PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io sinceramente non capisco perché accanirsi in scorciatoie e surrogati se il manuale è buggato, non lo testano a sufficienza, per loro è un opzione secondaria, non una priorità sulla quale far ruotare il gameplay, la verità è questa, ad ogni pes sempre qualche problema, problemi che minano pesantemente l esperienza di gioco, sui cross, colpi di testa, cambio cursore, filtrate avanzato, animazioni castrate, per poi scoprire che magari neppure si prova il tiro avanzato, ma si calcia col cerchio per metterla bassa,quasi come fossimo obbligati a giocare pes in manuale, ma veramente nessuno, nonostante questi problemi, non usa miscelare una tacca con L1 per la giocata in manuale? Praticamente si può decidere, a seconda la situazione, se fare o no la giocata manuale, ottimo compromesso a mio avviso ma non se ne parla proprio
Ma non ridurrei tutto a una questione manual buggato ecc ecc... Di solito a parte casi estremi i bug sono legati al codice di gioco e si notano sia in manuale che all'assistito la differenza al massimo sta che in casi estremi vedi il cross dell'anno scorso che in pratica si notava il problema in manuale non perché in assistito non ci fosse ma perché in automatico indirizzava il pallone, sarei più propenso a parlare di bug legati ai comandi più che altro vedi il filtr avanzato che nonostante un'annata perfetta l'anno scorso quest'anno ogni tanto fa cilecca nell'assegnazione del ricevente, sicuramente la causa di questi errori di programmazione sono legate all'aggiunzione di nuove meccaniche che vanno a interagire con i codici precedenti creando disagio in alcune situazioni critiche.
Ma non fare l'errore di miscelare i due mondi perché sono a se stanti
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Sará un caso ma ho preso gol al 45esimo e al 90esimo l' ombra degli script cè sempre peccato.
 
  • Like
Reactions: Matt27

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
ma quale squadra è questa? perchè hanno questi kits?

DKV3MwUW4AcOTaa.jpg

DKV3MwVWkAAX95f.jpg
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,063
2,706
113
Appena posso si. Ho avuto poco tempo ultimamente e devo testarle meglio. Per ora da quanto ho visto come sospettano è cambiato qualcosa rispetto lo scorso anno quindi non posso prendere il 17 come riferimento.
Comunque scrivimi in privato e nei prossimi giorni, sperando di poterci giocare di più, ti darò qualche info

Mi accodo alla richiesta. Ti scrivo in PM con le mie considerazioni su alcune cose ;)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Raffaelissimo

Pulcini
14 Settembre 2016
52
25
18
PSN ID
Raffaelissimo
Salve Ragazzi,
ho girato in lungo ed in largo, ma non so in quale topic scrivere, quindi la butto qua:

Vi capita in modalità multiplayer 2vs2 offline che il cambio cursore non si alterni col compagno di squadra?
Mi spiego meglio: solitamente, nelle versioni precedenti, in 2vs2 offline, ad ogni "passaggio", la CPU alternava il controllo del cursore tra i 2 player della stessa squadra; adesso invece mi capita spesso che dopo aver effettuato un passaggio, un cross, un lancio verticale, anziché essere il mio compagno di squadra a ricevere palla, sia ancora io!!! :confused:

Non so se sia io a premere inconsapevolmente qualcosa sul pad che genera questo fastidioso "errore" o se è una modalità di gioco neoacquisita (e nel caso sarebbe bello poterla sospendere!)

SAPRESTE DIRMI QUALCOSA IN MERITO?!
 
  • Like
Reactions: lollo9dida

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Spero risolvano le varie partite on line tipo Juventus vs Inghikterra o Milan vs Milan
 
Ultima modifica:

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Scusate ragazzi ora mi ricordo che oggi mentre giocavo Italia-Francia sentivo FORZA JUVE, sbaglio io o ora sento le cose...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,109
21,014
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sono mostruosamente OT...ma c'è qualche anima pia che può illustrare a questo primate come salvare e postare i replay dei gol o delle azioni?:oops:
L'avevo letto da qualche parte ma non lo trovo più!:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,764
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu