PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Comunque ragazzi visto non ho problemi a criticare, dico che non ho problemi a elogiare se mi dai un prodotto valido.

Ma la versione finale, rispetto la Demo è nettamente SUPERIORE.

In pes 2016 provai una beta egregia. Poi Demo e build penose.

Qui sembra l'opposto. Per me beta e Demo nel 18 erano troppo acerbe.
Dunque per il momento voto a pes 18 ?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Che poi il problema non è che la CPU non ti viene addosso e ti falcia. Ieri ibrahimovic è stato ripetutamente falciato a terra.

Basterebbe decidere che larbitro fischiasse. Magari non è corretto. Ma la cosa sarebbe più nascosta.
Personalmente, invece, vedo la cpu intervenire troppo pulita, invece le poche volte che entra sporco mi prendo il fallo.. Quindi l'arbitro mi sembra funzioni bene.. Credo molto dipenda anche dal metodo di gioco che ognuno di noi ha
 

AlessioPisa

Pulcini
20 Settembre 2016
20
4
3
PSN ID
AleJuv92
non so se ho capito il problema,ma disattiva con r3 l aggiornamento live mentre scegli le squadre
L'ho disattivato , ma appena accendo l'altro telecomando poi sono obbligato ad andare a scegliere il lato di gioco per intendersi ..da li torna tutto tarocco.
Ho provato anche creando un nuovo account ma niente.
Se te ci sei riuscito potresti farmi la cortesia di descrivermi la procedura esatta?
Grazie mille!
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Non esiste la modalità imbattibile.. Si sblocca la modalità leggenda dopo 5 vittorie a superstar.. Ti rimando al thread dove si parla del gioco vs CPU se ti interessa il liv leggenda.. In breve, però, posso dirti che l'ho provata e non mi piace
eppure cera scritto in... italia top games .. che cera la modalità imbattibile ...e che devi vincere 5 partite a leggenda per sboccarla.
 
Ultima modifica:

Rickyzzz

Esordienti
2 Aprile 2016
100
43
28
Scaricato la demo pc ieri e ho avuto le tue stesse impressioni, oltre i pochi contrasti e pochi falli.
Volevo sapere se è un problema di tattiche o se riguarda tutto il gioco
Sto provando a smanettare con le tattich (comincio con le marcature a uomo), gioco quasi esclusivamente online, e pur senza pressing automatico - tenendomi un giocatore per bloccare le linee di passaggio - l’avversario passa facile dato che i i restanti 9 controllati dal computer non reagiscono (non contrastano l’attaccante spalle alla porta, non intercettano palloni che passano a 1 centimetro).
Il fatto mina e non poco la godibilità del prodotto, ripeto, più contro gli umani che non contro il computer
 

Manny Calavera

Allievi B
7 Agosto 2015
582
677
93
PSN ID
Shaka83
L'ho disattivato , ma appena accendo l'altro telecomando poi sono obbligato ad andare a scegliere il lato di gioco per intendersi ..da li torna tutto tarocco.
Ho provato anche creando un nuovo account ma niente.
Se te ci sei riuscito potresti farmi la cortesia di descrivermi la procedura esatta?
Grazie mille!
No raga per giocare con l.fo dovete attivare il 2 pad nella schermata di assegna giocatore (dove col pad scegli di giocare in casa o trasferta) e poi scegiere un 2 account (non guest). E vanno bene anche gli agg live ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,285
33,666
113
eppure cera scritto in... italia top games .. che cera la modalità imbattibile ...e che devi vincere 5 partite a leggenda per sboccarla.
Te lo ricopio pari pari.... se c'era scritto anche in un sito di videogames immagina un po' come lavorano professionalmente.....
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vorrei fare chiarezza su un punto prima che partano i soliti insulti verso la Konami.

NON ESISTE alcun livello dopo quello "leggenda".
Per me era abbastanza scontato, nessuna comunicazione ufficiale, nessun video di partite a quel livello, nessuno fra quelli che hanno sbloccato leggenda che ne parlasse.
Inoltre, quando si imposta il livello di difficoltà, viene fuori la scritta che il livello leggenda diventa disponibile dopo 5 vittorie a superstar e basta.

L'equivoco è nato, immagino, per via di uno screen in spagnolo in cui si leggeva che vincendo le solite 5 partite a "leyenda" si sbloccava "imbatible".
Ma, e se mettete lo spagnolo come lingua potete verificarlo, il livello "leyenda" è il nostro "superstar" (un po' come "top-player" in inglese).
Quindi dopo "leyenda" abbiamo "imbatible" così come dopo "superstar" abbiamo "leggenda".

the elder, Oggi alle 08:03ModificaEliminaIPSegnala
#129Replica
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
IMG_9796.JPG IMG_9795.JPG Per il copia base : andate sul giocatore (che non deve avere volto Konami) su cui volete mettere il volto Konami
Cliccate su copia base e andate cercare il giocatore con volto Konami che pensate assomigli di più alla controparte reale.
Il giocatore viene copiato sul precedente.
Quindi andate sulle singole voci ....nome abilità movimenti...fisico...attrezzatura (tranne volto ovviamente) e ripristinate con triangolo e SI quello precedente
È lungo ma funziona bene

Qui Wallace della Lazio col volto di Chupo-Moting
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Te lo ricopio pari pari.... se c'era scritto anche in un sito di videogames immagina un po' come lavorano professionalmente.....
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vorrei fare chiarezza su un punto prima che partano i soliti insulti verso la Konami.

NON ESISTE alcun livello dopo quello "leggenda".
Per me era abbastanza scontato, nessuna comunicazione ufficiale, nessun video di partite a quel livello, nessuno fra quelli che hanno sbloccato leggenda che ne parlasse.
Inoltre, quando si imposta il livello di difficoltà, viene fuori la scritta che il livello leggenda diventa disponibile dopo 5 vittorie a superstar e basta.

L'equivoco è nato, immagino, per via di uno screen in spagnolo in cui si leggeva che vincendo le solite 5 partite a "leyenda" si sbloccava "imbatible".
Ma, e se mettete lo spagnolo come lingua potete verificarlo, il livello "leyenda" è il nostro "superstar" (un po' come "top-player" in inglese).
Quindi dopo "leyenda" abbiamo "imbatible" così come dopo "superstar" abbiamo "leggenda".

the elder, Oggi alle 08:03ModificaEliminaIPSegnala
#129Replica
ok... ora è tutto chiaro.
 

suto

Esordienti
5 Aprile 2014
154
109
43
regà....mannaggia la sbomballaccia della sderenaccia , ero deciso a passare alla next gen quest'anno, convinto dalla bontà della demo, ( per me le recensioni e soprattutto i video contano relativamente poco...la prova sempre pad alla mano..:cool:.) invece, come spesso accade piove sul bagnato e quindi spese su spese impreviste...:eek:.mi costringono ad attendere almeno qualche mese..minimo..!!
ma secondo voi potevo rinunciare a 3 mesi di pes??...mi sono fiondato da media world ( Gamestop non vedrà dal sottoscritto mai piu un euro ) e ho cacciato 50 euro per la copia della xbox360..:D:D. e mi sà che ho fatto bene...ho fatto qualche partita prima di andare al lavoro e mi sembra anche meglio della demo...perciò buon calcio giocato a tutti...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e Peeta
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,498
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25