PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,220
11,390
113
PSN ID
LEoM10
Scaricato il DLC. Fatto 5 Partite livello Superstar ( dove prima bestemmiavo 2 partite su 3 ) posso solo dire una cosa .Addio vita sociale
É un altro gioco. Tutto molto più " reale"
Difesa cpu meno aggressiva ma che copre meglio dappertutto. Non c'è più quel flipper di prima con filtranti assassini. Commette anche errori in situazioni dove prima non sbagliava mai. E davanti é meno letale. Di contro io l'ho trovato però più difficoltà nei colpi di testa. Cmq su 5 partite ne ho vinte 2 usando l'Italia contro Colombia e Croazia, pareggiate 2 contro Inghilterra e olanda _ con gli inglesi un 1-1 meraviglioso e perso contro il brasile ma al termine di una partita con le mie belle occasioni. Adesso hai veramente la sensazione che certe situazioni non siano più condizionate come prima. Forse hanno raggiunto quel famoso livello intermedio tra campione e superstar che tanti chiedevano. Il PES più bello della storia .( opinione personale eh)
D'accordo su tutto, anche sul fatto che dopo questa patch sia il pes migliore di sempre, sinceramente a memoria non ricordo una patch loro che abbia migliorato di cosi tanto il gameplay di base, sono convinto ci lavorano da un bel po', da quando ne parlarono prima di novembre, poi assillati dalla community fecero uscire quell'altra come contentino e semplicemente adesso ci ritroviamo d'avanti il vero aggiornamento, quello di cui tanto si vociferava a ottobre 2017
Il data pack dei mondiali di Aprile/Maggio, nella quale verosimilmente ci sarà un ulteriore aggiornamento, 1.05, non nascondo la paura di scaricarlo, troppo grande il rischio di potermi ritrovare una tale lavoro di restyling polverizzato
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
D'accordo su tutto, anche sul fatto che dopo questa patch sia il pes migliore di sempre, sinceramente a memoria non ricordo una patch loro che abbia migliorato di cosi tanto il gameplay di base, sono convinto ci lavorano da un bel po', da quando ne parlarono prima di novembre, poi assillati dalla community fecero uscire quell'altra come contentino e semplicemente adesso ci ritroviamo d'avanti il vero aggiornamento, quello di cui tanto si vociferava a ottobre 2017
Col data pack dei mondiali di Aprile/Maggio, nella quale verosimilmente ci sarà un ulteriore aggiornamento, 1.05, non nascondo la paura di scaricarlo, troppo grande il rischio di potermi ritrovare una tale lavoro di restyling polverizzato
Ma é già ufficiale questo data pack pre- mondiali??
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
D'accordo su tutto, anche sul fatto che dopo questa patch sia il pes migliore di sempre, sinceramente a memoria non ricordo una patch loro che abbia migliorato di cosi tanto il gameplay di base, sono convinto ci lavorano da un bel po', da quando ne parlarono prima di novembre, poi assillati dalla community fecero uscire quell'altra come contentino e semplicemente adesso ci ritroviamo d'avanti il vero aggiornamento, quello di cui tanto si vociferava a ottobre 2017
Il data pack dei mondiali di Aprile/Maggio, nella quale verosimilmente ci sarà un ulteriore aggiornamento, 1.05, non nascondo la paura di scaricarlo, troppo grande il rischio di potermi ritrovare una tale lavoro di restyling polverizzato
Magari il fatto che Bhatti sia stato molto presente in Giappone in questi mesi non è un caso
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,668
8,945
113
Sul cursore non so che dirti, io non ho mai avuto particolari problemi ma comunque qualcuno ha scritto che è migliorato.
Sui lanci lunghi, anche se su Ps3 non fosse cambiato nulla, prendere tre gol in cinque partite forse è anche indicativo del fatto che si sbaglia qualcosa.
I primi mesi tutti prendevamo molti gol in quel modo, ma poi quasi tutti avevano capito come renderli meno efficaci.

Pensa che io sto prendendo più gol del solito probabilmente perchè prima ormai difendevo in maniera automatica mentre adesso la cpu giocando in maniera più varia mi sorprende più spesso.

Elder abbi pazienza però non trovo corretto questo mettere in discussione il mio post solo perchè non entusiasta come gli altri. Allora potremmo metterli in discussione tutti.

Sono IMPRESSIONI INDIVIDUALI non sentenze, per cui sarebbe interessante raccogliere anche quelle diverse.

Questo ultimo campionato pre-patch livello Campione con squadra con Overall 76, per cui non è che parliamo di un player che prende tre gol a partita. Non dico che sia peggiorato ma che non vedo il miglioramento che molti sbandierano su questo singolo aspetto.

[ho modificato il commento che suonava un po troppo aggressivo]
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2018-01-20 at 17.22.14.jpeg
    WhatsApp Image 2018-01-20 at 17.22.14.jpeg
    71.4 KB · Visualizzazioni: 15
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,220
11,390
113
PSN ID
LEoM10
Ma é già ufficiale questo data pack pre- mondiali??
No, ma chi per primo ha parlato di questo data pack del 15 febbraio, anticipandone contenuti, data d'uscita, patck gameplay e tanto altro, non sbagliando praticamente su nulla, ha detto pure ci sara' un ultimo aggiornamento sui mondiali, tanto che, al riguardo, diverse maglie delle nazionali sono già state aggiornate in vista dell' ultimo aggiornamento, nella quale verosimilmente usciranno pure le ultime leggende e le rose aggiornate delle nazionali
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Esattamente quanto successo a me ieri sera alla prima partita ma ripeto magari è stato un caso ... io dei portieri ero soddisfatto 100% ... spero di continuare ad esserlo perché è una figura centrale che può determinare davvero L esperienza di gioco ... sia a pes17 che ancor più a pes18 non ho mai avuto la sensazione che il mio portiere non avesse parato un tiro parabile ... ieri purtroppo 3 gol in 3 partite diverse sono state 3 gatte clamorose .. quella poi centrale a mezz altezza giuro non credevo ai miei occhi ... sperem
vai su you tube ...e digita : le papere di gian luigi buffon.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,668
8,945
113
Scaricato il DLC. Fatto 5 Partite livello Superstar ( dove prima bestemmiavo 2 partite su 3 ) posso solo dire una cosa .Addio vita sociale
É un altro gioco. Tutto molto più " reale"
Difesa cpu meno aggressiva ma che copre meglio dappertutto. Non c'è più quel flipper di prima con filtranti assassini. Commette anche errori in situazioni dove prima non sbagliava mai. E davanti é meno letale. Di contro io l'ho trovato però più difficoltà nei colpi di testa. Cmq su 5 partite ne ho vinte 2 usando l'Italia contro Colombia e Croazia, pareggiate 2 contro Inghilterra e olanda _ con gli inglesi un 1-1 meraviglioso e perso contro il brasile ma al termine di una partita con le mie belle occasioni. Adesso hai veramente la sensazione che certe situazioni non siano più condizionate come prima. Forse hanno raggiunto quel famoso livello intermedio tra campione e superstar che tanti chiedevano. Il PES più bello della storia .( opinione personale eh)

Condivido in toto questi due commenti:

- Difesa cpu meno aggressiva ma che copre meglio dappertutto

- Di contro io l'ho trovato però più difficoltà nei colpi di testa
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ragazzi mi potete dire dove si trova questo nuovo pallone giallo...io preferisco patch usavo il tripletta sempre giallo ma questo nuobn dove lo trovo?
 

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
buongiorno a tutti
ragazzi mi sembra tutto piu' fluido,veramente!, come dicono molti,su certi aspetti sembra quasi un gioco nuovo,movimenti come se fossero meno laboriosi e piu' naturali,funzionano molto meglio quelle animazioni di "collegamento"
ho notato miglioramenti anche nella fisica della sfera,dove gli stop a seguire risultano risultato piu' morbidi ed eleganti
con questa maggiore imprevedibilità è aumentato il gioco fisico,ma di conseguenza ho notato che alcune compenetrazioni permangono( assolutamente nulla che mi rovini l'esperienza di gioco,pero' ci sono)
comunque mi sono entusiasmato per alcune parate subite,una sopratutto dal portiere del atalanta con deviazione sulla traversa in tuffo con il pallone che rientrava in gioco,eccezionale,con una dinamica che non avevo mai visto.
la strada per me ,è in discesa
ps avete gia' parlato dei tiri?
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Condivido in toto questi due commenti:

- Difesa cpu meno aggressiva ma che copre meglio dappertutto

- Di contro io l'ho trovato però più difficoltà nei colpi di testa
Si calcola che ho fatto 5 partite, però di testa solo un gol su 6 ma più che altro sono molto pochi i casi nei quali riesci ad impattarla bene. Magari é cambiato qualcosa sul tempo di risposta.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Scusate ma che avete scritto in meno di un giorno in 21 pagine?:confused::D
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,668
8,945
113
Si calcola che ho fatto 5 partite, però di testa solo un gol su 6 ma più che altro sono molto pochi i casi nei quali riesci ad impattarla bene. Magari é cambiato qualcosa sul tempo di risposta.

Stessa sensazione. Anche i cross sono meno precisi. In generale la prima punta si butta con meno precisione sulla palla, prima con colpitori eccellenti (tipo DOST) era gol uno su due. Considera ho segnato più di una tripletta di testa. Comunque non mi lamento, meglio così. Quel tipo di giocata ti "impigrisce" perché è più semplice trovare il fondo e crossare che creare situazioni pericolose centralmente.

Per la difesa la CPU è più attendista e cerca di coprire tutti gli spazi facendo densità.

Trovo grandi difficoltà nell'affrontare le squadre che si schierano con 4-2-3-1 in quanto rinculano ancora di più in fase difensiva.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Stessa sensazione. Anche i cross sono meno precisi. In generale la prima punta si butta con meno precisione sulla palla, prima con colpitori eccellenti (tipo DOST) era gol uno su due. Considera ho segnato più di una tripletta di testa. Comunque non mi lamento, meglio così. Quel tipo di giocata ti "impigrisce" perché è più semplice trovare il fondo e crossare che creare situazioni pericolose centralmente.

Per la difesa la CPU è più attendista e cerca di coprire tutti gli spazi facendo densità.

Trovo grandi difficoltà nell'affrontare le squadre che si schierano con 4-2-3-1 in quanto rinculano ancora di più in fase difensiva.
Diciamo che anche prima a livello superstar non era così semplice colpire di testa come a campione però forse adesso un pochino più difficile. Rimango dell idea che sia solo una questione di tempismo giusto quando arriva la palla. Ho anche trovato però una fluidità migliorata negli 1-2. O meglio il giocatore che chiede il triangolo adesso si butta nello spazio in maniera esatta non come prima che sembrava dovesse "pensarci"
 
  • Like
Reactions: deliux9

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Se posso permettermi, leggendo le varie discussioni mi sa che vi siete dimenticati di una cosa: ps3 e ps4 sono molto diverse tra loro.
Il gioco non è lo stesso e le conseguenti patch uscite da una parte e dall'altra non penso proprio che abbiano avuto gli stessi effetti (altrimenti saremo rimasti tutti su ps3 se il gioco fosse ancora lo stesso:D)
Quindi secondo me ha poco senso che un utente ps4 critichi il parere di uno ps3 e viceversa, state paragonando due giochi diversi:)
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,668
8,945
113
Se posso permettermi, leggendo le varie discussioni mi sa che vi siete dimenticati di una cosa: ps3 e ps4 sono molto diverse tra loro.
Il gioco non è lo stesso e le conseguenti patch uscite da una parte e dall'altra non penso proprio che abbiano avuto gli stessi effetti (altrimenti saremo rimasti tutti su ps3 se il gioco fosse ancora lo stesso:D)
Quindi secondo me ha poco senso che un utente ps4 critichi il parere di uno ps3 e viceversa, state paragonando due giochi diversi:)

Commento che condivido. Infatti ho sempre anteposto che sono un utente di PS3 per questa ragione. Credo anche io che parliamo di cose diverse. Anche perché non ho nulla contro chi percepisce questa rivoluzione. Tuttavia io non la vedo.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Commento che condivido. Infatti ho sempre anteposto che sono un utente di PS3 per questa ragione. Credo anche io che parliamo di cose diverse. Anche perché non ho nulla contro chi percepisce questa rivoluzione. Tuttavia io non la vedo.
Assolutamente. Logico che a livello grafico e di programmazione siano 2 cose completamente diverse .Però a livello di sensazioni riscontrate non così tanto. Ho una 360 e fino ad oggi le stesse dinamiche e problemi di gameplay che avevano utenti della ps4 o della One le riscontravo pari pari. E cmq la differenza tra pre patch e post patch é evidentissima anche sulla mia consolle. Mai avuto una risposta di fluidità e di gioco a livello superstar come nelle partite giocate dopo il DLC. Parlo proprio di dati oggettivi ( possesso palla, tiri in porta ecc )
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Si calcola che ho fatto 5 partite, però di testa solo un gol su 6 ma più che altro sono molto pochi i casi nei quali riesci ad impattarla bene. Magari é cambiato qualcosa sul tempo di risposta.
Secondo me ragazzi non è cambiato nulla riguardo ai colpi di testa.
Ora con la maggior fluidità di movimento può capitare che ad alcuni risulti più difficile, ma anche il contrario.......come succede a me, ora trovo più facilità sia nel colpire che nell’indirizzare la sfera.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,295
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo