PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
  • Like
Reactions: Zanetti22

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
giovedì prossimo? Incrociamo Le dita perché non ci sto giocando più X non bruciarmelo :)
Sarebbe il giorno perfetto, che viene pure il tecnico ad attaccarmi l'adsl.
Ma il giorno stesso che viene il tecnico si può subito usare internet, è la prima volta per me
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Non per dire eh...
Ma sono settimane che dicono "soon" e ancora niente pezze o annunci ufficiali...
Perché non sanno quel che dire e quindi per cercare di "calmare" i fan continuano a dire sempre la stessa cosa, ovvero che la patch arriverà presto ma ancora non si quando....
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ragazzi arrivo da una sconfitta amara contro mio fratello (minore:mad::mad:). Praticamente io prima sono passato in vantaggio con marquinhos e poi verso il 35' faccio un fallo a benzema e da qui mio fratello si inventa un gol con Cristiano Ronaldo dai (su per giù) 30 metri:eek::mad::mad:, morale della favola..... Ho perso (di nuovo) 4-2:(:(.
Ma la cosa assurda (non è quel che perdo, perché mio fratello è FORTE e nella beta ha vinto una 20na di partite:eek:) ma il fatto che in totale ha segnato 5 gol su punizione e io ancora nessuno:(:mad::mad::confused:
Mi correggo ora fanno 6....
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,676
10,349
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sarebbe il giorno perfetto, che viene pure il tecnico ad attaccarmi l'adsl.
Ma il giorno stesso che viene il tecnico si può subito usare internet, è la prima volta per me

L'Adsl che credi che sia? Non è altro che il traffico dati su linea telefonica...pensi che il tecnico farà qualcosa di eclatante? No! Ti monterà il modem e punto. Finito. Roba che puoi fare anche da solo. Piuttosto compra i filtri per il telefono (di solito dovrebbero darteli col modem....di solito...)o il fisso funzionerà male e la connessione adsl cadrà ogni volta che alzano la cornetta!
Tutte le linee telefoniche sono già adsl a loro la tua "abilitazione all'uso" non è altro che un click di mouse su un tasto "si/no"...;)
 
  • Like
Reactions: Matt27

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
L'Adsl che credi che sia? Non è altro che il traffico dati su linea telefonica...pensi che il tecnico farà qualcosa di eclatante? No! Ti monterà il modem e punto. Finito. Roba che puoi fare anche da solo. Piuttosto compra i filtri per il telefono (di solito dovrebbero darteli col modem....di solito...)o il fisso funzionerà male e la connessione adsl cadrà ogni volta che alzano la cornetta!
Tutte le linee telefoniche sono già adsl a loro la tua "abilitazione all'uso" non è altro che un click di mouse su un tasto "si/no"...;)
Te l'ho detto papà che sono inesperto e questo è questa è la prima volta, non so come funziona :D, comunque giovedì vedremo;)
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,676
10,349
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Secondo il Cambridge Dictionary, alla voce "soon":
used to say that you do not know exactly when something will happen, but you are sure that it will happen.
Cioè...usato per dire che NON SAI ESATTAMENTE QUANDO QUALCOSA AVVERRÀ, ma sei sicuro che accadrà. Più che definizione di "soon" questa è la definizione di "patch di pes18"!

#FixPes2018
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,220
11,390
113
PSN ID
LEoM10
Che io sappia ha da tempo che dicono Novembre come data, intorno il 25 per l esaltezza, con "soon" credo si riferiscano all annuncio e non alla data e visto che la patch dovrebbe uscire a Novembre va da se che a breve, col mese entrante appunto , faranno sto benedetto annuncio specificandone magari i contenuti, poi, oh, konami e' indecifrabile per queste cose
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,242
4,814
113
konami mica è obbligata a comunicare date e contenuti. le software house non sono obbligate neanche a rilasciare un log descrive cosa sono andati a correggere. figurati i contenuti di un dlc gratuito. giocate e non rompete. tanto i contenuti aggiuntivi ve li ritrovate installati senza fare niente.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,676
10,349
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sarò stupido io, ma da utente-consumatore-pagante un minimo di trasparenza me l'aspetto.
Evito di ribadire il sempre verde "il gioco l'ho pagato per intero, loro me lo danno incompleto", perché pur essendo sacrosanta verità è superfluo e (lo ammetto) fastidioso.
Non sono obbligati a dirmi cosa e se correggono qualche bug? Nemmeno io a comprarmi al D1 un gioco fallato, ma siccome i miei sudati 50€ pagano i loro ricchi stipendi, facessero "pippa" e cacciassero fuori un change log e una release date....o i v@ff@n¢¿£o si sprecano!
Legalmente non hanno vincoli con gli utenti? Manco io sono vincolato al silenzio e di starmene zitto e a NON divertirmi non ho nessunissima intenzione!
Internet mi ha dato voce? E mo so affari vostra...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
konami mica è obbligata a comunicare date e contenuti. le software house non sono obbligate neanche a rilasciare un log descrive cosa sono andati a correggere. figurati i contenuti di un dlc gratuito. giocate e non rompete. tanto i contenuti aggiuntivi ve li ritrovate installati senza fare niente.

