PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Juve e Real al 99% non avranno la licenza così come non ci sarà il Bayern monaco...

È secondo me non c'è da essere ottimisti nemmeno con le licenze delle altre squadre del campionato Spagnolo(Atl.Madrid e Barcellona a parte) visto che è sotto EA...
Ma konami non fa prima a dare anche i diritti delle competizioni europee alla EA... così ci mettiamo l anima in pace ?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Scrivigli questo al quel signorino "pigghia pi culu" di bhatti, vediamo se ha il coraggio di rispondere! Signori ecco a voi il nuovo pes 2017 v.2.0, RIDICOLI!

Non posso. Non faccio parte del team di sviluppo e non gli posso dire praticamente "cambiate motore grafico questo é Pes 2017 2.0". Sarebbe irrispettoso scrivere con quei toni. L'importante é stato avergli scritto che il trailer mi ha deluso per via delle animazioni. Se gli scrivo che ci ha presi in giro mi blocca sicuramente. Francamente non ne vale la pena.
 
  • Like
Reactions: Crow90

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Non posso. Non faccio parte del team di sviluppo e non gli posso dire praticamente "cambiate motore grafico questo é Pes 2017 2.0". Sarebbe irrispettoso scrivere con quei toni. L'importante é stato avergli scritto che il trailer mi ha deluso per via delle animazioni. Se gli scrivo che ci ha presi in giro mi blocca sicuramente. Francamente non ne vale la pena.
Le cose sono 2 ..o sono degli incapaci , oppure prendono per il sedere con il togli e aggiungi.
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e Crow90

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Ho capito ma nel trailer in pratica si vedono spezzoni del Gameplay...le animazioni sono quelle eh..
Giusto per risponderti.
Intanto io il gameplay lo intendo in maniera più ampia, non quelle poche animazioni messe ad hoc (e non dico che mi faccia impazzire quello che ho visto) nel trailer.
Poi, domanda semplice, le animazioni che hai visto in Pes2017 erano tutte presenti nel trailer dello stesso gioco?

Cioè, in parole povere, e non dico sia il tuo caso ma in generale, riesci a giudicare "seriamente" un gioco dal solo trailer?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Allora pongo una domanda a tutti ..le cose sono 3 ...o ci teniamo pes 17 per il 2018 facendo un dispetto a konami....o prendiamo pes 18 per tradizione nostra ....oppure si passa a fifa 18 se merita....che fate ?
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
A me piace la grafica perchè sono già soddisfatto della grafica del 2017 pur essendo indietro rispetto a giochi come NBA 2K
Sembra di essere tornati ai tempi di Pes 2015 ai tempi del secondo Teaser Trailer dell'E3 in cui la grafica era anche Downgradata rispetto a Pes 2014 e tutti si lamentavano compreso me, ma quest'anno i miglioramenti noti sono molti in più e come sempre i grandi passi in avanti nel comparto grafico si noteranno verso la Gamescom con il trailer definitivo.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
più che altro basta non prendere per oro colato ciò che scrive batthi....sicuramente avrà sensibili miglioramenti il 2018 ma da quello che scriveva abbinato al teaser si pensava a qualcosa di "grosso"
Se Bhatti dice 100 bisogna aspettarsi 10.
Pes 2015: Bhatti "Il nuovo sistema di dribbling junking run permetterà... bla bla il meteo dinamico a livello grafico bla bla..." Realtà: il classico dribbling lento con R2 presente già da Pes13, un meteo dinamico quanto un hula hoop sul collo di Maurizio Costanzo.
Pes16: Bhatti: "Il nuovo sistema dei contrasti palla a terra e la gestione dei rimpalli garantirà... bla bla" Realtà: un flipper la prendo io... no... la prendi tu... ti ho fregato hai visto l'ho presa io...
Pes17: Bhatti: "La nuova IA adattiva permetterà ad ogni squadra di adattarsi a nuove situazioni di gioco in base a come il player bla bla..." Realtà: ma anche no... AI sicuramente migliorata ma definirla "adaptive" non esiste proprio.
Pes18: Bhatti: "Le nuove animazioni e caratteristiche di Pes18 frutto di 3 anni di lavoro e il nuovo comando per la protezione della palla bla bla..." Realtà: Vedremo...
Mi viene, il dubbio ma credo sia così nella realtà, che Bhatti a parte fare il suo giusto lavoro di imbonitore (cosa sacrosanta) sia anche un videogiocatore esclusivamente di Pes e che piccole novità nel titolo Konami a lui sembrino progressi assurdi nel mondo del videoludo!
Si esalta con poco, ecco...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Allora pongo una domanda a tutti ..le cose sono 3 ...o ci teniamo pes 17 per il 2018 facendo un dispetto a konami....o prendiamo pes 18 per tradizione nostra ....oppure si passa a fifa 18 se merita....che fate ?
Semplice: si attende...
Ragazzi, è uscito un trailer. Ok commentarlo, ma una cosa è sicura: non si possono sparare sentenze.
Calma e non esagerate, né da un senso (positivo) ma soprattutto dall'altro (negativo). Dico "soprattutto" dall'altro perchè questa è la tendenza, sempre, di ogni anno in questo periodo. Tra poche ore usciranno video di gameplay. Tra poco più di un mese la beta. Poi la demo. Poi il gioco. C'è tempo per farsi un'idea su PES 2018.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,407
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85