PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh niente...alla fine Bhatti ha litigato (e forse pure bloccato su Twitter) pure con @ameppe ... niente più canale diretto con colui di Windsor ragazzi...
(E tutto solo perché ha osato ricordargli che un gioco di calcio senza falli è più brutto di uno col volto di Silva coi capelli...)

Non userò termini offensivi.

Ma qualcuno deve ricordare a bhatti che è pagato per quello.

Troppe volte leggo che quando non gli piace un messaggio lui blocca.

È lì per spiegare e prendersi le critiche. Accettarle valutarle ecc ecc. Non è un fans che ha il diritto di offendersi.

È PAGATO PER QUELLO.

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e Zanetti22
Appoggio del tutto il fatto che chiedono del tempo, significa che la cosa la vogliono risolvere con serietà e non all acqua di rose, bisogna cambiare algoritmi insiti nel gameplay per una cpu piu' fallosa, se il tutto non dovresse essere ricalibrato con attenzione il rischio di "rompere" l equilibrio del gameplay raggiunto potrebbe essere serio, m accontento aspettare un mese per una patch equilibrata piuttosto che avere la patch tra una settimana ed avere piu' falli ma problemi nuovi e altrettanto limitativi

Certo, come sia possibile che dopo tre anni di sviluppo ( :D ) ci sia un problema cursore non ci e' dato sapere ma questo e' un altro discorso
D'accordo con te,
preferisco aspettare l'importante è che non facciano danni, perché mai come quest'anno abbiamo un gioco così profondo........già il fatto che se ne stiano occupando mi fa ben sperare

Appoggio del tutto il fatto che chiedono del tempo, significa che la cosa la vogliono risolvere con serietà e non all acqua di rose, bisogna cambiare algoritmi insiti nel gameplay per una cpu piu' fallosa, se il tutto non dovresse essere ricalibrato con attenzione il rischio di "rompere" l equilibrio del gameplay raggiunto potrebbe essere serio, m accontento aspettare un mese per una patch equilibrata piuttosto che avere la patch tra una settimana ed avere piu' falli ma problemi nuovi e altrettanto limitativi

Certo, come sia possibile che dopo tre anni di sviluppo ( :D ) ci sia un problema cursore non ci e' dato sapere ma questo e' un altro discorso
lo metteranno apposto con pes 19 ....così tutti a dire che è migliorato

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Non userò termini offensivi.

Ma qualcuno deve ricordare a bhatti che è pagato per quello.

Troppe volte leggo che quando non gli piace un messaggio lui blocca.

È lì per spiegare e prendersi le critiche. Accettarle valutarle ecc ecc. Non è un fans che ha il diritto di offendersi.

È PAGATO PER QUELLO.
Cioè la Konami lo paga per prendersi le critiche? :eek::eek:. Naaaaaa... daiiiiii..... :):)

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
A qualcuno mi pare che non vada mai bene niente a prescindere.
Ok ci sono pochi falli,sono stato fra quelli che più ha rimarcato che è un difetto grave, lo sapevamo prima di prendere il gioco. Però lo abbiamo comprato lo stesso....

Ci siamo lamentati per anni che non intervenivano su difetti del gameplay anche piuttosto semplici da risolvere, ora che, da subito, ci stanno lavorando e sembra che lo facciano con criterio, non va bene comunque....

A qualcuno mi pare che non vada mai bene niente a prescindere.
Ok ci sono pochi falli,sono stato fra quelli che più ha rimarcato che è un difetto grave, lo sapevamo prima di prendere il gioco. Però lo abbiamo comprato lo stesso....

Ci siamo lamentati per anni che non intervenivano su difetti del gameplay anche piuttosto semplici da risolvere, ora che, da subito, ci stanno lavorando e sembra che lo facciano con criterio, non va bene comunque....

Concordo in pieno! Hanno ammesso sin da subito il problema e piu volte hanno annunciato che ci stanno lavorando e che sistemeranno con una patch sperando il prima possibile. In fin dei conti il gioco e uscito da 20gg...io voglio dar loro fiducia perche oggettivamente la strada che hanno intrapreso e quella giusta! Il gameplay e eccezionale!

Eh niente...alla fine Bhatti ha litigato (e forse pure bloccato su Twitter) pure con @ameppe ... niente più canale diretto con colui di Windsor ragazzi...
(E tutto solo perché ha osato ricordargli che un gioco di calcio senza falli è più brutto di uno col volto di Silva coi capelli...)

A me mi bloccò per molto meno!

Solo il fatto che dica che stanno trattando seriamente l argomento IA Fouls con patch connessa mi fa ben sperare denotando una certa serieta' .... Speriamo .... Certo che se ci avessero lavorato prima magari facendo qualche ora di srraordinario :) non era ancora piu serio nei confronti dell utenza che questo splendido gioco l ha pagato a prezzo pieno?

Speriamo che sistemano anche il problema delle fasce...con la cpu troppo leggera

Se qualcuno avesse voglia di fare due partitine il mio psn id è FabrieAlessio.
Aggiungetemiii :)

Cioè la Konami lo paga per prendersi le critiche? :eek::eek:. Naaaaaa... daiiiiii..... :):)
Quando una società autorizza un dipendente o chiunque a registrarsi sui social ecc ecc gli dai l’incarico di rappresentare la società stessa.
E queste sono autorizzazioni con la A maiuscola.
E se vendi un prodotto e stai nei social devi prendere oneri e onori. La vita non è mica fatta solo di complimenti e lodi.
Se lui blocca un profilo per una critica o perché si è checchizzato, ne va dell’immagine di konami stessa.

Due parole su Adam Bhatti : credo faccia abbastanza bene il suo lavoro sui social, ma ogni tanto scade su toni inaccettabili. Farebbe bene ad evitare di rispondere a provocazioni stupide e volgari, e a rispondere in maniera scaltra a quelle intelligenti come il tweet di @ameppe di ieri.
È però indiscutibile che da quando c’è lui, le nostre istanze, ispirate a un gusto più europeo del gioco, sono state in gran parte ascoltate.

Rapida controllata. Allora il gioco pesa 944(o qualcosa del genere), gagliardini, Bentancur, Dalbert senza volto(penso che non ci siano ancora gli Scan face), le divise mi sembrano ancora fatte male e infine Neymar mi sembra senza tatuaggi :mad::(:D:p

Appena scaricata....che dire...alcune facce nuove...divise aggiornate x la A ma: Spal e Benevento e Atalanta senza sponsor, Bologna con numeri ridicolosamente piccoli...divisa Napoli non aggiustata..figurarsi i colori sel team per le reti...in serieA poche facce rifatte, nel Napoli solo Rog????? Niente tatuaggi...almeno all'Inter, Icardi non li ha...boh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.