PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Eh che è, siamo di cattivo umore?
Smiles.gif
No, è solo il buon Bhatti che si è impossessato della sua mente..:D
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Il peggio è quando dopo anni e anni passati a far vincere il tuo fratellino/cuginetto perchè se no si demoralizzava, e arrivi in quel periodo della vita in cui inizi a chiederti se sei sempre più forte, o l'allievo abbia superato il maestro.

Con mio cugino lo schema è sempre fisso: Prima partita, lo straccio 3/4 a 0, ma non la conto mai perchè di solito viene da un lungo periodo a fifa, poi la seconda si riabbitua e perdo io, e la terza la perdo in rimonta. Dalla quarta in poi invece diventa tutto incerto e ce la giochiamo alla pari.

Giocare solo con CPU incide molto però
E si, giocare solo con la CPU non è giocare come contro un umano, però nella beta una 30na di partite le ho vinte e quindi è per essere la prima volta online, sono fiero di me.
L'unica cosa buona di mio fratello è che almeno lo convertito al pessimismo e non gli piace fifa:D:D
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Sarebbe il giorno perfetto, che viene pure il tecnico ad attaccarmi l'adsl.
Ma il giorno stesso che viene il tecnico si può subito usare internet, è la prima volta per me
Cosa vuol dire il tecnico a casa per metterti l’adsl? Semmai ti viene a staccare L”adsl attuale, perché poi ti arriva il modem a casa e da quel momento navighi.....non serve il tecnico, basta solo un modem perché sono tutti auto installanti
 
  • Like
Reactions: Matt27

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Cosa vuol dire il tecnico a casa per metterti l’adsl? Semmai ti viene a staccare L”adsl attuale, perché poi ti arriva il modem a casa e da quel momento navighi.....non serve il tecnico, basta solo un modem perché sono tutti auto installanti
Vabbè penso che avete capito, non so come funziona.... :oops::oops:
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Vabbè penso che avete capito, non so come funziona.... :oops::oops:
No Matt, non era un appunto verso di te amico...... era solo per dirti che forse giovedì quello che farà il tecnico non sara darti la rete, ma togliertela.......perché per avere linea loro non servono, ti deve arrivare il modem a casa, allora sì che potrai andare in internet.....di solito è così che funziona ;)
 
  • Like
Reactions: Matt27

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
No Matt, non era un appunto verso di te amico...... era solo per dirti che forse giovedì quello che farà il tecnico non sara darti la rete, ma togliertela.......perché per avere linea loro non servono, ti deve arrivare il modem a casa, allora sì che potrai andare in internet.....di solito è così che funziona ;)
No tranquillo avevo capito, vediamo giovedì :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Tranquilli ..che giovedì vedremo il completamento di pes 18 ....miglioramento cursore...falli...e IA difensiva cpu migliorata...e che volete di più dai giappo. :) a dimenticavo ..il mio amico agente speciale . :D
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,282
19,315
113
PSN ID
zona_Cesarini_
:D:De si, così batto qualcuno di voi:cool::D
Comunque un passo alla volta
Guarda,online sto facendo amichevoli FM coi ragazzi del forum,ed è uno spettacolo. Ognuno ha un modo diverso di giocare,sportività e correttezza sono all'ordine del giorno. Sto facendo l'una di notte un po' troppo spesso,ma ci si diverte!
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Guarda,online sto facendo amichevoli FM coi ragazzi del forum,ed è uno spettacolo. Ognuno ha un modo diverso di giocare,sportività e correttezza sono all'ordine del giorno. Sto facendo l'una di notte un po' troppo spesso,ma ci si diverte!
:D:Dquando (se) mi farò il plus, voglio assolutamente affrontare per primo @giocoliere e poi pure @da-la-cri e anche papà pig:D:D, e poi sarà il turno di tutti gli altri ;)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,676
10,349
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ti è già giunta voce che ho schifosamente perso contro tutti quelli del forum con cui ho giocato?:(
Io gioco offline, ma qualche capatina in on contro gente fidata me la faccio volentieri!:D

Ps: poi ci sono un paio di moderatori che hanno paura di affrontarmi, ma questa è un altra storia....:cool::)


:D:Dquando (se) mi farò il plus, voglio assolutamente affrontare per primo @giocoliere e poi pure @da-la-cri e anche papà pig:D:D, e poi sarà il turno di tutti gli altri ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,959
30,908
113
Ti è già giunta voce che ho schifosamente perso contro tutti quelli del forum con cui ho giocato?:(
Io gioco offline, ma qualche capatina in on contro gente fidata me la faccio volentieri!:D

Ps: poi ci sono un paio di moderatori che hanno paura di affrontarmi, ma questa è un altra storia....:cool::)
Nella beta io ho giocato. Ho trovato anche @Lele74 un paio di volte. Non è colpa mia se tu ti nascondi....
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Mi è venuto in mente un altro particolare che forse indica l'eventuale data di uscita della patch.

Poco tempo fa, MS annunciò che Pes 2018 avrebbe avuto al lancio di Xbox One X la patch per il 4k. La Xbox One X uscirà martedì prossimo, 7 novembre.

Magari stanno aspettando di rilasciare tutte le patch contemporaneamente. Spero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,311
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero