PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Secondo me è sbagliata la gestione che fa la CPU delle stats dei giocatori, se uno è scarso nei passaggi, cross o tiri, perché ha un overall di circa 60 (un es).........è assurdo che per tutta la partita ti azzecchi ogni appoggio o cross che faccia, non è così ........dovrebbe avere una % di errore superiore ad uno che si aggira sugli 80.
Se fossero rispettate queste condizioni avremmo di sicuro un bilanciamento migliore di tutte le squadre, tornando un po’ al discorso di prima che sarebbe quello di rispecchiare il vero valore di ciascuna di esse.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Hai verificato oppure vai a memoria? No perchè io invece mi ricordo anche l'anno passato svariate lamentele sul livello più adatto alle proprie esigenze.
Come quest'anno? :eek:
Sono ormai due mesi e mezzo che il gioco è uscito, e si legge ancora gente che salta da una configurazione all'altra. Non solo per il livello, sia chiaro.
E, nella maggioranza dei casi, non per un discorso di risultati.
 

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
Secondo me è sbagliata la gestione che fa la CPU delle stats dei giocatori, se uno è scarso nei passaggi, cross o tiri, perché ha un overall di circa 60 (un es).........è assurdo che per tutta la partita ti azzecchi ogni appoggio o cross che faccia, non è così ........dovrebbe avere una % di errore superiore ad uno che si aggira sugli 80.
Se fossero rispettate queste condizioni avremmo di sicuro un bilanciamento migliore di tutte le squadre, tornando un po’ al discorso di prima che sarebbe quello di rispecchiare il vero valore di ciascuna di esse.
ciao, secondo me le stats non servono a niente, fa tutto la com.
 
  • Like
Reactions: Nike89

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Secondo me è sbagliata la gestione che fa la CPU delle stats dei giocatori, se uno è scarso nei passaggi, cross o tiri, perché ha un overall di circa 60 (un es).........è assurdo che per tutta la partita ti azzecchi ogni appoggio o cross che faccia, non è così ........dovrebbe avere una % di errore superiore ad uno che si aggira sugli 80.
Se fossero rispettate queste condizioni avremmo di sicuro un bilanciamento migliore di tutte le squadre, tornando un po’ al discorso di prima che sarebbe quello di rispecchiare il vero valore di ciascuna di esse.
Si ha l'impressione che i numeri degli overall siano messi a caso.Non vengono assolutamente rispettati.
 
  • Like
Reactions: Nike89 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Si ha l'impressione che i numeri degli overall siano messi a caso.Non vengono assolutamente rispettati.
Ovviamente a gran parte di quelli più famosi vengono rispettati a differenza di quei giocatori meno conosciuti, a cui sembra non interagire per niente
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Uso l esempio del benevento visto che lo usano tutti ....secondo me quando si aumenta di livello.. esempio (superstar - leggenda ) ...dovrebbero in fase offensiva migliorarla molto leggermente con un margine di errore di passaggi ..e semmai migliorarla solamente in fase difensiva ...invece vedo che Konami la fa migliorare in tutto fino al punto che spesso non si notano più le differenze dalle squadre deboli da quelle forti.
 

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
Buongiorno ragazzi!! Non so se è la sezione giusta ma provo a domandare lo stesso:
Un mio amico vorrebbe acquistare Pes 2018 usato.. All’interno della confezione c’è un codice da riscattare per poter giocare online oppure un codice per dei bonus da riscattare, oppure no?
Grazie se qualcuno mi risponderà, buona giornata.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
io mi sono iscritto anche per questo:D

Si. È tutto un ridere:D. Se non devi far niente durante il dì, venire nel forum e leggere "alcuni" (ti prego di ricordarti i loro nickname;)) è uno spasso...Leggere tutto e il contrario di tutto è qualcosa di eccezionale.

Ps: mi ripeto. Segnati i loro nick:D
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Se proprio neppure un livello unico, gestito dalle stellette delle squadre, non accontenterebbe tutti, che mettino le slide come in fifa, ma fatte con più criterio, e ognuno si livella la difficoltà del gioco, il comportamento della cpu, a proprio piacimento. Per me non è più possibile andare avanti con livelli di difficoltà così programmati che ti vanno a pompare oltre modo valori essenziali, ai fini del realismo, quali velocità, precisione, controllo, tiro. Ovvio che ormai ci saranno sempre più lamentele di questo passo, questa programmazione dei livelli era buona su ps2, ps3 ma adesso è obsoleta
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Secondo si sta facendo confusione, il Benevento non è che sia diventato il real come lo chiama @ameppe :D, ma sii tratta che puntualmente sei costretto a vedere squadre medio-basse che giocano in maniera TROPPO pulita e TROPPO efficace, pressandoti ovunque e vincendo gran parte dei contrasti indifferentemente dalla caratterizzazione fisica dei singoli, e dove loro hanno una facilità ad andare a rete a differenza nostra che facciamo una fatica ENORME, proprio perché siamo più lenti e sempre in ritardo rispetto alla CPU.
Tutto questo ovviamente si nota di più in rapporto al livello, ma anche a prof ci sono partite così, evidentemente è un fatto di programmazione.

Ovviamente è solo un'esagerazione. Quando in master ho incontrato squadre veramente forti come Juventus e altre mi hanno tutte massacrato con 3-0 in su.

Il Benevento è solo troppo forte nel gioco in relazione al reale valore della squadra.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Hai verificato oppure vai a memoria? No perchè io invece mi ricordo anche l'anno passato svariate lamentele sul livello più adatto alle proprie esigenze.

Lo scorso anno molti si lamentavano che campione e superstar fossero troppo semplici. C'erano persone pronte a giurare di aver vinto 4, 5-0 contro squadroni. E' vero, non siamo mai contenti.
 
  • Like
Reactions: Peeta e Zanetti22

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ovviamente è solo un'esagerazione. Quando in master ho incontrato squadre veramente forti come Juventus e altre mi hanno tutte massacrato con 3-0 in su.

Il Benevento è solo troppo forte nel gioco in relazione al reale valore della squadra.
Infatti ti avevo citato perché mi avevi fatto troppo ridere:D
Quoto
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Vogliamo veramente vedere quanto incida lo script ai due livelli più alti, superstar e leggenda? Prendiamo una squadra, abbassiamo a tutti i suoi giocatori le stats fino a 50, giochiamoci contro a livello leggenda e ci renderemo conto di quanto lo script incida sulla programmazione della difficoltà dei livelli di pes
 
  • Like
Reactions: Nike89 e trento1978

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
Si. È tutto un ridere:D. Se non devi far niente durante il dì, venire nel forum e leggere "alcuni" (ti prego di ricordarti i loro nickname;)) è uno spasso...Leggere tutto e il contrario di tutto è qualcosa di eccezionale.

Ps: mi ripeto. Segnati i loro nick:D
ma si!alla fine mi rilassa e mi piace molto leggere e parlare di pes,un modo come un altro per non pensare ai problemi quotidiani
quando una persona possiede una passione il bello è anche tutto quello che gli ruota intorno;
mi succede anche con il subbuteo,anzi la' è pure peggio:D
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Vogliamo veramente vedere quanto incida lo script ai due livelli più alti, superstar e leggenda? Prendiamo una squadra, abbassiamo a tutti i suoi giocatori le stats fino a 50, giochiamoci contro a livello leggenda e ci renderemo conto di quanto lo script incida sulla programmazione della difficoltà dei livelli di pes

E tutto questo per stabilire cosa? Che forse la COM è una I.A.?
Ma dai!

Ma vi diverte sto gioco o no?
Prima lo uccidiamo, poi vivezioniamo il cadavere, il funerale dello scaffale poi, dopo una settimana lo riesumiamo per dire: "questo è il calcio ma se...."

Lo dico a te perché se dovrei prendere direttamente qualcuno si offenderebbe e so che io e te ci capiamo al volo;)
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Vogliamo veramente vedere quanto incida lo script ai due livelli più alti, superstar e leggenda? Prendiamo una squadra, abbassiamo a tutti i suoi giocatori le stats fino a 50, giochiamoci contro a livello leggenda e ci renderemo conto di quanto lo script incida sulla programmazione della difficoltà dei livelli di pes
Ma anche senza andare a livello leggenda, due o tre livelli prima le statistiche su certe cose, esempio i passaggi, sono un pò aleatorie. Dipende da partita a partita. In assistito lo stesso, per quanto riguarda i passaggi. Capitato tranquillamente di vedere percentuale di precisione e velocità passaggi elevatissime contro squadre dai valori sotto 60 di vgg.
I livelli più sono alti e più aumentano i tempi di reazione/giocata.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
ma si!alla fine mi rilassa e mi piace molto leggere e parlare di pes,un modo come un altro per non pensare ai problemi quotidiani
quando una persona possiede una passione il bello è anche tutto quello che gli ruota intorno;
mi succede anche con il subbuteo,anzi la' è pure peggio:D

Ah il Subbuteo!
Quante inca**ature, ma quanto divertimento.
Tu dici che il Subbuteo è peggio??
Naaaa:D
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Ragazzi scusate la domanda ma si può disattivare l'online in pes senza che devo staccare il cavo??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.