PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Vero, per questo se sarà un open beta potranno fare un test sensato.

Questa è cosa buona e giusta. Perché metterà sotto sforzo i server, essendo aperto a tutti sia su xbox one che su ps4, essendo gratuita, ed essendo un anticipo di demo.

Almeno quest'anno toccheremo molto prima con mano le "splendide animazioni in lavoro da 3 anni".
 
  • Like
Reactions: Crow90

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Immagine dalla camera di gioco. Piatto, tutto piatto il prato.

img_topic_new_feature_1_03_corner-kick_01_pes.jpg


Questo è un nuovo tipo di telecamera sui calci di punizione

img_topic_new_feature_1_04_corner-kick_02_pes.jpg


E tutto piatto anche qui.
Lo si vede da dove è appoggiato il pallone... sembra un prato da golf per essere buoni .
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
Questa è cosa buona e giusta. Perché metterà sotto sforzo i server, essendo aperto a tutti sia su xbox one che su ps4, essendo gratuita, ed essendo un anticipo di demo.

Almeno quest'anno toccheremo molto prima con mano le "splendide animazioni in lavoro da 3 anni".
:D
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
mha sai effettivamente sembra da più parti abbiano cercato di pessizzare un pò il gameplay quest'anno in canada però il problema di la è che dopo 2 settimane da quando è fuori i futtini si lamentano e tramite patch rivelocizzano il tutto.
su pes aspettiamo stasera per tirare i primissimi bilanci
Magari prima di sera rimettono apposto quello che non hanno fatto in un anno.:D
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Aspettiamo il gameplay dai..io in genere sono sempre molto positivo dopo aver visto un trailer...oggi onestamente mi aspettavo un bel po' di più..
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Immagine dalla camera di gioco. Piatto, tutto piatto il prato.

img_topic_new_feature_1_03_corner-kick_01_pes.jpg


Questo è un nuovo tipo di telecamera sui calci di punizione

img_topic_new_feature_1_04_corner-kick_02_pes.jpg


E tutto piatto anche qui.
Guardo
le due immagini e dico: "Ok, stessa punizione con diversa visuale.." (anche se piatta, stessa tua impressone)..la distanza dalla porta è la stessa, la disposizione dei giocatori inquadrati idem (anche i pallini nel radar), poi guardo il cronometro e mi sale un dubbio..magari dico una castroneria ma in Pes 2017, a palla ferma durante un piazzato, non resta bloccato il "minutaggio"??..
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e li4m

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
ho fatto sta gif cosa notate??

giphy.gif
io vedo un micro pattinamento ....la perfezione non esiste ..è come quando nella realtà rivediamo più volte se è fuori gioco oppure no..e giudichiamo il guardalinee perchè a sbagliato di 2 cm....in questo caso rivedendo più volte il movimento noti il difetto ....bisognerebbe vedere se lo si noterebbe a velocità normale ...ragazzi la critica ci sta e io sono il primo ..ma non diventiamo pignoli ..perchè come più volte ho detto.... la realtà NON SARA MAI IN UN VIDEO GIOCO....nemmeno in pes 1000.
 

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
Tutto quello che di brutto c'era in Pes 2017 a livello di animazioni riproposto in Pes 2018.

tipo la prima ci sta il rimbalzo in mezzo alle gambe è bello sembra davvero fortuito, ma la seconda noo il difensore si siede sempre sulle ginocchia e il pallone non lo tocca nemmeno
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Per me col gameplay ci ricrederemo tutti...volete sapere la differenza abissale?

Ea sports fa dei trailer cinematografici e coi controcazzi...

Konami sembra che fa apposta a fare dei trailer di merda, weedens in proporzione è stieven spielberg;
Davvero sono da denuncia..a livello di marketing etc fanno pena..
Nn sono capaci a valorizzare un prodotto per riuscire a venderlo bah....imho
 

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
io cmq lo preordino lo stesso Tanto alla fine lo compro Ogni Anno :D anche se questo è il periodo che mi lamento SEMPRE:mad:
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Per me col gameplay ci ricrederemo tutti...volete sapere la differenza abissale?

Ea sports fa dei trailer cinematografici e coi controcazzi...

Konami sembra che fa apposta a fare dei trailer di merda, weedens in proporzione è stieven spielberg;
Davvero sono da denuncia..a livello di marketing etc fanno pena..
Nn sono capaci a valorizzare un prodotto per riuscire a venderlo bah....imho

Non è una questione di trailer, né una questione di guardare in casa degli altri (EA)
Io, personalmente, pensavo che anche visivamente il salto con PES 2017 fosse ben maggiore di quanto apprezzato nel trailer...

Come hanno fatto notare in molti, a me più che un PES 2018 pare un pes 2017.5, Sia come "rinnovamento grafico" che di modalità...mi aspettavo di più...pazienza..proverò sicuramente la demo, ma se non né sarò "estasiato" penso proprio che salterò quest'anno..
 
  • Like
Reactions: Crow90
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,191
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online