PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ma secondo voi si puo' iniziare una master dopo aver fatto l'aggiornamento live o conviene aspettare qualche eventuale correzione al FO ??
 
  • Like
Reactions: scugniu

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Ciao ragazzi, premetto che non ho letto nulla, e che sono esattamente due mesi che non tocco PEs ( troppo deluso dalla CPU , ma soprattutto dal dislivello tra super star, ingiocabile, e campione, troppo più facile). Qualcuno, gentilmente, mi saprebbe dire se questo dlc / patch hA cambiato qualcosa?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
contento ragazzi di leggere tutto cio(avevo mollato pes per un po )
ma quinnid la cpu non ti fa viaggiare sulle fasce???spero sia cosi...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,832
113
PSN ID
Holland_
felicissimo delle tue sensazioni.
Stasero mi ci metto d'impegno anche io.
In fondo in fondo forse era giusto pensare che qualcosa si potesse migliorare:p:p:D:D;)
Si ma non così.....sembra un’altro gioco
D'accordissimo.Forse l'unico dubbio lo avrei sulla velocità di gioco.La -1 mi sembra molto ben bilanciata adesso.Non vorrei che con la -2 si perdesse parte della fluidità acquisita con questa patch:);)
no no tranquillo, la -1 è ottima
Io sono un caso particolare :p:D
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e Oinotna

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,209
21,172
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sono ancora perplesso. La velocità mi sembra sia stata ridotta,ma forse è solo un'impressione visto che ultimamente gioco amichevoli online dove il ritmo è più sostenuto. Ho fatto una prova,uscire col difensore in pressing per vedere il famigerato lancio filtrante. Strano,ma la CPU non ha cercato la giocata,ma ha allargato sulle fasce. Provato diverse volte ma sembra migliorato sotto questo aspetto. Mi sembra che giochi con più realismo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,490
Utenti registrati
65,092
Ultimo utente registrato
ale017mate