PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
cmq butto qui un' altra considerazione(sono ispirato)

a livello di difficoltà(quindi non parlo di ritmo)
non credete che più alta sia,se è più difficile difendere,è più facile attaccare?
mi spiego

a velocità 0 la cpu fa più azioni volanti,(difficile) ma al contempo i nostri giocatori piu veloci sono più sguscianti in attacco(piu semplice)

a velocità -1,la cpu è un tantino più gestibile,e i nostri sono meno agili in attacco (normale)

a velocità meno due,la cpu si fornteggia meglio,riusciamo a creare con un ritmo piu accettabile ,i nostri giocatori in attacco sono piu impacciati (leggermente piu difficile)me di contro cpu che soffre a volte i cambi di direzione dei nostri più agili (tipo dybala)
Io gioco a -2 ed è vero che i nostri sono più lenti ed hanno quel leggero ritardo, anche se va da partita a partita.
Secondo me il miglior compromesso è -1 ma con visuale tipo grandangolo in su
Comunque si sbrigasse a uscire sta patch che non ne posso più......sto in ansia :D
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Io gioco a -2 ed è vero che i nostri sono più lenti ed hanno quel leggero ritardo, anche se va da partita a partita.
Secondo me il miglior compromesso è -1 ma con visuale tipo grandangolo in su
Comunque si sbrigasse a uscire sta patch che non ne posso più......sto in ansia :D
amo il meno due...l ho provata nei miei esperimenti autolesionistici a leggenda con camera presa diretta.L'unica cosa che nn mi soddisfa appieno è che quando incontri una big che teoricamente dovrebbe provare a chiuderti con azioni tambureggianti,a meno due ovviamente perde di ritmo e nn t da quella sensazione di pericolo imminente
 
  • Like
Reactions: Holland_

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Salve ragazi buonasera vorrei alcune informazioni riguardanti pes 2018 PERCHÉ DOMANI DEVO COMPRARLO:

1 Ho letto sia sul sito fb sia sul ps store che pes 2018 sta a prezzo scontato DIGITALE a 35€ fino a quando dura tale offerta?
2 non ho mai preso un gioco digitale quindi esistono ricariche per il pprtafoglio ad esempio di 45 €?
3Con il gioco digitale,ANCHE SE APPUNTO.DIGITALE potro applicare i fo di pesteam e scaricare le varie patch dlc ecc di konami? Scusate se alcune possono sembraree domande stupide ma non ho mai preso un gioco in digitale , comprendetemi Grazie a chi mi risponde
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
amo il meno due...l ho provata nei miei esperimenti autolesionistici a leggenda con camera presa diretta.L'unica cosa che nn mi soddisfa appieno è che quando incontri una big che teoricamente dovrebbe provare a chiuderti con azioni tambureggianti,a meno due ovviamente perde di ritmo e nn t da quella sensazione di pericolo imminente
Si infatti il - 2 non è proprio il massimo, comunque complimenti Giulio, riuscire a giocare a livelli alti in manuale non è affatto facile ;)
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
@TodoBrasil

Além disso as lendas irão chegar, junto a DLC 2.0, que está prevista para o dia23 de Novembro, aqui na foto temos algumas delas que vem nesse data pack. Outros novas lendas ainda serão anunciadas no decorrer da temporada.
times-300x183.jpg

A Konami, já havia anunciado que na DLC 2.0 alguns times Brs, seriam atualizado, ai na foto já tem a dica para vocês e, claro que alguns times terão seus jogadores de volta licenciados, com faces e etc…
A informação que chega para mim, direto da data base do PES 2018, que alguns jogadores Latinos terão seus overs atualizados e alguns Europeus também.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,936
25,670
113
PSN ID
Safelb
Svezia-Italia .... Livello superstar sicuramente ... Che fatica l Italia ...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Salve ragazi buonasera vorrei alcune informazioni riguardanti pes 2018 PERCHÉ DOMANI DEVO COMPRARLO:

1 Ho letto sia sul sito fb sia sul ps store che pes 2018 sta a prezzo scontato DIGITALE a 35€ fino a quando dura tale offerta?
2 non ho mai preso un gioco digitale quindi esistono ricariche per il pprtafoglio ad esempio di 45 €?
3Con il gioco digitale,ANCHE SE APPUNTO.DIGITALE potro applicare i fo di pesteam e scaricare le varie patch dlc ecc di konami? Scusate se alcune possono sembraree domande stupide ma non ho mai preso un gioco in digitale , comprendetemi Grazie a chi mi risponde
L'offerta dura se non sbaglio fino al 23 novembre.
Esistono ricariche ma non so come funzionano, ma se non mi sbaglio un paio di volte quaochd anno fa quando non avevo la postepay sono passato al gamestop e mi sembra che c'è la possibilità di fare una ricarica da quanto vuoi di 5€ in 5€ esattamente come per i telefonini.
Certo il gioco è completo senza alcun tipo di limitazione, puoi mettere i file Option e il gioco ti si aggiorna normalmente, non hai solamente il disco da mettere dentro ogni volta
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,144
33,419
113
Se dico che certe cose sono più facili in MANUALE che al livello1 mi uccidete? Per me è la verità :D

(Gran gol di @Peeta )
Io penso che il gioco manuale, se ben funzionante e, ovviamente giocato da persone non alle prime armi, possa permettere giocate che assistiti non vengono.
Il punto focale però è proprio quello di avere settaggi manuali perfettamente funzionanti.

Chiaro che in assoluto il gioco sia più semplice assistiti, ma, appunto perchè assistiti, permetta una minora libertà.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,144
33,419
113
SERA A TUTTI
Ho provato a giocare con tutti e tre i tipi di tiro (BASE-AVANZATO.MANUALE)e le idee che mi sono fatto (per il mio modo di giocare)sono le seguenti

BASE-fra tutti il piu immediato e facile da padroneggiare.Non ti da una liberta eccessiva nel piazzare la palla dove vuoi ma ti permette di giocare rapidamente indirizzando spesso il tiro nello specchio della porta o comunque vicino.A mio parere indispensabile con telecamera "trasmissione diretta"dove spesso con gli zoom ti cambiano inquadratura e spesso tiri senza vedere la porta ,soprattutto con i cross veloci dalla fascia,poichè nello spazio di tempo che cambia inquadratura devi aver già premuto il quadrato per tirare.Permette un buona percentuale di riuscita di impatto del colpo di testa,ma sopratutto sugli angoli a volte di testa è TROPPO efficace.

MANUALE-fra tutti quello che ti lascia più soddisfazione(ma non il più difficile da padroneggiare).Più liberta' nello scegliere il lato e la potenza del tiro ,se mal padroneggiato rischia di far tirare delle ciofeghe a porta vuota.Per quanto riguarda la direzione abbastanza intuitivo,pecca a mio parere in due punti:
-il colpo di testa se non hai un perfetto timing e posizonamento rischia di trasformarsi in stop di petto,sforbiciata ,giocatore immobile nel senso che non parte l'animazione (ma molti utenti sono bravi a padroneggiarlo cmq)
-il tiro a giro alto alla DEl Piero,anche con giocatori predisposti come Insigne se viene,viene con pochissimo giro,cioè la palla fa mezzo giro quindi si puo considerare un piazzato ,ma non un tiro a giro. Diventa fastidioso quando con giocatori abili tecnicamente in questo tipo di tiro,rientrando dal lato corto dell'area ti parte un tiro centrale che nulla somiglia a quello tipico di questi giocatori.(e quindi a sto punto tanto vale partire con la legnata)
Paradossalmente in manuale,soprattuto quando non ti parte il colpo di testa,a volte i giocatori si esibiscono in controlli e sforbiciate troppo precise considerando appunto che il tiro è manuale,permettendoti eurogoal.

AVANZATO-a mio parere il piu' difficile da padroneggiare ,ma che nel contempo ti permette di fare cose che con il manuale si fanno raramente(o non si fanno)e che con il base risultano a volte troppo semplici
Lo reputo il piu difficile perchè ti toglie un attimo l'automatismo del tiro,perchè se ad esempio attaccando da sx verso dx,arrivo al limite e voglio tirare di potenza se premo la levetta in alto a dx partirà un tiro per il 90 per cento dei casi alto.Per ovviare a questo,nelle partite fatte in AVANZATO ,tiravo quasi sempre premendo L2 e trasformando per questo tipo di tiro(di potenza),il tiro in manuale cosicchè da prendere la porta.Quest operazione fa comunque perdere di immediatezza e in molti casi fa perdere l'occasione.I pregi di questo tipo di tiro sono:
TIRI A GIRO ALTI:Dal limite del lato corto dell area ,premendo la levetta su o giu(in base alla direzione del rientro)unitamente a r2(il tiro di precisione) e al quadrato si possono effettuare tiri a effetto sul secondo palo.
COLPO DI TESTA:a mio modesto parere il giusto compromesso tra la sensazione di troppa efficacia del base,e la sensazione di dover far concatenare troppi eventi(Sopratutto giocando a livelli piu alti)per avere un colpo di testa soddisfacente del manuale.La palla si riesce a prendere con una discreta frequenza anche se non hai un timing perfetto ,ma è più difficile rispetto al base indirizzarla in porta.


Il rischio con questo tipo di tiro è che se ad esemp volessi appoggiare una palla dopo una ribattuta del portiere,se non ci si ricorda di usare l2 o di indirzzare la levetta dal lato opposto a quello di tiro,il tiro facilmente si impennerà con alta probabilità di errore

spero di esservi stato utile.e comunque porto il mio parere che ovviamente non è verità assoluta.
Prova ne è che molti utenti in manuale si trovano alla grande con i colpi di testa
Appunto, il tiro avanzato è troppo meccanico per i miei gusti. Non sei più tu a indirizzare il pallone dove vuoi (ammesso di riuscirci) ma sei tu che hai imparato la corretta sequenza di tasti e leve per mandare la palla in un determinato punto.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Appunto, il tiro avanzato è troppo meccanico per i miei gusti. Non sei più tu a indirizzare il pallone dove vuoi (ammesso di riuscirci) ma sei tu che hai imparato la corretta sequenza di tasti e leve per mandare la palla in un determinato punto.
infatti a mio parere se ci si vuole cimentare con l'avanzato..per i motivi di cui sopra (colpo di testa piu facile ma nn letale,tiro piazzato alla del piero quasi fattibile)il tiro semplice va fatto in manuale con L2
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@TodoBrasil

Além disso as lendas irão chegar, junto a DLC 2.0, que está prevista para o dia23 de Novembro, aqui na foto temos algumas delas que vem nesse data pack. Outros novas lendas ainda serão anunciadas no decorrer da temporada.
times-300x183.jpg

A Konami, já havia anunciado que na DLC 2.0 alguns times Brs, seriam atualizado, ai na foto já tem a dica para vocês e, claro que alguns times terão seus jogadores de volta licenciados, com faces e etc…
A informação que chega para mim, direto da data base do PES 2018, que alguns jogadores Latinos terão seus overs atualizados e alguns Europeus também.

Eh?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.