PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Situazione partnership ...
Dando per scontato il MILAN ... l ultima quasi per certo è l ARSENAL... anche perché nei Call name ci sono leggende come Bergkamp e Vieira. ...

Col DLC oltre ad aspettarmi tutti i volti di inter e milan.... le loro musiche di entrata..... mi aspetto quindi anche il mestalla... l Emirates. .. e lo stadio del fulham.....

Data di uscita?
Per me CASUALMENTE settimana prossima.... assieme all uscita di FIFA...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Quindi tu in una frazione di secondo riesci a fare tutte queste cose??? Ammazza complimenti
Alla velocità con cui va la cpu in questo video penso che ci voglia veramente un talento particolare

Devi pressare con parsimonia e chiudere le vie di passaggio...
io gioco con la vistafan perché in questo pes bisogna avere tqntq visuale per difendere.
sai quante volte costringo la cpu a fare un retropassaggio o a forzare e sbagliare un lancio...chiudendo il calciatore che può ricevere il pallone...
è cambiato il metodo...bisognq farci la mano.
Gioco full manual a supestar...nellw ultime 5 partite...2-0...2-1...0-0...0-0...0-1...
 

iop

Esordienti
13 Gennaio 2017
197
130
43
PSN ID
soresen73
aggiungo al complicato gameplay 18 queste INCREDIBILI mosse del Calciomercato della CPU, semplicemente folle ed irrealistico se non si guarda solo la propria squadra ma l'insieme ,come dovrebbe, di equilibrio date un occhio alle vs concorrenti in master dopo una sessione..... . controllate. squadre che finiscono in 16 effettivi..squadre che vendono 10 top player 10 e rimangono con 23 a roster di cui 5 nuovi dall'overall tra il 75 ed il 63!!!!...senza cambi un difensore solo di riserva 4 attaccanti..un mediano spesso bulgaro da 65 ov...squadre che vendono tutti ricomprano la meta' a caso spesso con overall piu bassi..sopratutto in premier e serie A ma pure in altre leghe squadre con 20 difensori 1 centrocampista se va bene due esterni zero attaccanti..e/o viceversa..ogni sessione e' un incubo...ricordo che il Watford si ritrovo' a settembre con 5 riserve di cui Pierini? e alexandrov dc polacco erano i top...UN DISASTRO.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Devi pressare con parsimonia e chiudere le vie di passaggio...
io gioco con la vistafan perché in questo pes bisogna avere tqntq visuale per difendere.
sai quante volte costringo la cpu a fare un retropassaggio o a forzare e sbagliare un lancio...chiudendo il calciatore che può ricevere il pallone...
è cambiato il metodo...bisognq farci la mano.
Gioco full manual a supestar...nellw ultime 5 partite...2-0...2-1...0-0...0-0...0-1...
Come chiudi le vie di passaggio ??? Riesci a farlo contemporaneamente spostando piu' giocatori ???
Quali tasti usi??
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Come chiudi le vie di passaggio ??? Riesci a farlo contemporaneamente spostando piu' giocatori ???
Quali tasti usi??

cerco sempre di chiudere la via di passaggio del calciatore più vicino...più lontano passa la palla la cpu più aumenta la possibilità di errore.
se riesco ti faccio un video.
comunque il sistema difensivo è il migliore mai programmato...si rallenta anche il ritmo.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
cerco sempre di chiudere la via di passaggio del calciatore più vicino...più lontano passa la palla la cpu più aumenta la possibilità di errore.
se riesco ti faccio un video.
comunque il sistema difensivo è il migliore mai programmato...si rallenta anche il ritmo.
Ma non ti succede mai che mentre stai facendo tutto questo parte un bel lancio lungo che becca l'uomo solo in area ??? Hai voglia a chiudere e temporeggiare.
Comunque non ho ben capito come si spostano i giocatori non controllati.
Al massimo puoi prendere il controllo del giocatore con il triangolo trasparente ma molte volte la cpu è molto piu' veloce e ti perfora con passaggi da tutt'altra parte.
Delucidatemi. Come faccio a spostare velocemente giocatori che non sono direttamente sotto il mio controllo???
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Come chiudi le vie di passaggio ??? Riesci a farlo contemporaneamente spostando piu' giocatori ???
Quali tasti usi??
Rispondo pure io se posso, io faccio così, seleziono con la levetta destra il mio giocatore in posizione vicino al più probabile ricevente del passaggio, e con il [] presso il portatore di palla, ma senza abusare di quest'ultima opzione.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Rispondo pure io se posso, io faccio così, seleziono con la levetta destra il mio giocatore in posizione vicino al più probabile ricevente del passaggio, e con il [] presso il portatore di palla, ma senza abusare di quest'ultima opzione.
Grazie.
Quindi inclinando la levetta destra in direzione del giocatore che vuoi selezionare questo avrà il triangolo trasparente ???
 

luca955

Esordienti
21 Settembre 2015
105
33
28
Una domanda si possono scegliere più squadre per affrontare una competizione? Tipo campionato o coppa...
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Vai solo in pressing uno a uno, sbagliatissimo. Non correggi la posizione degli altri giocatori per chiudere gli spazi prendendoli con l1 o meglio rs e spostandoli. Non temporeggi con r2. Così anche nella realtà persino in lega pro ti prendono a pallonate.
Non vedi che corridoi hai concesso? A quei livelli pure uno come Migliaccio o Sturaro non sbaglierebbe mai il passaggio dato i tanti spazi liberi.
Devi cambiare assolutamente approccio difensivo perché è il gioco che lo richiede. Le abitudini dei pes passati vanno arate completamente. Bisogna cercare di difendere intelligentemente e non fiondarsi come i pazzi con x e r1+x come è evidente dal video. Insomma è un automatismo il tuo. Io già ho ripudiato questa pratica da un po' di anni, usando più comandi possibile in base sempre alla situazione. Il calcio è questo. La stessa soluzione non si può fare in continuazione.
Io tutta questa facilità non gliela concedo al com.
Insomma difesa più manuale, più tattica (ma realmente) e di conseguenza più sbattimenti. Io mi sto veramente divertendo!!
Entro...leggo...sei sempre sul pezzo,analisi perfetta,grande PERLA!!;)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ma non ti succede mai che mentre stai facendo tutto questo parte un bel lancio lungo che becca l'uomo solo in area ??? Hai voglia a chiudere e temporeggiare.
Comunque non ho ben capito come si spostano i giocatori non controllati.
Al massimo puoi prendere il controllo del giocatore con il triangolo trasparente ma molte volte la cpu è molto piu' veloce e ti perfora con passaggi da tutt'altra parte.
Delucidatemi. Come faccio a spostare velocemente giocatori che non sono direttamente sotto il mio controllo???

Beh ma questo lo pensa anche la cpu di te quando segni...
è normale che se chiudi bene lancia in area...com è normale che se giochi ad un livello alto come superstar...ci sono più possibilità che facciano gol.
dai ragazzi...se era troppo facile ci lamentavamo...ora ci lamentiamo del contrario...giocatelo...impariamo a giocarlo.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Beh ma questo lo pensa anche la cpu di te quando segni...
è normale che se chiudi bene lancia in area...com è normale che se giochi ad un livello alto come superstar...ci sono più possibilità che facciano gol.
dai ragazzi...se era troppo facile ci lamentavamo...ora ci lamentiamo del contrario...giocatelo...impariamo a giocarlo.
Io gioco,anzi giocavo a Campione.
Ora sono passato a professionista perché certe cose non riesco a digerirle.
Beati voi che riuscite a far pensare la cpu
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,351
4,162
113
Situazione partnership ...
Dando per scontato il MILAN ... l ultima quasi per certo è l ARSENAL... anche perché nei Call name ci sono leggende come Bergkamp e Vieira. ...

Col DLC oltre ad aspettarmi tutti i volti di inter e milan.... le loro musiche di entrata..... mi aspetto quindi anche il mestalla... l Emirates. .. e lo stadio del fulham.....

Data di uscita?
Per me CASUALMENTE settimana prossima.... assieme all uscita di FIFA...
Magari la prossima settimana e magari l'Emirates,quello che non capisco è perhè non le abbiano ancora annunciate e visto la probabile partnerschip anche del Milan mi sarei aspettato una differenziazione dei due S,Siro a livello di illuminazione come lo scorso anno che la Partnerschip non c'era,speriamo almeno negli cartelloni a bordo campo. Solo cori volti e leggende mi sembra pochino per 2 squadre che ci son sempre state con loro Stadio.
 

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
Situazione partnership ...
Dando per scontato il MILAN ... l ultima quasi per certo è l ARSENAL... anche perché nei Call name ci sono leggende come Bergkamp e Vieira. ...

Col DLC oltre ad aspettarmi tutti i volti di inter e milan.... le loro musiche di entrata..... mi aspetto quindi anche il mestalla... l Emirates. .. e lo stadio del fulham.....

Data di uscita?
Per me CASUALMENTE settimana prossima.... assieme all uscita di FIFA...
Dove hai letto che il Milan avrà la partenrship?
 

Zanetti22

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
389
396
63
Vai solo in pressing uno a uno, sbagliatissimo. Non correggi la posizione degli altri giocatori per chiudere gli spazi prendendoli con l1 o meglio rs e spostandoli. Non temporeggi con r2. Così anche nella realtà persino in lega pro ti prendono a pallonate.
Non vedi che corridoi hai concesso? A quei livelli pure uno come Migliaccio o Sturaro non sbaglierebbe mai il passaggio dato i tanti spazi liberi.
Devi cambiare assolutamente approccio difensivo perché è il gioco che lo richiede. Le abitudini dei pes passati vanno arate completamente. Bisogna cercare di difendere intelligentemente e non fiondarsi come i pazzi con x e r1+x come è evidente dal video. Insomma è un automatismo il tuo. Io già ho ripudiato questa pratica da un po' di anni, usando più comandi possibile in base sempre alla situazione. Il calcio è questo. La stessa soluzione non si può fare in continuazione.
Io tutta questa facilità non gliela concedo al com.
Insomma difesa più manuale, più tattica (ma realmente) e di conseguenza più sbattimenti. Io mi sto veramente divertendo!!
@PerlaNera94, trovo i post in cui parli di calcio sono sempre molto interessanti...si vede che di calcio ne capisci molto.
Quando puoi, se ti va, potresti aiutarmi ad approfondire l'aspetto tattico di questo Pes che, a mio avviso, ha una profondità senza precedenti?:)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Grazie.
Quindi inclinando la levetta destra in direzione del giocatore che vuoi selezionare questo avrà il triangolo trasparente ???
No trasparente, te lo seleziona e tu lo guidi vicino al possibile ricevente, e con il quadrato fai pressing con il tuo compagno di squadra sul portatore di palla
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Se lo trovi frustrante cerca di abbassare il livello...e mano a mano aumenta.
Gioca cob un telecamera che prende una buona parte del campo.
Ma non è frustrante... è irritante.
Non voglio vincere facile anzi mi diverto di più quando perdo dopo una bella partita tirata.Il problema è che la cpu a livelli alti in questo Pes non mi piace.
Troppo implacabile in alcune situazioni rispetto allo scorso anno.
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.