PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113

Jhon
@NocturnoV

·
33min

Konami publica las ventas por año fiscal, comparando el mismo lapso llevan 100 mil copias menos que el año pasado




Qualcuno lo chiedeva

Se ho ben capito secondo NocturnoV pes 18 ha venduto 100 mila copie in meno rispetto lo scorso anno solare, non so da dove prenda questi dati però

il rapporto di vendita dell'anno fiscale essendo konami una società quotata in borsa a tokyo, sono liberi per tutti gli azionisti. in giappone non so se è possibile chiederne il rapporto alla camera di commercio o equivalmente, come succede in italia. per informarsi se è una ditta è sana in caso di investimenti. naturalmente vale solo per le società quotate in borsa.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
News About Upcoming Gameplay Patch
02/11/2017
News About Upcoming Gameplay Patch

After receiving feedback from our users, a patch will be released this month to fix the issues below:

Cursor change
improved player selection

COM fouls
increased aggression for COM defence and foul call balance

Goalkeepers
reaction to variety of shots balanced, with keepers more likely to catch slow balls that do not necessarily have to be deflected

Defender AI
the final line AI decisions are improved in balance

All changes result in a more enjoyable and improved experience for all users.
We will be releasing more details next week, including information of exciting new content coming to PES 2018.

We thank all our fans for the continued feedback and support to help improve the game!

Traduzione

Notizie sulla prossima patch di gioco

2017/02/11

Notizie sulla prossima patch di gioco

Dopo aver ricevuto commenti dai nostri utenti, la patch verrà rilasciata questo mese per risolvere i problemi riportati di seguito:

Cambio del cursore

migliorata selezione dei giocatori

Con fallo

aggressività aumentata per COM e bilanciamento della chiamata fallo

portieri

reazione ad una varietà di colpi bilanciati, con maggiori probabilità di catturare palline lente che non devono necessariamente essere deviate

Defender AI

le decisioni della linea finale sono migliorate in equilibrio

Tutte le modifiche risultano in un'esperienza più piacevole e migliorata per tutti gli utenti.
Saremo rilasciando ulteriori dettagli la settimana prossima, comprese le informazioni di nuovi contenuti entusiasmanti provenienti da PES 2018.

Ringraziamo tutti i nostri fan per la continua risposta e il supporto per migliorare il gioco!


Fonte @OfficialPes


Se fossero vere queste notizie non vorrei che la maggiore aggressione della cpu in difesa potesse creare problemi opposti: già può essere difficile segnare, specie a determinati livelli di difficoltà.. Mi sarebbe piaciuto infatti leggere di una ri-equilibrazione su quest'ultimo punto, anche se poi sono capaci di sistemare cose delle quali nemmeno ti avvisano.
Mi auguro altresì che la sistemazione al cambio cursore includa quello sul filtrante avanzato e spero che l'aumento dei falli non vada troppo nel senso opposto. Insomma vedremo da noi con la patch applicata. Speriamo bene.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io mi accontento, se gioco burnley Leeds al meazza, e non sentire inter inter, stessa situazione se si gioca a san siro, con il milan.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Se fossero vere queste notizie non vorrei che la maggiore aggressione della cpu in difesa potesse creare problemi opposti: già può essere difficile segnare, specie a determinati livelli di difficoltà.. Mi sarebbe piaciuto infatti leggere di una ri-equilibrazione su quest'ultimo punto, anche se poi sono capaci di sistemare cose delle quali nemmeno ti avvisano.
Mi auguro altresì che la sistemazione al cambio cursore includa quello sul filtrante avanzato e spero che l'aumento dei falli non vada troppo nel senso opposto. Insomma vedremo da noi con la patch applicata. Speriamo bene.
io sono convinto che il problema cursore sia molto determinante nel voler fare le nostre giocate ...dunque migliorare il cursore da molto più vantaggio a noi utenti, rispetto al vantaggio del miglioramento del l IA difensiva della cpu...sommando il tutto, dovrebbe migliorare tutta l esperienza di gioco .
 
  • Like
Reactions: Holland_

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Se fossero vere queste notizie non vorrei che la maggiore aggressione della cpu in difesa potesse creare problemi opposti: già può essere difficile segnare, specie a determinati livelli di difficoltà.. Mi sarebbe piaciuto infatti leggere di una ri-equilibrazione su quest'ultimo punto, anche se poi sono capaci di sistemare cose delle quali nemmeno ti avvisano.
Mi auguro altresì che la sistemazione al cambio cursore includa quello sul filtrante avanzato e spero che l'aumento dei falli non vada troppo nel senso opposto. Insomma vedremo da noi con la patch applicata. Speriamo bene.
Stese cose scritte da me poc'anzi, speriamo bene che non passino da un eccesso all' altro in termine di pressing..
Anche io come te avrei preferito leggere di un equilibrio dei livelli di difficoltà.
Speriamo bene.
 
  • Like
Reactions: weILL

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Per me non esiste un eventuale problema di troppi falli. Dopo aver giocato e amato alla follia Winning Eleven 9, dove c'erano una media di 10 falli a partita (poi abbassata in Pes 5) niente mi fa paura. Spero solo che i falli fischiati siano plausibili e non irragionevoli tanto per far vedere che ne hanno aumentato il numero.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Scusa eh, fammi capire. Cosa cambia se giochi 3 partite da 10 minuti e una da 30? Guarda che puoi mettere in pausa eh.... non è che devi giocare tutti e 30 minuti trattenendo il fiato. :D:eek::cool:

Anche io gioco partite lunghe...preferisco magari giocarne 2 lunghe e non 5 corte...
Sogno di giocare una partita da 90 minuti...con uno 0-0 finale...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
io sono convinto che il problema cursore sia molto determinante nel voler fare le nostre giocate ...dunque migliorare il cursore da molto più vantaggio a noi utenti, rispetto al vantaggio del miglioramento del l IA difensiva della cpu...sommando il tutto, dovrebbe migliorare tutta l esperienza di gioco .
Certamente. Ti dirò: secondo me rispetto al passato, seppur con questo problema che si presenta ogni tanto, la libertà sulle giocate è cmq migliorata. Immagino col cambio cursore sistemato. Allo stesso tempo, dato che l'equilibrio delle varie componenti è fondamentale, non vorrei che con la patch ci trovassimo un gioco non dico stravolto ma quasi, con difese cpu impenetrabili, un gioco più "secco"/preciso e meno "fantasioso" per via di una cpu perfetta dietro. Vedremo. E speriamo ovviamente.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Per me non esiste un eventuale problema di troppi falli. Dopo aver giocato e amato alla follia Winning Eleven 9, dove c'erano una media di 10 falli a partita (poi abbassata in Pes 5) niente mi fa paura. Spero solo che i falli fischiati siano plausibili e non irragionevoli tanto per far vedere che ne hanno aumentato il numero.
Tante punizioni a favore andrebbero bene anche a me ma che abbiano almeno una dinamica abbastanza realistica, su scivolate, manate in volto, contatti aerei o contrasti scoordinati ad esempio , se invece come in winning eleven 9 dovesse essere fischiato fallo ad ogni contrasto con la x sul pallone allora la cosa diventerebbe frustrante e si passerebbe da un estremo all altro, quel pes li fu un gran gioco all epoca ma con un sistema di collisioni a mio parere veramente frustrante
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
:oops::oops:ho voluto provare:D:D

Ps. Ti consiglio di non farla mai una da un'ora :p:confused:
Guarda io gioco 20 a Fifa e 30 a Pes. Mi capita di rompermi solo quando perdo 3 o 4 a 0 (e viceversa) a inizio secondo tempo. A quel unto la partita è un po' noiosa ma capita raramente.
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Già sere contento se si trovasse l'equilibrio sui falli fischiati raggiunto con pes 17...Invece sono curioso di come abbiano implementato la patch sui portieri... A me piacevano così come erano.. Speriamo che ora non trattengono tutto perché ci sta che respingono anche conclusioni ravvicinate non irresistibili...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Non capisco se sei ironico...nin capisco se sei sarcastico...non capisco se sei serio...
non ti capisco.
era una mezza battuta sui 90 m ..niente più....mi auguro di non aver offeso ..perchè se ci si offende per ste cose, allora la 3 guerra mondiale è molto vicina.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.