PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,108
21,010
113
PSN ID
zona_Cesarini_
  • Like
Reactions: davidetre

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Non gioco a Pes dal periodo natalizio, leggendo i commenti che avete lasciato pare che il gioco sia migliorato finalmente, dopo proverò a scaricare gli aggiornamenti, sono sempre sulla mia Xbox360, compagna di tanti giochi... :D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
La cosa che mi sta veramente piacendo in modo particolare e non nego la mia emozione di vedere finalmente una comunity in buonissima percentuale felice soddisfatta e coesa dall'uscita di questa patch.. indipendente dai settaggi che ognuno di noi predilige.. ha veramente un altro sapore questo forum.. molto bene.. :)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Sono ancora perplesso. La velocità mi sembra sia stata ridotta,ma forse è solo un'impressione visto che ultimamente gioco amichevoli online dove il ritmo è più sostenuto. Ho fatto una prova,uscire col difensore in pressing per vedere il famigerato lancio filtrante. Strano,ma la CPU non ha cercato la giocata,ma ha allargato sulle fasce. Provato diverse volte ma sembra migliorato sotto questo aspetto. Mi sembra che giochi con più realismo.
attenzione !! fare un lancio filtrante da parte della cpu e fare goal non è irreale ...è la frequenza che lo fa diventare , dunque se prendiamo ogni tanto goal così è normale, l importante che siano diminuiti .
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
La cosa che mi sta veramente piacendo in modo particolare e non nego la mia emozione di vedere finalmente una comunity in buonissima percentuale felice soddisfatta e coesa dall'uscita di questa patch.. indipendente dai settaggi che ognuno di noi predilige.. ha veramente un altro sapore questo forum.. molto bene.. :)

Il forum dovrebbe essere così ancheqquando il gioco non piace a tutti...però ci sono modi e modi di far capire una cosa.
io parto sempre dal presupposto che ognuno di noi pagando il gioco ha il diritto di elogiare o criticare quello che paga...
però qui nessuno è Dio...e nessuno deve pensare di avere la verità assoluta.
Si gioca...si esamina...ci si confronta...ma tutti sullo stesso piano...
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Sbaglio o la pioggia è migliorata tantissimo?? Mi sembra più intensa e senza quelle ridicole pozzanghere rotonde effetto pietra nell'acqua..:D edit: ci sono ancora ma sembrano fatte diversamente.. non so se dipenda dal campo..
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Io ancora non capisco come fai.
20 minuti sono troppi per una partita:D:D
A -2 ci sta credimi......anche se è difficile da spiegare, ma 15 a fine partita mi dà il senso come se mancasse qualche minuto in più, a differenza di 20 in cui avverto la giusta proporzione tra numero di occasioni e tempo trascorso, non sono matto lo giuro :D........ci gioco così da anni.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,256
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Prendigli il tempo e ti fanno fallo, ora con la fluidità migliorata salti meglio l’uomo.....io
Li sto avendo.
Io ne sto avendo un botto, la cpu fa anche piu' tackle , il fatto e' che adesso me li paran tutti


Sulla questione riuppo il post di questo ragazzo che mi pare abbia centrato perfettamente la concezione di pes in merito, sinceramente non l'avrei saputo spiegare meglio
Ragazzi per quanto riguarda i falli, dovete sforzarvi di capire che i giapponesi hanno la concezione che il calcio sia fatto esclusivamente di numeri sopraffini, in particolare di rabone, tunnel, tocchi di suola, doppi passi, colpi di tacco....se volete giocare a Pes in maniera più realistica alla giapponese maniera dovete necessariamente imparare gli innumerevoli triks che si possono fare in gioco...io facendo giochetti senza senso al limite dell'area di rigore o dentro ottengo falli con relative punizioni e rigori...quindi imparate a giocare con lo scatto (R2)...sembra assurdo ma e l'unica soluzione....un paio di volte un mio giocatore e stato anche addirittura soccorso a bordo campo in questa maniera.....
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Io oggi mi sono divertito,ho giocato anche a my club,il cambio del cursore è andato meglio di ieri,sarà che l'ho mazzolato il tipo 4 a 1,con doppietta di Balotelli(nel gioco è un mostro) ,va be cmq per dire,sto gioco è bello bello,migliorato nel off line e online ragazzi,non so,ma ha qualcosa nelle meccaniche,nei movimenti,nelle casualità che ci rimango sempre a bocca aperta,che spettacolo!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Io oggi mi sono divertito,ho giocato anche a my club,il cambio del cursore è andato meglio di ieri,sarà che l'ho mazzolato il tipo 4 a 1,con doppietta di Balotelli(nel gioco è un mostro) ,va be cmq per dire,sto gioco è bello bello,migliorato nel off line e online ragazzi,non so,ma ha qualcosa nelle meccaniche,nei movimenti,nelle casualità che ci rimango sempre a bocca aperta,che spettacolo!
Vero,
credo che uno degli aspetti che più mi sta colpendo sia proprio la casualità in campo, data dalla maggior fluidità nei movimenti così come la miglior risposta ai comandi.
Ho visto situazioni in cui, mentre prima era quasi scontato, ora non più........è come se fossero diminuiti drasticamente i binari dando maggior liberta di movimento associata ad una sfera sempre più slegata dal giocatore.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Il forum dovrebbe essere così ancheqquando il gioco non piace a tutti...però ci sono modi e modi di far capire una cosa.
io parto sempre dal presupposto che ognuno di noi pagando il gioco ha il diritto di elogiare o criticare quello che paga...
però qui nessuno è Dio...e nessuno deve pensare di avere la verità assoluta.
Si gioca...si esamina...ci si confronta...ma tutti sullo stesso piano...
Esattamente ... Sempre e cmq nel rispetto di tutti... ;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,108
21,010
113
PSN ID
zona_Cesarini_
attenzione !! fare un lancio filtrante da parte della cpu e fare goal non è irreale ...è la frequenza che lo fa diventare , dunque se prendiamo ogni tanto goal così è normale, l importante che siano diminuiti .
Si,hai ragione. Intendevo che la frequenza con cui lo cerca è minore,pare,rispetto a prima. Da lì il maggior realismo(per ora).
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,604
113
La cosa che mi sta veramente piacendo in modo particolare e non nego la mia emozione di vedere finalmente una comunity in buonissima percentuale felice soddisfatta e coesa dall'uscita di questa patch.. indipendente dai settaggi che ognuno di noi predilige.. ha veramente un altro sapore questo forum.. molto bene.. :)
Si, bisogna però anche riconoscere una cosa.
Perchè tutti contenti adesso?
Perchè hanno (sembra) eliminato una serie di difetti.
Che, in linea di massima, erano i difetti di cui in molti si lamentavano.
Vero che c'erano esagerazioni, che a volte ci si lamentava di cose dovute semplicemente al non aver capito bene le meccaniche del gioco, ma anche vero che, qualche volta, c'è stata quasi la negazione di certi difetti. O perlomeno una sorta di :"ok, i difetti ci sono ma va bene lo stesso".
E la mia impressione è che proprio questo "minimizzare" abbia fatto perdere le staffe a qualcuno.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,256
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Livello superstar, appena fatto uno 0 0 piu' bello di un 4 3 e ho detto tutto sulla qualità del gioco post patch. Stregato da questa nuova cpu

P.S. Ma solo a me la difesa del pallone sembra andare molto meglio che in precedenza ?, praticamente la faccio ogni qual volta ci provo, anche non da fermo intendo , basta un piccolo tap su R2 non appena ho l'avversario vicino
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Semplicemente S B A L O R D I T O dalla qualità di questo aggiornamento. Fra l'altro una nuova chicca ( o perlomeno a me non era mai capitata ) , l'arbitro fischia la fine del primo tempo e non fa battere il calcio d'angolo, mi è capitato una volta a favore ed una contro....... basito :D:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,748
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online