PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lillo73

Primi Calci
21 Settembre 2015
6
3
3
Speriamo che sistemano anche il problema delle fasce...con la cpu troppo leggera
Provato in pausa pranzo e purtroppo il problema della fascia laterale rimane.
Speriamo che lo prendano in considerazione nella patch che dovrebbe uscire per sistemare le altre cose perchè così per me è prorio ingiocabile.
Magari la difesa fosse leggera, qui ti lasciano proprio passare. Vedere che partendo da prima del centrocampo il centrocampista fa un saltino all'indietro e poi si dimentica dell'uomo che si invola in fascia e poi il difensore che lo segue a fianco per 40 metri fino a fondo campo è proprio aberrante.
Ho notato che lo fanno solo se si preme lo scatto, se invece si procede lentamente il difensore chiude e contrasta.
La mia paura è che siccome se ne lamentano in pochi (al contrario del cambio cursore e dei falli) questo problema non venga corretto.
Sarò esagerato, ma così non riesco proprio a giocare.
L'ho preso al giorno di uscita e ho fatto solo due partite dopo che ho riscontrato questa cosa.
 
  • Like
Reactions: Dherlant_85

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,351
4,162
113
Cioè ma avrebbero aggiornato le maglie con questo dlc ? Quella del Liverpool come tante altre ha una tonalità di rosso diversa,quella del Napoli dovrebbe avere 2 tonalità di azzurro e invece ce ne sta una sola,quella della Lazio è fosforescente,il Dortmund di Coppa ha ancora i pantaloncini gialli e chi sa quante altre castronerie ci staranno, mah.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Provato in pausa pranzo e purtroppo il problema della fascia laterale rimane.
Speriamo che lo prendano in considerazione nella patch che dovrebbe uscire per sistemare le altre cose perchè così per me è prorio ingiocabile.
Magari la difesa fosse leggera, qui ti lasciano proprio passare. Vedere che partendo da prima del centrocampo il centrocampista fa un saltino all'indietro e poi si dimentica dell'uomo che si invola in fascia e poi il difensore che lo segue a fianco per 40 metri fino a fondo campo è proprio aberrante.
Ho notato che lo fanno solo se si preme lo scatto, se invece si procede lentamente il difensore chiude e contrasta.
La mia paura è che siccome se ne lamentano in pochi (al contrario del cambio cursore e dei falli) questo problema non venga corretto.
Sarò esagerato, ma così non riesco proprio a giocare.
L'ho preso al giorno di uscita e ho fatto solo due partite dopo che ho riscontrato questa cosa.
ma konami lo sa di questo problema?
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Ecco la lista dei nuovi volti...

ARGENTINA
Gonzalo Escalante
Alejandro Gomez
Oscar Trejo
Dario Conca
Lucas Licht
Lisandro Lopez (Lisandro Ezequiel Lopez)
Lautaro Acosta
Lautaro Martinez

BELGIUM
Romelu Lukaku
Guillaume Gillet

BOSNIA
Sead Kolasinac

BRAZIL
Deyverson (Deyverson Silva)
Felipe (Felipe Augusto de Almeida Monteiro)
Jefferson (Jefferson Nascimento)
Jean (Jean Raphael Vanderlei Moreira)
Petros (Petros Matheus dos Santos Araujo)
Giovanni Augusto
Taison (Taison Barcellos Freda)
Somalia (Wergiton do Rosario Calmon)
Rhodolfo (Luiz Rhodolfo Dini Gaioto)
Dudu (Eduardo Pereira Rodrigues)
Rodrigo Caio
Jucilei
Neymar
Nene (Anderson Luiz de Carvalho)

CAMEROON
Francois Moubandje

CHILE
Cristopher Toselli
Jean Beausejour
Arturo Vidal

COLOMBIA
Davinson Sanchez
Gustavo Cuellar
Orlando Berrio
James Rodriguez

CROATIA
Duje Cop
Andrej Kramaric
Marko Rog

DENMARK
Jonas Lossl

ENGLAND
Adam Smith
Jordan Pickford
Tom Davies
Tom Ince (Thomas Christopher Ince)

FRANCE
Franck Tabanou
Nicolas Pallois
Paul Baysse
Morgan Sanson
Issa Diop
Anthony Knockaert
Jordan Veretout
Youssouf Sabaly
Valentin Eysseric
Yannick Cahuzac
Ronny Rodelin
Yoan Gouffran
Sebastien Haller

GABON
Bruno Ecuele Manga

GERMANY
Timo Werner

GREECE
Marios Oikonomou

GUINEA
Naby Keita
Sadio Diallo

ICELAND
Gylfi Sigurdsson

ITALY
Mattia Caldara
Adam Masina
Daniele de Rossi
Marco Verratti

JAPAN
Oda Itsuki
Abe Hiroki
Itakura Ko
Chinen Kei
Tanaka Ao
Jefferson David Tabinas
Abe Hiroyuki
Nagasawa Shun

MONTENEGRO
Marko Basa

NETHERLANDS
Jan Arie van der Heijden
Adil Auassar
Justin Kluivert

NORWAY
Alexander Soderlund
Ole Selnaes
Markus Henriksen
Stefan Johansen

PERU
Andre Carrillo
Christian Cueva

POLAND
Lukasz Skorupski
Thiago Cionek

PORTUGAL
Cedric Soares

SCOTLAND
Andrew Robertson
Matt Ritchie (Matthew Ritchie)

SENEGAL
Mame Biram Diouf

SERBIA
Ljubomir Fejsa
Lazar Markovic

SPAIN
Vicente Iborra
Jaume Costa
Juanfran (Juan Francisco Moreno Fuertes)
Gerard Moreno
Victor Sanchez (Victor Sanchez Mata)
Dani Ceballos (Daniel Ceballos)
Jonny (Jonathan Castro Otto)
Victor Ruiz
Sergi Darder
David Silva

SWITZERLAND
Marwin Hitz
Nico Elvedi

TUNISIA
Jamel Saihi

UKRAINE
Marlos (Marlos Romero Bonfim)
Taras Stepanenko

URUGUAY
Diego Rolan
Martin Campana
Santiago Silva
Martin Silva
Luis Suarez
Diego Lugano

WALES
Paul Dummett

davvero hanno aggiunto il volto di trejo??? non vedo l'ora che finisca di scaricare per vederlo :)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Fatta la AFC...
velocità -1, campione, 10min.
Sono uscito al primo turno con 7 punti, avevo una squadra da 2 stelle. Punizioni 0, falli 0, cpu 1 tiro 1 gol, però quasi mi riescono i colpi di testa! Portieri cpu fantastici, il mio......no! Difesa leggermente meglio, ma cambio cursore ingestibile.
Vi prego ditemi come battere i calci d'angolo, non ne becco uno e anche mettendo l'effetto a rientrare la palla va a uscire....ma perché?!?!
Cmq ammetto che è stato divertente...a professionista sarei passato di sicuro!
 

lillo73

Primi Calci
21 Settembre 2015
6
3
3
ma konami lo sa di questo problema?
Sulla pagina facebook ho visto che un utente ha postato dei video a riguardo, e anche qui nel forum qualcuno li aveva postati.
Però ripeto, siccome ne parlano in pochi, la mia paura è che non venga corretto, e per me è la cosa peggiore che c'è in questa versione di PES (forse peggiore di tutti i PES perchè qui non si parla di arcade o simulazione, ma di una cosa concettualmente sbagliata).
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
No al contrario, volevo dire che chi gioca a fifa dice che i loro volti sono meglio di quelli di pes.
Capito?? :D
perchè si basano su quelli della premier ...poi ce un altro discordo da fare ..chi gioca a fifa ha tarato il televisore in base a fifa, mettendo su la demo di pes , è probabile che non sanno regolare la tv in base alla grafica di pes , questo è molto importante perchè se non lo regoli bene ..anche il gioco ne risente moltissimo ..ricordo alcuni che al inizio diedero a pes come grafica voto 5 ...una volta che avevano regolato bene la TV in base alla grafica di pes 18 il voto si alzò a 9........
 
  • Like
Reactions: Matt27

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Sulla pagina facebook ho visto che un utente ha postato dei video a riguardo, e anche qui nel forum qualcuno li aveva postati.
Però ripeto, siccome ne parlano in pochi, la mia paura è che non venga corretto, e per me è la cosa peggiore che c'è in questa versione di PES (forse peggiore di tutti i PES perchè qui non si parla di arcade o simulazione, ma di una cosa concettualmente sbagliata).
pes 16 e in parte il 15 avevano lo stesso problema ..solo che li lo facevi in qualsiasi zona del campo ..pigiavi R1 partivi con il difensore e se sapevi fare un po di slalom andavi diritto in porta . il sistema difensivo dormiva proprio ...con dei buchi pazzeschi un bug che è riuscito a rovinare 2 capitoli interi ..e KONAMI non ha fatto un bel nulla in 2 anni ..ce voluto pes 17 .
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
perchè si basano su quelli della premier ...poi ce un altro discordo da fare ..chi gioca a fifa ha tarato il televisore in base a fifa, mettendo su la demo di pes , è probabile che non sanno regolare la tv in base alla grafica di pes , questo è molto importante perchè se non lo regoli bene ..anche il gioco ne risente moltissimo ..ricordo alcuni che al inizio diedero a pes come grafica voto 5 ...una volta che avevano regolato bene la TV in base alla grafica di pes 18 il voto si alzò a 9........
Appunto, pensano solo alla premier e quei due contati della serie a, poi pure regolare la tv fa la differenza (cosa che non so fare, ma come si deve settare?).
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Appunto, pensano solo alla premier e quei due contati della serie a, poi pure regolare la tv fa la differenza (cosa che non so fare, ma come si deve settare?).
io lo regolata in base alla mia tv ..philips del 2011....contrasto 70...nitidezza 4 ....luminosità e colore 50 ...ecc..io lo vedo benissimo è una grafica pulita e fotorealistica...un pochino come pes 16 con la differenza che tutto è migliorato e prodotto ancora meglio
 
  • Like
Reactions: Matt27

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
io lo regolata in base alla mia tv ..philips del 2011....contrasto 70...nitidezza 4 ....luminosità e colore 50 ...ecc..io lo vedo benissimo è una grafica pulita e fotorealistica...un pochino come pes 16 con la differenza che tutto è migliorato e prodotto ancora meglio
Con una LG del 2010 può andare bene? E per pes come l'ho dovrei settare?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
cmq con il dlc non hanno modificato i font del Barcellona, hanno lasciato quelli vecchi
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Sulla pagina facebook ho visto che un utente ha postato dei video a riguardo, e anche qui nel forum qualcuno li aveva postati.
Però ripeto, siccome ne parlano in pochi, la mia paura è che non venga corretto, e per me è la cosa peggiore che c'è in questa versione di PES (forse peggiore di tutti i PES perchè qui non si parla di arcade o simulazione, ma di una cosa concettualmente sbagliata).
lillo hai provato a giocare leggenda?li te lo fanno fare poco...molto meno con telecamera "trasmissione diretta" solo che a manuale poi mi risulta difficilissimo creare palle goal son questa telecamera.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.