Si va bè mica siamo in un regime carcerario dittatoriale. GIOCATE E NON ROMPETE? Ma in che mondo vivi?
Se comunicano sarebbe meglio, mi sembra si chiami customer care o marketing.

Il tuo modo di vedere mi sa che è da tramontare.
Il rispetto per il cliente è alla base del commercio serio. Io compro pago e vorrei essere trattato con considerazione.

Se fossi un mulo allora ci sta, gioco e non pretendo.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Sarò stupido io, ma da utente-consumatore-pagante un minimo di trasparenza me l'aspetto.
Evito di ribadire il sempre verde "il gioco l'ho pagato per intero, loro me lo danno incompleto", perché pur essendo sacrosanta verità è superfluo e (lo ammetto) fastidioso.
Non sono obbligati a dirmi cosa e se correggono qualche bug? Nemmeno io a comprarmi al D1 un gioco fallato, ma siccome i miei sudati 50€ pagano i loro ricchi stipendi, facessero "pippa" e cacciassero fuori un change log e una release date....o i v@ff@n¢¿£o si sprecano!
Legalmente non hanno vincoli con gli utenti? Manco io sono vincolato al silenzio e di starmene zitto e a NON divertirmi non ho nessunissima intenzione!
Internet mi ha dato voce? E mo so affari vostra...

Giusto!!!!!!!

E che cavolo mica siamo topi marci.

Pago e pretendo al ristorante e in un gioco.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,220
11,390
113
PSN ID
LEoM10
konami mica è obbligata a comunicare date e contenuti. le software house non sono obbligate neanche a rilasciare un log descrive cosa sono andati a correggere. figurati i contenuti di un dlc gratuito. Giocate e non rompete. tanto i contenuti aggiuntivi ve li ritrovate installati senza fare niente.
Eh che è, siamo di cattivo umore?
Smiles.gif
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
konami mica è obbligata a comunicare date e contenuti. le software house non sono obbligate neanche a rilasciare un log descrive cosa sono andati a correggere. figurati i contenuti di un dlc gratuito. giocate e non rompete. tanto i contenuti aggiuntivi ve li ritrovate installati senza fare niente.

Ok non avranno l’obbligo, ma nessuno si fa una cattiva pubblicità non comunicando notizie o contenuti, e infatti la maggior parte delle SH sono molto esaustive quando devono comunicare eventuali bug che hanno corretto oppure le caratteristiche di un nuovo DLC

Le diverse lamentele che si stanno leggendo in questi ultimi giorni sono condivisibili. Il gioco è uscito da un mese e mezzo e certi problemi come i falli, confermati dalla stessa Konami, ancora non sono stati risolti. Qui il problema non è quando esce la Patch, ma il perché è stato rilasciato un gioco con dei bug evidenti. Questa smania di far uscire il gioco prima di FIFA per provare a rubare un migliaio di giocatori alla EA sta diventando controproducente, perché quello che guadagni lo perdi poi strada facendo per colpa dei pochi test che fanno sul gioco prima di metterlo sul mercato
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1 e Obs

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Mi correggo ora fanno 6....
Il peggio è quando dopo anni e anni passati a far vincere il tuo fratellino/cuginetto perchè se no si demoralizzava, e arrivi in quel periodo della vita in cui inizi a chiederti se sei sempre più forte, o l'allievo abbia superato il maestro.

Con mio cugino lo schema è sempre fisso: Prima partita, lo straccio 3/4 a 0, ma non la conto mai perchè di solito viene da un lungo periodo a fifa, poi la seconda si riabbitua e perdo io, e la terza la perdo in rimonta. Dalla quarta in poi invece diventa tutto incerto e ce la giochiamo alla pari.

Giocare solo con CPU incide molto però
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e Matt27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.