PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roberossi

Primi Calci
13 Settembre 2017
6
2
3
Ho visto un video su yt, Spagna-Francia, partita di coppa, il rigore decisivo lo batte Piqué che lo mette a segno e poi parte la cut-scene dei festeggiamenti e si vedono i componenti della squadra in fila a centrocampo correre verso la porta, INCLUSO PIQUÉ. Ma che cazz...
 

roberossi

Primi Calci
13 Settembre 2017
6
2
3
Ma quando sviluppano ste cose a cosa cacchio pensano?!
E alle coppe non ci sono tutti i componenti della squadra a festeggiare e questa cosa qui, è così approssimativo da questo punto di vista, poco immersivo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Personalmente, invece, vedo la cpu intervenire troppo pulita, invece le poche volte che entra sporco mi prendo il fallo.. Quindi l'arbitro mi sembra funzioni bene.. Credo molto dipenda anche dal metodo di gioco che ognuno di noi ha
Io la come te. Verò che l'arbitro non fischia alcune situazioni in cui potrebbe farlo, ma succedeva anche in passato. Solo che, essendoci comunque più falli, ci facevamo meno caso. O ci passavamo più facilmente sopra.
Adesso, visto che di falli della cpu ne vediamo pochini, bisognerebbe almeno che fischiasse tutte le volte che sarebbe plausibile farlo.
Può anche darsi che con i settaggi un po' particolari di @Bonola MM1 le cose siano un po' diverse, questo non lo so.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Io la come te. Verò che l'arbitro non fischia alcune situazioni in cui potrebbe farlo, ma succedeva anche in passato. Solo che, essendoci comunque più falli, ci facevamo meno caso. O ci passavamo più facilmente sopra.
Adesso, visto che di falli della cpu ne vediamo pochini, bisognerebbe almeno che fischiasse tutte le volte che sarebbe plausibile farlo.
Può anche darsi che con i settaggi un po' particolari di @Bonola MM1 le cose siano un po' diverse, questo non lo so.

Daiii gattone. Ti prego non mortificare l'intelletto. È palese la mancanza arbitrale (per adesso) di Pes18.

Capisco E3 di inizio giugno.
Capisco la beta di luglio.
Capisco (già molto poco) là demo di fine agosto, ma adesso basta.

È un difetto. Stop. I settaggi come il proprio stile di gioco non c'entrano niente. Io l'ho accettato e vado avanti, sperando in una patch/dlc.;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.