PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alu1985

Pulcini
6 Ottobre 2017
39
29
18
penso sia palese che lo scan face sia per tutti i giocatori delle squadre partner.. mi ricordo di aver visto la foto dello scanface di calhanoglu.. quindi ci saranno tutti! altrimenti sarebbe una presa per il culo clamorosa!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
penso sia palese che lo scan face sia per tutti i giocatori delle squadre partner.. mi ricordo di aver visto la foto dello scanface di calhanoglu.. quindi ci saranno tutti! altrimenti sarebbe una presa per il culo clamorosa!

Forse dipende anche dal tipo di contratto dei singoli giocatori. Non tutti, contrattualmente parlando, hanno lasciato i diritti d’immagine al Club.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,625
113
40 volti nuovi
5 li hanno già annunciati
Ne rimangono 35
Dell inter SICURO (Gagliardini eder e Candreva.... annunciati con la partnership assieme ai tatuaggi di icardi)......
Milan e arsenal non mi sembrano messe così male (cahlanoglu visto negli scan). anche se BONUCCI serve ....e del arsenal do per scontato Cech walcort bellerin giroud e koscielny visti nelle immagini

Per il resto.. nell anno dei MONDIALI... mi aspetto qualche DLC in più. .. come qualche anno fa ... e non 2..
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
E per la versione old gen del gioco questa patch cosa cambierà? Spero almeno il gameplay.
 

Darta

Pulcini
17 Settembre 2015
20
2
3
Scusate ma dopo questo DLC posso mettere la V8 o bisognerà aspettare una FO apposita perché sballerá qualcosa?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
quello che non capirò MAI delle logiche "aziendali" della Konami è la straordinaria capacità di fare un passo in avanti e contestualmente due indietro....nel cogliere i feedback degli utenti sono di una lentezza disarmante, quasi imbarazzante.....basti pensare a quante edizioni ci sono volute per poter finalmente scegliere in che condizioni meteo, oppure notturne/diurne giocare le partite nella Master League....sono anni che chiediamo un aggiornamento dei font e numeri NON ci riescono.....alla fine 40 giocatori, praticamente di tutti questi la parte più grande già esistenti che vengono "pettinati o tatuati" due Stadi, (sperando che il secondo sia effettivamente l'Emirates), lo stadio del Cile che ovviamente sarà bloccato per la Mastrer League UEFA, in maniera tale che da 38, di cui San Siro doppio siamo a 37 metà dei quali non saranno utilizzabili perché di Asia e Sud America; così ci facciamo la nostra bella Carriera lunga 10 anni giocando praticamente nei soliti 4-5 impianti!!!!! ultima nota dolente....la Nike rilascia 2 modelli di scarpini, ovviamente ne viene considerato solo uno, però ci danno le Umbro.....rimango abbastanza perplesso davanti a queste politiche davvero misteriose....e così dopo 40 giorni di attesa, ci tocca ricominciarla per il DLC 3.0 che di solito è pronto per metà Febbraio!!!!
 

alu1985

Pulcini
6 Ottobre 2017
39
29
18
bonucci ho trovato un immagine dove ha volto nuovo e tatuaggi.. almeno spero che abbiano aggiornato tutte le maglie nuove delle nazionali.. almeno quello
 

robyc1pe

Esordienti
24 Maggio 2013
136
116
43
Piccolo appunto che desta preoccupazione... nelle foto si vede solo il milan e c'è scritto solo face donnarumma andre silva( ho.visto le foto di admin su fb),dell 'inter poi neanche l'ombra

stessa preoccupazione che è venuta a me...anche perché hanno fatto il trailer, video dei giocatori e poi....boh, speriamo!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
E per la versione old gen del gioco questa patch cosa cambierà? Spero almeno il gameplay.
La patch per il gameplay è per tutte le console, è il contenuto del Data Pack che cambia tra PS4/Xbox One e PS3/Xbox 360 (sicuramente le versioni old gen non riceveranno i nuovi stadi, ad esempio).
 
  • Like
Reactions: Nike89

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
s
bonucci ho trovato un immagine dove ha volto nuovo e tatuaggi.. almeno spero che abbiano aggiornato tutte le maglie nuove delle nazionali.. almeno quello
ti confermo le maglie di alcune nazionali.....prettamente sud americane(Colombia, Argentina) poi Germania....ho visto delle foto stamattina su YouTube ma non riesco più a trovare l'indirizzo da girarti qui su....
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
La patch per il gameplay è per tutte le console, è il contenuto del Data Pack che cambia tra PS4/Xbox One e PS3/Xbox 360 (sicuramente le versioni old gen non riceveranno i nuovi stadi, ad esempio).
Beh dai, almeno il gameplay lo vedrò migliorato, per gli stadi dovrò cercare una patch stabile oppure accontentarmi dell'editor interno... :)
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ma per gli stadi del Valencia e del fulham si sa qualcosa?
quelli li trovi su YouTube.....io aspetto a cantar vittoria per l'Emirates Stadium....prima di vederlo realmente ci vado cauto....prima di questo annuncio erano praticamente scontati il Mestalla ed il Craven Cottage (Valencia e Fulham)....stamattina vedo lo Stadio del Cile....che tra l'altro per NOI europei è pressoché inutile, visto che nella Master sono bloccati più della metà degli stadi disponibili nel gioco....mi aspettavo una bella carica di nuove facce, invece mi pare di aver capito che delle 40 il grosso praticamente li hanno pettinati e tatuati..."smerdata" finale, 8 nuovissimi scarpini Nike, ce ne hanno messi 4 e poi altri 5 senza senso, tipo le Umbro....che se alla fine è una questioni di costi, vorrei sapere davvero che senso ha spendere fondi per i diritti delle Joma delle Umbro e di qualche altra mondezza che ci mettono dentro, tralasciando un marchio così importante come la Nike.....
 

DanySumma01

Pulcini
19 Febbraio 2017
83
36
18
PSN ID
DanySumma
notizie da parte di konami su twitter:

-Gameplay pacth

-David Beckham in myclub

-Data pack 2.0 con 2 nuovi stadi

Tutto questo il 16 novembre
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
notizie da parte di konami su twitter:

-Gameplay pacth

-David Beckham in myclub

-Data pack 2.0 con 2 nuovi stadi

Tutto questo il 16 novembre
siiiii, fino a li siam tutti d'accordo!!!!! il problema è sapere effettivamente quale E' il secondo stadio, e soprattutto sta famose 40 facce.....perché qui praticamente alla fine dei conti se saranno una 10-15 sarà grasso che cola....visto e considerato che una bella parte di queste 40 le hanno mandate dal barbiere e dl tatuatore...ci sembra di aver capito che non ci siano grandi nuovi innesti.....
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
siiiii, fino a li siam tutti d'accordo!!!!! il problema è sapere effettivamente quale E' il secondo stadio, e soprattutto sta famose 40 facce.....perché qui praticamente alla fine dei conti se saranno una 10-15 sarà grasso che cola....visto e considerato che una bella parte di queste 40 le hanno mandate dal barbiere e dl tatuatore...ci sembra di aver capito che non ci siano grandi nuovi innesti.....
Il secondo stadio è quello dell'Arsenal l'hanno annunciato su Twitter stamani
 
  • Like
Reactions: Matt27 e Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online