PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
secondo me rispetto al passato, seppur con questo problema che si presenta ogni tanto, la libertà sulle giocate è cmq migliorata

Sai che secondo me il problemi del cambio cursore derivano proprio dalla maggiore libertà che c'è in questo episodio? Secondo me le due cose sono strettamente collegate.
 
J

J.Brzenk

Guest
Cambio cursore è determinante nella risoluzione di molte dinamiche del gioco, la cpu deve pressare maggiormente e fare qualche fallo in più, ma non diventare impenetrabile, i portieri bene ma non devono essere super come accade qualche volta, e basta con questi lanci in area, oggi il lancio la cpu lo ha fatto da 10 metri fuori dalla sua area perfetto scendendo 5cm oltre la testa del mio difensore, appena fuori area, che non è riuscito a intervenire e goal.
Se stravolgono o modificano male queste cosa allora siamo proprio di fronte a incompetenti. Spero invece che sappiano calibrare il tutto, ma ho forti dubbi, troppe variabili in gioco, appena ne tocchi una, rischi di vanificare la qualità dell'altra.
 
  • Like
Reactions: Matt27

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Cambio cursore è determinante nella risoluzione di molte dinamiche del gioco, la cpu deve pressare maggiormente e fare qualche fallo in più, ma non diventare impenetrabile, i portieri bene ma non devono essere super come accade qualche volta, e basta con questi lanci in area, oggi il lancio la cpu lo ha fatto da 10 metri fuori dalla sua area perfetto scendendo 5cm oltre la testa del mio difensore, appena fuori area, che non è riuscito a intervenire e goal.
Se stravolgono o modificano male queste cosa allora siamo proprio di fronte a incompetenti. Spero invece che sappiano calibrare il tutto, ma ho forti dubbi, troppe variabili in gioco, appena ne tocchi una, rischi di vanificare la qualità dell'altra.
una cosa che dovrebbero fare è tarare meglio il gioco delle squadre forti, medie e deboli ....perchè spesso si vedono quadre di basso livello giocare troppo bene la palla.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ho letto, non mi ricordo dove (Alzheimer di m...a!), che la patch sui portieri riguarda i tiri deboli che non verranno più deviati, ma bloccati. Se non ricordo male si diceva di revisione sulle meccaniche di risposta su tiri che "non vanno necessariamente deviati"....o qualcosa del genere...
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Pensa che io lo vorrei ancora meno facile. Per me dovrebbero proprio renderlo quasi inutilizzabile quel comando difensivo, o al massimo come ai tempi di Pes 2015 :(

Sul discorso equilibrio sono meno daccordo, perchè credo che sia una cosa troppo soggettiva. Basti pensare alle cose che si leggono qua dai tempi di Pes 2013 fino ad oggi. Certi elementi sono molto, troppo, soggettivi. Ci sarà sempre qualcuno a cui una cosa parrà equilibrato e qualcun'altro che invece la troverà squilibrata. E quest'ultimo inizierà a spammare la sua insoddisfazione talmente tanto da farlo passare per squilibrato senza se e senza ma :D
Però un tasto per contrastare/rubare la palla ci vuole. E anche uno per scattare. La soluzione migliore sarebbe depotenziare lo scatto quando si usa insieme alla X. Invece sono ricorsi ad una scorciatoia, variando altre cose (quelle che citavo oggi).
 

Bakuisbak

Primi Calci
2 Novembre 2017
7
1
3
Ma le interviste pre-partita che hanno citato nelle novità di pes18, cosa riguardano? Qualcuno di voi ha avuto modo di provarle?

Quest'anno ti danno modo di poter fare anche interviste pre-partita, tipo conferenza stampa?
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ma le interviste pre-partita che hanno citato nelle novità di pes18, cosa riguardano? Qualcuno di voi ha avuto modo di provarle?

Quest'anno ti danno modo di poter fare anche interviste pre-partita, tipo conferenza stampa?
È una scena inutile in cui l allenatore si vede accomodarsi in sala stampa con un giocatore, regalando un emozione di quasi 5 secondi:)
 
  • Like
Reactions: Matt27

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Dio labrador, ma come si annulla il caricamento di un passaggio errato, me la sono buttata in porta da solo.
Si fa con R1+R2 chiamasi super cancel, si può annullare qualsiasi comando, anche la corsa automatica che fanno su un pallone che ad esempio sta per andare fuori ecc.
 
  • Like
Reactions: Nike89

Bakuisbak

Primi Calci
2 Novembre 2017
7
1
3
Pessari, qualche vostro video del gaming, tra skills/dribbling, nuove esultanze e punizioni...è ben accetto.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
Cambio cursore è determinante nella risoluzione di molte dinamiche del gioco, la cpu deve pressare maggiormente e fare qualche fallo in più, ma non diventare impenetrabile, i portieri bene ma non devono essere super come accade qualche volta, e basta con questi lanci in area, oggi il lancio la cpu lo ha fatto da 10 metri fuori dalla sua area perfetto scendendo 5cm oltre la testa del mio difensore, appena fuori area, che non è riuscito a intervenire e goal.
Se stravolgono o modificano male queste cosa allora siamo proprio di fronte a incompetenti. Spero invece che sappiano calibrare il tutto, ma ho forti dubbi, troppe variabili in gioco, appena ne tocchi una, rischi di vanificare la qualità dell'altra.

Credimi, vale la pena tentare...
Un gioco così bello rovinato da una così "ovvia mancanza" lo rende sgraziato, laido.
 
  • Like
Reactions: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online