PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,535
3,441
113
Si, ma anche il budget e i primavera.
Prima stagione con il Rouen, due o tre acquisti normali per il livello della squadra e 4 primavera promossi di cui tre con il tempo hanno giocato parecchio.
Però al mercato i gennaio 6 milioni in cassa ma non abbastanza per gli ingaggi nemmeno per promuovere un primavera (e darlo in prestito perchè l'ingaggio dobbiamo pagarlo noi....).
Inizio seconda stagione, sempre Ligue 2, mi trovo oltre 23 milioni per il mercato e 6 per i nuovi ingaggi....
E tre primavera di 16 anni (almeno ne avessero avuti 19 o 20) con overall come i migliori titolari....

Magari a molti piace perchè in tre stagioni possono portare una squadra da 1,5 stelle in Champions, ma a me no.
Io, per quello che ho potuto notare,penso che la Master sia troppo influenzata dal TS.
La prevedibilita' con cui sale e scende rende il tutto non particolarmente coinvolgente.
Alla fine penso che i campionati(se si eccettua lo script aumentato quest'anno!!!) forse sono l'alternativa piu' fruibile.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
Io, per quello che ho potuto notare,penso che la Master sia troppo influenzata dal TS.
La prevedibilita' con cui sale e scende rende il tutto non particolarmente coinvolgente.
Alla fine penso che i campionati(se si eccettua lo script aumentato quest'anno!!!) forse sono l'alternativa piu' fruibile.

Io giuro ke tutto questo TS che influenza il gioco non lo vedo quantomeno usando juve ...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,782
13,515
113
Personalmente quel livello lo evito tipo la peste, lo script nella sua forma più evoluta,non esiste più la diversificazione di giocatori e squadre, non esiste varietà nelle azioni avversarie, a volte mi domando secondo quali concetti tarino i livelli di difficoltà, invece di far salire il gameplay di realismo lo snaturano verso l'appiattimento totale, questo è il loro concetto di livello di difficoltà.
che ci sia script puro...te lo sottoscrivo.Pensa te che pure mia moglie che mi sentiva borbottare ha dovuto ammettere il particolare concatenarsi di eventi che porta la cpu al goal.Che poi spesso me le cerco perchè ho la pretesa di partire palla al piede impostando con i difensori.Cmq di partite a leggenda guidando un top team ne imposterei una max due...diverso è se guidassi un benevento:)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
Io ad es se prendo i due anni di master con juve e con TS altissimo (ora e a 97/98 mentre scorso anno intorno ai 88-90) ho vinto "sudando" come un cane ma ho anche perso.
Lo scorso anno ho perso lo scudetto a 3giornate dalla fine e son arrivato secondo mentre quest anno me lo gioco all ultima giornata essendo a +2 da Roma e Napoli seconde pari merito. L ultima in casa e vs Spal.
Champions vinta lo scorso anno ma dagli ottavi in poi finale inclusa ho sempre vinto di misura o pareggiato o grazie ai gol fuori casa ... idem quest anno con TS alle stelle, finale ancora da disputare, ma fin ora tutte vittorie di misura pareggi o vittorie grazie al gol fuori casa.
Scorso anno vinta tim cup, quest anno TS alle stelle uscito ai quarti. Scorso anno TS iniziale in quanto primo match ad inizio Master vinto supercoppa tim con una goleada, quest anno TS alto persa supercoppa tim ... x me il TS non e cosi influente come dite voi ..
 
  • Like
Reactions: Holland_

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,598
8,594
113
Personalmente quel livello lo evito tipo la peste, lo script nella sua forma più evoluta,non esiste più la diversificazione di giocatori e squadre, non esiste varietà nelle azioni avversarie, a volte mi domando secondo quali concetti tarino i livelli di difficoltà, invece di far salire il gameplay di realismo lo snaturano verso l'appiattimento totale, questo è il loro concetto di livello di difficoltà.
Quoto.. Secondo me, definirlo ingiocabile (non per colpa del risultati) è un complimento :D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,359
24,063
113
PSN ID
Safelb
Ovviamente rigore contro :D
Partita ovviamente persa 1-0 :)

A me sarebbero troppo girate le palle ... io lo scorso anno x 1 sconfitta incredibile vs Sassuolo fuori casa alla 34esima ho perso lo scudetto ... xo quest anno nonostante una debacle (unica in casa) vs Lazio 0-1 alla 36esima .... complice una clamorosa sconfitta in casa del Napoli capolista l ho sorpassato alla 37esima!!! E ora se batto Spal in casa vinco scudetto alla 38esima ed ultima di campionato!!! Io mi sto divertendo di brutto!!! Vedremo quabti trofei alzero quest anno, per ora 1 (supercoppa europea)...2 li ho steccati (tim cup e mondiale x club) ...
 
  • Like
Reactions: magic

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Io ad es se prendo i due anni di master con juve e con TS altissimo (ora e a 97/98 mentre scorso anno intorno ai 88-90) ho vinto "sudando" come un cane ma ho anche perso.
Lo scorso anno ho perso lo scudetto a 3giornate dalla fine e son arrivato secondo mentre quest anno me lo gioco all ultima giornata essendo a +2 da Roma e Napoli seconde pari merito. L ultima in casa e vs Spal.
Champions vinta lo scorso anno ma dagli ottavi in poi finale inclusa ho sempre vinto di misura o pareggiato o grazie ai gol fuori casa ... idem quest anno con TS alle stelle, finale ancora da disputare, ma fin ora tutte vittorie di misura pareggi o vittorie grazie al gol fuori casa.
Scorso anno vinta tim cup, quest anno TS alle stelle uscito ai quarti. Scorso anno TS iniziale in quanto primo match ad inizio Master vinto supercoppa tim con una goleada, quest anno TS alto persa supercoppa tim ... x me il TS non e cosi influente come dite voi ..
Lo scorso anno vinsi tutto a superstar full manual......la partita chiave che mi fece abbandonare il gioco per un lungo periodo era stata la finale di CL
roma barca 6/0.....irreale, sia per il risultato che per lo svolgimento della gara.
TS bocciato!!!!!
Quest’anno va decisamente meglio, molto meno influente è più bilanciato
 
  • Like
Reactions: davidovic

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
Il TS per me quest'anno è fatto bene, non è così invasivo. Lo scorso anno con TS a 96 avrei battuto l'ultima in classifica 7-0 perché la squadra girava talmente tanto bene che non sapevi se eri bravo tu oppure se era il gioco che ti aiutava (io propendo per quest'ultima). Quest'anno invece con l'ultima (che aveva vinto soltanto 3 partite su 33 giornate) non sono andato oltre l'1-1 facendo parecchia fatica a creare gioco
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
Si, ma anche il budget e i primavera.
Prima stagione con il Rouen, due o tre acquisti normali per il livello della squadra e 4 primavera promossi di cui tre con il tempo hanno giocato parecchio.
Però al mercato i gennaio 6 milioni in cassa ma non abbastanza per gli ingaggi nemmeno per promuovere un primavera (e darlo in prestito perchè l'ingaggio dobbiamo pagarlo noi....).
Inizio seconda stagione, sempre Ligue 2, mi trovo oltre 23 milioni per il mercato e 6 per i nuovi ingaggi....
E tre primavera di 16 anni (almeno ne avessero avuti 19 o 20) con overall come i migliori titolari....

Magari a molti piace perchè in tre stagioni possono portare una squadra da 1,5 stelle in Champions, ma a me no.

Tutto sta non prenderli o porsi dei limiti. Io adesso alla fine della quinta stagione con il Real Zaragoza ho 210 milioni per il mercato e 18 per gli ingaggi, eppure l'acquisto più oneroso è stato Maga terzino del Vitoria Guimaraes pagato 5 milioni e mezzo, mentre l'ingaggio più alto non supera i 2 milioni. Stessa cosa per i primavera/rinati che non ho ancora mai preso. Se il gioco ti da l'opportunità di prendere Messi questo non vuol dire che lo devi comprare per forza
 
  • Like
Reactions: giuliosr
D

Deletedmember33155

Guest
Provata la modalità campionato ma secondo me(imho) pecca clamorosamente in longevità, specialmente nella parte centrale della stagione.
Provata anche la coppa del mondo ma trovo le squadre nazionali piuttosto snobbate in quanto specialmente gli effetti sonori del pubblico sembrano quelli di un amichevole a porte chiuse.
Considerando che nn intendo continuare a fare Champions o amichevoli ad oltranza, che mi dite sulla Master league?
In che senso pecca di longevità nella seconda parte?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,782
13,515
113
Tutto sta non prenderli o porsi dei limiti. Io adesso alla fine della quinta stagione con il Real Zaragoza ho 210 milioni per il mercato e 18 per gli ingaggi, eppure l'acquisto più oneroso è stato Maga terzino del Vitoria Guimaraes pagato 5 milioni e mezzo, mentre l'ingaggio più alto non supera i 2 milioni. Stessa cosa per i primavera/rinati che non ho ancora mai preso. Se il gioco ti da l'opportunità di prendere Messi questo non vuol dire che lo devi comprare per forza
la penso esattamente come te
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,535
3,441
113
Questa volta ho voluto provare un trick muovendo a caso come dice Luca, quando avverto che la partita riesco grosso modo a mandarla in porto, provo a fare esperimenti......ed ho avuto il 6 Rigore :D
Grande socio !!!!;)
Ma hai mosso a caso la levetta destra ???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,309
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo