PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
@Holland_ ti rispondo qui, non ho mai provato il gioco a velocità -2 quindi non so darti un parere, però per me velocità 0 ha più di qualche problema... Ieri sera ho giocato solo con velocità -1 e mi sono reso conto subito che sparisce quel fastidioso palleggio frenetico della cpu...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ ti rispondo qui, non ho mai provato il gioco a velocità -2 quindi non so darti un parere, però per me velocità 0 ha più di qualche problema... Ieri sera ho giocato solo con velocità -1 e mi sono reso conto subito che sparisce quel fastidioso palleggio frenetico della cpu...

Io sostengo che -1 sia il top
 
  • Like
Reactions: Nike89 e Sa1m0n

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
quale sarebbe il blu? mi dispiace che hanno tolto la versione del 17 della chapecoense lo usavo spesso e volentieri con le sudamericane

Stasera accendo la ps4 e te lo dico, e uno dei primi, vicino ad uno viola ma mentre quello viola in game e molto simile a come lo si vede nel menu selezione, ovvero molto viola e pochissimo bianco (e in game nn rende al meglio), quello blu sembra sia totalmente blu con un filo di bianco, ma in realta in game e spettacolare perche il bianco e molto piu presente e l effetto su tiri e rotolamento sul terreno, peso incluso,e sui livelli dei palloni pes14 e pes17. Stasera cmq quando accendo ti dico!
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Stasera accendo la ps4 e te lo dico, e uno dei primi, vicino ad uno viola ma mentre quello viola in game e molto simile a come lo si vede nel menu selezione, ovvero molto viola e pochissimo bianco (e in game nn rende al meglio), quello blu sembra sia totalmente blu con un filo di bianco, ma in realta in game e spettacolare perche il bianco e molto piu presente e l effetto su tiri e rotolamento sul terreno, peso incluso,e sui livelli dei palloni pes14 e pes17. Stasera cmq quando accendo ti dico!
ma anche quello bianco con la striscia blu e giallo in mezzo che sarebbe quello di pes 13 , anche se sembra un pallone da pallavolo ..ma ha un bel effetto visivo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
ma anche quello bianco con la striscia blu e giallo in mezzo che sarebbe quello di pes 13 , anche se sembra un pallone da pallavolo ..ma ha un bel effetto visivo.

si bravo!!! Quello e un altro che in game rende da dio!!! Io lo imposto di solito per la tim cup di default!!!
 

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
forse ho capito !mai preso in considerazione perche a prima vista sembra troppo scuro
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
@Holland_ ti rispondo qui, non ho mai provato il gioco a velocità -2 quindi non so darti un parere, però per me velocità 0 ha più di qualche problema... Ieri sera ho giocato solo con velocità -1 e mi sono reso conto subito che sparisce quel fastidioso palleggio frenetico della cpu...
Di sicuro se abbassi la velocità il gioco ne guadagna per certi aspetti. Come scritto qualche giorno fa però personalmente ho dovuto rimettere la velocità default in modo da non avere l’effetto “marmellata” quando si controlla il giocatore. Questa della reattività ai comandi è oramai un mio piccolo pallino e credo che pes ci si dovrà basare per il futuro. Parlo semplicemente di precisione ai comandi (unita possibilmente ad un aumento delle microanimazioni), strada che peraltro noto sia già stata intrapresa dal team. Sebbene a passi piuttosto lenti..
Peccato cmq che pre-patch, forse per via della minore aggressività della cpu o per altro, sentivo maggiormente questo controllo sul giocatore. Insomma lo sentivo, seppur non di molto, più reattivo, più preciso palla al piede.. Non so se anche qualcun altro la pensa come me.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Nike89

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Provatelo il -1 / -2 : all'inizio sembra di andare a rallentatore, ma dopo un poco di partite(specialmetne se vinte e/o giocate bene) vi sembrerà normale.

Io da qualche giorno ho messo il -2 , e mi sembra ottiimo. Poi ho smesso sùbito perchè ho subìto una sconfitta nel primo turno contro una debole inaspettata, in un momento che ero già scazzato di mio: spento e non ho più accesso la ps4 per tutto il weekend :D (era dall' ultima partita su pes15 che non mi scazzavo così)

Ora devo ancora calmarmi.
 
  • Like
Reactions: LorisMorello1991

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
Di sicuro se abbassi la velocità il gioco ne guadagna per certi aspetti. Come scritto qualche giorno fa però personalmente ho dovuto rimettere la velocità default in modo da non avere l’effetto “marmellata” quando si controlla il giocatore. Questa della reattività ai comandi è oramai un mio piccolo pallino e credo che pes ci si dovrà basare per il futuro. Parlo semplicemente di precisione ai comandi (unita possibilmente ad un aumento delle microanimazioni), strada che peraltro noto sia già stata intrapresa dal team.
Peccato cmq che pre-patch, forse per via della minore aggressività della cpu o per altro, sentivo maggiormente questo controllo sul giocatore. Insomma lo sentivo, seppur non di molto, più reattivo, più preciso palla al piede.. Non so se anche qualcun altro la pensa come me.
guarda ad esempio per me adesso trovo l'imput dei comandi molto piu' responsivo ,per me pure troppo,per il resto condivido la tua analisi anche sul discorso aggressivita' e pensa che gioco pure a livello professionista
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Comunque ragazzi ... un grande passo in avanti su un punto importantissimo pes2018 l ha fatto: l ILLUMINAZIONE che in diurna su quasi tutti i campi e in notturna su tutti fa davvero paura!!!!
 

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
si bravo!!! Quello e un altro che in game rende da dio!!! Io lo imposto di solito per la tim cup di default!!!
È comunque il tutto è valorizzato dalla fisica del pallone,come ho già scritto quando eseguo lo stop con doppio R1 è prende una sorta di effetto contrario,soprattutto quando si riceve un passaggio forte,è veramente magnifico
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Forse fifa 17 intendevi



Nono intendo il 18 che sto spolpando dalla demo...tanto da tornare alla .1.00...problema cronico di Ea da tempo immemore...si puo' far qualcosa tra sliders e tattiche ma nulla di piu'...le praterie pervadono anche la Ea,poi se si vuole affermare che su Fifa si vedono battaglie immemori che neanche quella di Trafalgar con l'Ammiraglio Nelson beh e' un'affermazione che non mi trova d'accordo affatto
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Statistiche amichevole con rivalità impostata, da notare i festeggiamenti del PSG a fine partita oltre i falli a favore, 6 ma sono anche un po' pochini considerando i numeri di altre partite con rivalità, pure tre ammonizioni ed un espulsione per la cpu .

per qualche trick di troppo vicino alla mia porta a momenti la perdevo ma vabbe'
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Comunque ragazzi ... un grande passo in avanti su un punto importantissimo pes2018 l ha fatto: l ILLUMINAZIONE che in diurna su quasi tutti i campi e in notturna su tutti fa davvero paura!!!!
Concordo... Molto bella soprattutto in notturna con colori finalmente naturali.. Quando gli anni passati molti campi di notte sembravano al plutonio. Era ora direi
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Statistiche amichevole con rivalità impostata, da notare i festeggiamenti del PSG a fine partita oltre i falli a favore, 6 ma sono anche un po' pochini considerando i numeri di altre partite con rivalità, pure tre ammonizioni ed un espulsione per la cpu .

per qualche trick di troppo vicino alla mia porta a momenti la perdevo ma vabbe'
Anche io noto un incremento notevole dei falli con le rivalità inserite... Peccato non si possano inserire alle nazionali..
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Anche io noto un incremento notevole dei falli con le rivalità inserite... Peccato non si possano inserire alle nazionali..
Vero,chissa' si possa sbloccare la voce "club rivale" pure per le nazionali, che c'e' ma e' bloccata, le due' classic all stars ad esempio, pur non essendo di fatto un club ce l'hanno sbloccata. Una cosa simile fu fatta su pes 17 riguardo il terzo e quarto kit delle squadre licenziate
 

nicopes79

Pulcini
3 Febbraio 2016
96
30
18
io ho sempre giocato a -2 e dopo l'ultima patch il giochi si e' velocizzato parecchio,prima era troppo lento adesso credo siamo sul giusto.i falli bhe' non e' che ne fischi ta ntissimi di piu' pero' diciamo gia' qualcosa in piu' si vede,i portieri mi sembrano peggiorati leggermente,prima paravano di tutto adesso e' un po' piu' semplice segnare.cmq vi consiglio -2 come velocita'
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest