PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ormai @ameppe e Bhatti sono migliori amici di Twitter :D:p

Eh, per questo gliel'ho scritto sinceramente che sono rimasto deluso dalle animazioni, prendersi in giro non serve a nulla.

Per quanto riguarda il colore del campo, guardate al minuto 1:49 e c'è quel verde oliva irreale, tipico di Pes 2017. Vedete più dettagli nell'erba, nella texture del campo? Io no.
E' il campo del Signal Iduna.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Dal Trailer,il "salto" grafico non c'è stato e neanche dal punto di vista delle animazioni che sono sembrate ancora troppo robotiche...temo che il FOX Engine sia diventato abbastanza obsoleto
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Eh, per questo gliel'ho scritto sinceramente che sono rimasto deluso dalle animazioni, prendersi in giro non serve a nulla.

Per quanto riguarda il colore del campo, guardate al minuto 1:49 e c'è quel verde oliva irreale, tipico di Pes 2017. Vedete più dettagli nell'erba, nella texture del campo? Io no.
E' il campo del Signal Iduna.
Quello del signal iduna non è certo il capo di quella fotografia di qualche tempo fa che avevamo postato ...quello è il solito campetto con il foglio verde di carta vetrata.....
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
anche per quest'anno...
sarà per l'anno prossimo per la Champions.... :D
breve o.t. felice che il piccolo Kelvin stia bene dopo gli incidenti in piazza San Carlo e chapeaux a Dybala per il gesto....

fai bene a prenderci per il culo :D
Ero anche io in piazza a Torino ed è stata un'esperienza di quelle che ti marca a vita...
Dybala è un ragazzo d'oro e fa TANTISSIMA beneficenza..in pochi lo sanno forse ma ha perso il padre quando era un ragazzino e credo che questo abbia contribuito a fargli sviluppare una certa sensibilità..
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Master League
SFIDE & OBIETTIVI

All'inizio della stagione ti verrano dati una serie di obiettivi e di sfide, sulla base delle potenzialità della tua squadra, sarà importante raggiungere questi risultati per non perdere il proprio lavoro
img_topic_new_feature_4_02_challenges_pes.jpg


TORNEI PRE STAGIONALI
Gioca contro le squadre importanti prima che inizi la stagione.

SISTEMA DEI TRASFERIMENTI MIGLIORATO
Sono stati aggiunti vari nuovi elementi come le clausole rescissorie nei contratti dei giocatori

ASPETTO MIGLIORATO
Nuovo aspetto dei menu attraverso le varie modalità, con l'inclusione di interviste pre-partita nelle sfide importanti e immagini dagli spogliatoi
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
C'è un online beta a luglio, appena annunciata. Almeno l'online lo stanno ritenendo importante, visto che dal punto di vista animazioni mi sento preso in giro, con tutti quei proclami e questo risultato.

Dal punto di vista animazioni e grafica siamo ancora troppo indietro, ahimè.

il senso di fare un online beta?
Cioè l'online diventa giudicabile per bene quando i server sono colmi...
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Molto molto deluso...soprattutto dalle animazioni orami stantie...non ho visto nulla di quello che hanno annunciato..ed e' patetico che Batthi risponda ad @ameppe dicendo che non lo puo' accettare..
Io mi vergognerei davanti a tanta evidenza del " nulla"...peccato.
Mi riservo un ultimo appello per lo streaming di oggi dove spero di notare il tanto decantato lavoro di 3 anni...
 
  • Like
Reactions: Crow90

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
fai bene a prenderci per il culo :D
Ero anche io in piazza a Torino ed è stata un'esperienza di quelle che ti marca a vita...
Dybala è un ragazzo d'oro e fa TANTISSIMA beneficenza..in pochi lo sanno forse ma ha perso il padre quando era un ragazzino e credo che questo abbia contribuito a fargli sviluppare una certa sensibilità..
da granata è uno sfotticchio, ma è indubbio il valore del lavoro fatto dalla tua squadra negli ultimi anni...
Per piazza San Carlo è una brutta pagina che prevarica i colori del tifo e della passione sportiva, è scatenata dalla paura che ormai fa parte della nostra vita, data la guerra (perchè di questo si tratta) che purtroppo non lascia tranquillo nessuno...
Meno male che non è successo qualcosa di molto più grave...
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Molto molto deluso...soprattutto dalle animazioni orami stantie...non ho visto nulla di quello che hanno annunciato..ed e' patetico che Batthi risponda ad @ameppe dicendo che non lo puo' accettare..
Io mi vergognerei davanti a tanta evidenza del " nulla"...peccato.
Mi riservo un ultimo appello per lo streaming di oggi dove spero di notare il tanto decantato lavoro di 3 anni...
Rimane fifa 18 ..staremo a vedere se la EA ( intelligentemente ) abbia inserito quel buono che ha pes ..se lo ha fatto ...ciao konami con i suoi pigiamoni a righe...;)
 
  • Like
Reactions: Crow90

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Immagine dalla camera di gioco. Piatto, tutto piatto il prato.

img_topic_new_feature_1_03_corner-kick_01_pes.jpg


Questo è un nuovo tipo di telecamera sui calci di punizione

img_topic_new_feature_1_04_corner-kick_02_pes.jpg


E tutto piatto anche qui.
 
  • Like
Reactions: Crow90

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
"CALCIO D'ANGOLO / PUNIZIONE
Il controllo migliorato grazie alla rimozione della linea guida permetterà grandi giocate e un controllo più naturale, grazie anche alle nuove opzioni delle inquadrature per dare all'utente una migliore visuale. Osserva movimenti e scontri fisici in area mentre ti appresti a calciare un corner, e grazie alle numerose opzioni strategiche da scegliere al momento del tiro dalla bandierina, il risultato sarà ancora più efficace"
 
  • Like
Reactions: sas

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Rimane fifa 18 ..staremo a vedere se la EA ( intelligentemente ) abbia inserito quel buono che ha pes ..se lo ha fatto ...ciao konami con i suoi pigiamoni a righe...;)

mha sai effettivamente sembra da più parti abbiano cercato di pessizzare un pò il gameplay quest'anno in canada però il problema di la è che dopo 2 settimane da quando è fuori i futtini si lamentano e tramite patch rivelocizzano il tutto.
su pes aspettiamo stasera per tirare i primissimi bilanci
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
1) la palla è più grande o sono gli omini più piccoli?
2) non è Pes18 questo dai...È Pes17 aggiornato!
3) è tornato l'R2 shot mortifero...me lo sento.
4) grafica migliorata...dove?
5) cmq sembra tutto più lento...
6) i pattinamenti ci sono, ma molto diminuiti...
7) :D :D :D :D :D :D :D io cmq mi tengo il preordine!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online