PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Reus ha un fisico slanciato con la maglia molto attillata, tipo Milik
Suarez ha un corpo più grosso e tozzo, ma comunque magro, Coutinho ha il suo fisico atletico e magro, Messi ha il suo fisico con il baricentro basso e la muscolatura abbastanza elevata, Sergi Roberto è alto e slanciato.
Non scherziamo dau
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Anche qui mi sembra ci sia differenza tra i vari giocatori...

Visualizza allegato 81800
in questa immagine si è vero ..ma in altre mi sembravano identici ...nel video del trailer al 1: 57 ci sono 3 giocatori fisicamente uguali come corporatura....poi in altre mi davano questa sensazione ...non sò ..inviterei a riguardare bene tutto il video....un altra cosa ...la bella grafica è quella del inizio del trailer con il barcellona ..ecco è quella che voglio che sia di pes 18 quando fa il goal in spaccata !! ..limpida pulita e in HD foto realistica guardate le immagini iniziali è BELLISSIMA !!..POI ma man mano che il video va avanti tutto tende ad animarsi di nuovo come in pes 17....non capisco sta cosa.
 
Ultima modifica:

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
in questa immagine si è vero ..ma in altre mi sembravano identici ...nel video del trailer al 1: 57 ci sono 3 giocatori fisicamente uguali come corporatura....poi in altre mi davano questa sensazione ...non sò ..inviterei a riguardare bene tutto il video....un altra cosa ...la bella grafica è quella del inizio del trailer con il barcellona ..ecco è quella che voglio sia di pes 18 !! ..limpida pulita e in HD ..ma man mano che il video va avanti tutto tende ad animarsi di nuovo come in pes 17....non capisco sta cosa.
Sincermawnte io ho rivisto il trailer da YouTube mettendolo a 1080 e la grafica mi sembra la stessa....
Sarò cieco io, che ci può stare!
Mettendo il video postato sulle pagine indietro sul sito di pesteam nn si nota ma su YouTube a 1080 è uguale alla grafica del trailer precedente
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Comunque se vedete me elogiare Pes significa che c'è da elogiare, quando a me ha fatto schifo Pes l'ho sempre detto, si sta esagerando secondo me, anche perchè io credo che il fatto che la grafica non sia cambiata sia data dal fatto che Pes 2017 in un aggiornamento creato per la Ps4 Pro ha ricevuto un sensibile upgrade grafico anche sulle console normali, che personalmente ho notato rispetto ai primi mesi, in particolare sulla definizione e sulla pulizia grafica, quindi sembra esserci troppa continuitá, ma sono certo che alla Gamescom troveremo un gioco sensibilmente migliorato graficamente
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Io sono arrivato alla conclusione che Konami è meglio non faccia più trailer, non sono capaci. Meglio mostrassero direttamente il gioco, mostrassero una partita giocato 1vs1 e un altra contro cpu. NOn sanno esaltare il meglio che hanno, questa è la verità. Va a finire che è un giocone, ma non sanno fare uno straccio di trailer. Vedremo stasera il gameplay e ci regoleremo.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Sincermawnte io ho rivisto il trailer da YouTube mettendolo a 1080 e la grafica mi sembra la stessa....
Sarò cieco io, che ci può stare!
Mettendo il video postato sulle pagine indietro sul sito di pesteam nn si nota ma su YouTube a 1080 è uguale alla grafica del trailer precedente
L inizio guarda l inizio quando parte con il barcellona e fa il goal in spaccata fino dove messi festeggia con le braccia allargate guardalo fermando le immagini .. fino allo 0:14 non andare oltre .....quella è foto realismo puro .
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Io sono arrivato alla conclusione che Konami è meglio non faccia più trailer, non sono capaci. Meglio mostrassero direttamente il gioco, mostrassero una partita giocato 1vs1 e un altra contro cpu. NOn sanno esaltare il meglio che hanno, questa è la verità. Va a finire che è un giocone, ma non sanno fare uno straccio di trailer. Vedremo stasera il gameplay e ci regoleremo.
Secondo me se vogliono realmente fare dei Trailers coinvolgenti o con i contro****i...devono dare tutto in mano al Maestro Weedens che è una garanzia...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
parlo del corpo ..in realtà dovevano solo mettere apposto i sederoni togliendogli il pannolone e hanno fatto bene ..il problema che hanno snellito troppo senza differenziare.
Guarda...Ho visto il trailer e credo di aver già visto quel che mi "serviva sapere" e quindi penso sia stato fatto un BEL PASSO IN AVANTI rispetto al 17.
(Ad esempio, vedo molto più fluidi e naturali certi movimenti nello stretto, in dribbling, vedi, su tutti, un gol di Coutinho a giro, al minuto 3:15)
Poi, per carità...magari sono solo delle miei impressioni, dettate da chissà che cosa.
Così d'aacchito, mi ha ricordato pes14 migliorato all'estrema potenza (che era quel che maggiormente desideravo)
Quindi mi rimetto al giudizio di voi altri più esperti in fatto di pes, magari sto solo vaneggiando.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Novturno dice che nella ML ci saranno sessioni di interviste, runioni e scene negli spogliatoi.

si ma ci devono essere mercato cpu reale, prezzi reali e contrattazioni manuali.
questo devono annunciare in primis. non queste cose di contorno.
se non ci sono siamo ancora punto e a capo con la master uff
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Ma qualcuno può twittare a bhatti e dirgli il senso della presenza di Bolt e l'assenza della neve?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online

Nessun utente è online al momento.