PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,782
13,515
113
ragazzi una domanda....ma la scivolata automatica ,in game cosa comporta?chiedo perchè magari mi potrebbe servire a leggenda x difendere meglio
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
Questa volta ho voluto provare un trick muovendo a caso come dice Luca, quando avverto che la partita riesco grosso modo a mandarla in porto, provo a fare esperimenti......ed ho avuto il 6 Rigore :D

Eh beh !!! Che male c e???!!! Hai fatto bene!!! Si quello e un trick leva sx e poi leva dx
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
Morata sembrava stesse vomitando, le animazioni nel complesso sono ottime se non spettacolari in alcune, ma c’è ne sono altre orribili

Ho fatto esattamente come dice @Lucawe11 ............prima lo stick sx e poi il dx

Prova anke delle combo: tipo mezzaluna stick sx e poi su in diagonale stick dx .. io le faccio a caso ... con idea di dove voglia andare ma senza idea di quello ke verra fuori :) ... e imbarazzante da dire ma e cosi e con le finte automatiche funziona e benone!!!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
Morata sembrava stesse vomitando, le animazioni nel complesso sono ottime se non spettacolari in alcune, ma c’è ne sono altre orribili

Ho fatto esattamente come dice @Lucawe11 ............prima lo stick sx e poi il dx

Ma sei a quota 6 in questa stagione o 6 dall inizio? Io mi son fermato a 8 rigori in stagione e mi mancano solo 2 match vs spal serie a e chelsea finale champions...nelle ultime 7/8 giornate nessun rigore .. per ora 8 rigori stagionali come l anno prec e quello ancora prec ... sempre 8
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
Questa volta ho voluto provare un trick muovendo a caso come dice Luca, quando avverto che la partita riesco grosso modo a mandarla in porto, provo a fare esperimenti......ed ho avuto il 6 Rigore :D

L ho rivisto! Il trick ha proprio mandato fuori tempo il difensore ke ti ha toccato la gamba! Rigore netto! O no?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Prova anke delle combo: tipo mezzaluna stick sx e poi su in diagonale stick dx .. io le faccio a caso ... con idea di dove voglia andare ma senza idea di quello ke verra fuori :) ... e imbarazzante da dire ma e cosi e con le finte automatiche funziona e benone!!!
Guarda.......io non ho mai amato le finte, trick e track e via dicendo.........sarà che vedendo mio figlio giocare a fut mi viene il vomito, al massimo provo quello che ho fatto questa mattina e se entra il rigore bene, altrimenti continuo alla grande come sto facendo che sono davvero soddisfatto, anche perché tutti quelli presi fino ad ora sono venuti del tutto casualmente ;)
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
ragazzi una domanda....ma la scivolata automatica ,in game cosa comporta?chiedo perchè magari mi potrebbe servire a leggenda x difendere meglio

Non attivarla! La cpu in base a certe situazioni che reputa pericolose in difesa fa la scivolata ma con i tuoi omini e non decidi tu! Pericoloso! Da evitare
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Ma sei a quota 6 in questa stagione o 6 dall inizio? Io mi son fermato a 8 rigori in stagione e mi mancano solo 2 match vs spal serie a e chelsea finale champions...nelle ultime 7/8 giornate nessun rigore .. per ora 8 rigori stagionali come l anno prec e quello ancora prec ... sempre 8
No no.....sei in totale :D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
Guarda.......io non ho mai amato le finte, trick e track e via dicendo.........sarà che vedendo mio figlio giocare a fut mi viene il vomito, al massimo provo quello che ho fatto questa mattina e se entra il rigore bene, altrimenti continuo alla grande come sto facendo che sono davvero soddisfatto, anche perché tutti quelli presi fino ad ora sono venuti del tutto casualmente ;)

Scusa ... fammi capire ... :) ... non hai "direzionato" tuo figlio sulla retta via di pes????!!!! :)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
J

J.Brzenk

Guest
Questo pes è proprio incredibile, dopo certe partite ti verrebbe voglia di smettere, poi ne capitano alcune come questa:
Sotto di 2 goal, e lascio a voi pensare che goal mi ha fatto la Lazio, cambio tattiche, alzo il baricentro e attacco, 2 a 1 continuo ma prendo un contropiede, fallo rigore al 90' ma Buffon para. Ribaltamento, calcio d'angolo salvataggio sulla riga, palla fuori area, fallo e punizione, 94' goal del 2-2.
Per quanto alcuni difetti irritano non poco mai come quest'anno le partite sono sempre diverse e impegnative per cui per quanto mi riguarda divertenti.
Se solo avessero.................
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Scusa ... fammi capire ... :) ... non hai "direzionato" tuo figlio sulla retta via di pes????!!!! :)
Ha 16 anni........ed ha tutti gli amici su fut
Di fatto c’è da dire che mi chiede lui di fare qualche partitella a Pes........e gli piace!!!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Lo scorso anno vinsi tutto a superstar full manual......la partita chiave che mi fece abbandonare il gioco per un lungo periodo era stata la finale di CL
roma barca 6/0.....irreale, sia per il risultato che per lo svolgimento della gara.
TS bocciato!!!!!
Quest’anno va decisamente meglio, molto meno influente è più bilanciato
Esattamente fratello... Quest'anno il TS subisce un sacco di influenze.. dal tipo di modulo, dalle tattice dal tipo di condizione mentale e fisica degli atleti con sali e scendi del valore del TS. Non è scontato che se si vince una partita magari anche importante che il valore debba obbligatoriamente salire e vincere con facilità come avveniva nel 17... Quest'anno è curato molto bene ma come tutto il gioco in se bisogna dedicarci del tempo... quest'anno la maggior parte delle partite a Pes si vincono con la preparazione dell'incontro ed in campo stando concentrati e capire le contromisure da attuare al momento, dalle marcature ai cambi ed alla tattica.. NON ESISTONO PARTITE UGUALI .. Ogni partita ha una storia a sé..
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Guarda.......io non ho mai amato le finte, trick e track e via dicendo.........sarà che vedendo mio figlio giocare a fut mi viene il vomito, al massimo provo quello che ho fatto questa mattina e se entra il rigore bene, altrimenti continuo alla grande come sto facendo che sono davvero soddisfatto, anche perché tutti quelli presi fino ad ora sono venuti del tutto casualmente ;)
Idem...i trick e track non li tollero... Aver preso dei rigori con azioni normali quindi o tackle fuori tempo o entrate in ritardo oppure ricevendo una bella gomitata sul naso, non ha prezzo... :D:D:D io sono a quota 10 in 2 anni e mezzo di Master....
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
Idem...i trick e track non li tollero... Aver preso dei rigori con azioni normali quindi o tackle fuori tempo o entrate in ritardo oppure ricevendo una bella gomitata sul naso, non ha prezzo... :D:D:D io sono a quota 10 in 2 anni e mezzo di Master....

Media non male ... io sto X accendere X giocarmi i 2 match finali ... ultima serie a X lo scudetto e finale champions!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Esattamente fratello... Quest'anno il TS subisce un sacco di influenze.. dal tipo di modulo, dalle tattice dal tipo di condizione mentale e fisica degli atleti con sali e scendi del valore del TS. Non è scontato che se si vince una partita magari anche importante che il valore debba obbligatoriamente salire e vincere con facilità come avveniva nel 17... Quest'anno è curato molto bene ma come tutto il gioco in se bisogna dedicarci del tempo... quest'anno la maggior parte delle partite a Pes si vincono con la preparazione dell'incontro ed in campo stando concentrati e capire le contromisure da attuare al momento, dalle marcature ai cambi ed alla tattica.. NON ESISTONO PARTITE UGUALI .. Ogni partita ha una storia a sé..
Quoto amico,
appena fatta vs la juve in casa 0-0
Partita a scacchi
Marcatura stretta su pjanic e marcatura stretta avanzate su “el gordo”:D
Sono riuscito a limitarli di molto, e mi sono divorato un gol con morata solo davanti al portiere, alla fine le partite mettendo mano alle tattiche durano circa 35/40 minuti
Ma che spettacolo sto gioco!!!!!!
 
  • Like
Reactions: davidovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,310
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo