contro la Juve ho perso 0-3 ma è stata partita vera, senza forzature, anche se non meritavo una bastonata simile :D
Purtroppo, invece, con le piccole trovo ancora il loro gioco irreale e forzato.. dopo aver giocato contro Chievo e Cagliari avevo quasi il mal di testa :oops:
Ma, secondo me, a livello campione giocare con le piccole è decisamente più piacevole.. credo, infatti, risolverò il problema giocando a superstar contro le grandi e a campione contro le piccole :p
Eh, adesso bisogna ritrovare i giusti settaggi.
Considerando che non rinuncio al fullmanual e alla velocità 0, sono un po' incerto.
Superstar è assolutamente giocabile, quando ieri sera l'ho provato dopo un po' sono andato a controllare che non avessi inavvertitamente cambiato livello e velocità, però, considerando le squadre medio/piccole che uso sempre, è comunque impegnativo e temo che alla lunga possa diventare un po' stressante, soprattutto quando voglio fare qualche partita senza eccessivo impegno.
Viceversa campione non vorrei che alcune partite diventassero troppo agevoli (sul piano del gioco).
Però cambiare livello da una partita all'altra non mi piace, quindi probabilmente giocherò a campione e caso mai più avanti salirò.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Chiaramente bisogna vedere con più partite, personalmente non ho trovato niente di particolare sui portieri, se non forse che sono diminuite le parate "plastiche" sui tiri da fuori.
Il che, nel caso fosse, lo trovo realistico in quanto sui tiri da fuori, specialmente se non rasoterra, i portieri nella realtà difficilmente bloccano.

Poi, insomma, Buffon nella tua master avrà 45 anni, magari non ce la fa più....;)

Vero .. ma 45 anni li aveva anke 1 giorno fa pre-patch ed era semplicemente mostruoso! Ora post patch mi ha fatto 3 errori "non da lui" ... speriamo sia stato un caso perche dei portieri (tallone d achille persino su ps2) a questo pes18 come a pes17 ero soddisfatto al 100%! E il portiere in un gioco di calcio e fondamentale...spero siano stati 3 casi ... ma ho tremato ...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io ho giocato 3 match ma voglio approfondire ... dopo dirò la mia ... in linea di massima concordo con L entusiasmo di tutti eccezion fatta per un aspetto sul quale però spero di sbagliarmi: il portiere!
Buffon è fortissimo e in 3 match ho preso 3 gol imbarazzanti ... mai successo pre-parche. Voi avete notato alcuni "strani" comportamenti dei portieri? Tipo 1 tiro centrale, lui si è inginocchiato e la palla centrale è passata sopra testa (altezza ca 1,60mt) e si è infilata in rete! Stavo per rompere il pad! Poi ha fatto anche le solite super-parate ma 3 gol assolutamente evitabili non li ha mai presi pre-parche. Voi che impressioni avete avuto sui portieri?
che da buffon ti puoi aspettare di tutto. :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Io ho giocato 3 match ma voglio approfondire ... dopo dirò la mia ... in linea di massima concordo con L entusiasmo di tutti eccezion fatta per un aspetto sul quale però spero di sbagliarmi: il portiere!
Buffon è fortissimo e in 3 match ho preso 3 gol imbarazzanti ... mai successo pre-parche. Voi avete notato alcuni "strani" comportamenti dei portieri? Tipo 1 tiro centrale, lui si è inginocchiato e la palla centrale è passata sopra testa (altezza ca 1,60mt) e si è infilata in rete! Stavo per rompere il pad! Poi ha fatto anche le solite super-parate ma 3 gol assolutamente evitabili non li ha mai presi pre-parche. Voi che impressioni avete avuto sui portieri?
Ti ricordo Luca che hanno aggiornato le stats di alcuni giocatori come Salah, evidentemente Buffon ha avuto lo stesso trattamento.......e in effetti ora non è che stia andando alla grande.
Personalmente i portieri li ho trovati più reattivi, lo dico per il semplice fatto che mentre prima prendevo spesso e volentieri gol in determinate dinamiche, ora regna l’incertezza............la sensazione è quella dello stupore per il tipo di intervento e di animazione, perché anche di quelle ce ne sono diverse.
Assolutamente soddisfatto del lavoro fatto in questa patch, hanno praticamente limato ciò che c’era da limare, e non era poco.
Reputo campione il miglior compromesso, visto che a detta vostra superstar non rende bene con le piccole.........sinceramente un gameplay così non si era mai visto fino ad ora, ci si può soffermare e criticare tante cose, a partire dalla struttura della Master, calendario, volti, divise e via dicendo.......ma onestamente ciò che accade e che stiamo vedendo in questa fase di evoluzione videoludica, e parlo del rettangolo di gioco, è senza precedenti........ovviamente sempre si può far meglio, ma onestamente criticarlo ora è semplicemente per il gusto di farlo.
Buon Pes regà ;)
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Ti ricordo Luca che hanno aggiornato le stats di alcuni giocatori come Salah, evidentemente Buffon ha avuto lo stesso trattamento.......e in effetti ora non è che stia andando alla grande.
Personalmente i portieri li ho trovati più reattivi, lo dico per il semplice fatto che mentre prima prendevo spesso e volentieri gol in determinate dinamiche, ora regna l’incertezza............la sensazione è quella dello stupore per il tipo di intervento e di animazione, perché anche di quelle c’è ne sono diverse.
Assolutamente soddisfatto del lavoro fatto in questa patch, hanno praticamente limato ciò che c’era da limare, e non era poco.
Reputo campione il miglior compromesso, visto che a detta vostra superstar non rende bene con le piccole.........sinceramente un gameplay così non si era mai visto fino ad ora, ci si può soffermare e criticare tante cose, a partire dalla struttura della Master, calendario, volti, divise e via dicendo.......ma onestamente ciò che accade e che stiamo vedendo in questa fase di evoluzione videoludica, e parlo del rettangolo di gioco, è senza precedenti........ovviamente sempre si può far meglio, ma onestamente criticarlo ora è semplicemente per il gusto di farlo.
Buon Pes regà ;)

Come ho detto voglio giocare un bel po di match ma confermo che a parte quelle sviste del portiere ... ho notato anche io tante sfumature ottime ... ad escmi e capitata la mia bestia nera dopo inter ovvero fiorentina vinto 3-2 ma match bellissimo e loro non davano mai la sensazione di essere fortissimi! Di solito mi facevano marcire ... ho notato pure io che giocano molto piu la palla ... per il resto voglio giocare almeno una decina di match ma la sensazione e ottima!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze