PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ginkoblu

Giovanissimi B
25 Febbraio 2015
237
78
28
Più che altro è la selezione forzata del giocatore che infastidisce. Soprattutto su passaggi lunghi (anche bassi) e in particolare con il filtrante avanzato capita che il giocatore non capisce minimamente cosa deve fare, spesso no va verso il pallone ed è palla persa o fuori. Con l'avanzato a volte non si riesce nemmeno a cambiare selezione. La percezione dell'ia dei giocatori molto discutibile. Sui passaggi invece più lunghi forse dipende anche da quanto in fretta si è fatto il passaggio, diciamo che se va a un altro giocatore va anche bene, se invece va all'avversario è parecchio noioso, a dir poco.

C'è stato un momento della partita un po' frenetico in cui sistematicamente accorreva un giocatore a cui non volevo passarla. Poi c'è qualche problemino con il cambio cursore che ogni tanto sceglie un giocatore senza senso.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,580
7,963
113
come gameplay, il miglior pes di tutti i tempi.

con la gestione dei falli migliore sarebbe il gioco di calcio migliore di tutti i tempi, scalzando fifa 10

come prodotto globale si piazza tra i primi 5, che per me sono fifa 10, sensible world of soccer 96/97, pes 5, fifa 98 rtwc e kick off 2.
Ussignur... è proprio vero che i gusti sono gusti eh...:eek::):)
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Non è che è veloce, ma sono gestiti male i frame nella demo.
Per paradosso quando guardi un replay, dimentica per un attimo che è lenta ma in quel caso la fluidità dei frame è perfetta.

Colgo l'occasione per cercare di spiegarmi meglio. Infatti la -2 non è veloce, ma ripeto ha primo accelerazioni accostate al ritorno alla velocità -2. Praticamente gran parte delle animazioni come se fossero a -2 poi per alcuni istanti a 0.

Chissà magari è un problema della -2, magari a -1 o 0 non si sono questi sbalzi di velocità o si notano meno.
Sono discorsi abbastanza tecnici sui quali non mi sento di intervenire. La mia sensazione è che il gioco, ma non da quest'anno sia ottimizzato per la velocità 0. Motivo per cui cerco di giocare a quella velocità.
Nella demo ho giocato anche abbastanza a -1, per certi aspetti mi è piaciuto di più, ma a volte ho la sensazione che qualcosa non quadri.
E' un po' il discorso che facevo per Pes2017 (penso che quest'anno sia uguale ma non ho provato) sulle differenze fra giocare manuale e assistito. Assistito il gioco mi dava l'idea di essere più ottimizzato, probabilmente più testato. Il problema è che dopo qualche partita l'assistito mi annoia.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Parlando in generale, probabilmente per chi gioca assistito è diverso, ma per chi gioca in manuale come me se qualcuno lo trova facile è veramente un fenomeno.
Per adesso sto faticando molto a livello campione, per un momento ho addirittura pensato di scendere a professionista....certo, uso come al solito un certo tipo di squadre, non certo le big ma nemmeno quelle di seconda fascia.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Sono discorsi abbastanza tecnici sui quali non mi sento di intervenire. La mia sensazione è che il gioco, ma non da quest'anno sia ottimizzato per la velocità 0. Motivo per cui cerco di giocare a quella velocità.
Nella demo ho giocato anche abbastanza a -1, per certi aspetti mi è piaciuto di più, ma a volte ho la sensazione che qualcosa non quadri.
E' un po' il discorso che facevo per Pes2017 (penso che quest'anno sia uguale ma non ho provato) sulle differenze fra giocare manuale e assistito. Assistito il gioco mi dava l'idea di essere più ottimizzato, probabilmente più testato. Il problema è che dopo qualche partita l'assistito mi annoia.
Allora comincio a pensare che a -2 sia gestita male. Se anche @Manny Calavera gioca a 0 poi. Pensa mi sembrava un -2.

Ho la ps4 pro difettosa allora bhooooo
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
quanto amo questo gioco :oops::oops:

Meno male va, la Steaua Bucarest è quella "giusta", anche se hanno sbagliato il logo. All'inizio mi era venuto il dubbio che avessero preso la licenza di quella "sbagliata", quella che gioca in quarta divisione rumena (per chi volesse saperne di più, basta leggere qui). Comunque se lasciano nel gioco il vecchio logo, quello storico, mi va benissimo :D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Parlando in generale, probabilmente per chi gioca assistito è diverso, ma per chi gioca in manuale come me se qualcuno lo trova facile è veramente un fenomeno.
Per adesso sto faticando molto a livello campione, per un momento ho addirittura pensato di scendere a professionista....certo, uso come al solito un certo tipo di squadre, non certo le big ma nemmeno quelle di seconda fascia.
Anche io sto giocando manuale,campione,-1 e trovo non poche difficolta'.
Il gioco mi piace molto anche se ,come scrivevo in un post precedente, nella modalità coppa e campionato ho rivisto le difese troppo scoperte,i lanci lunghi della cpu a beccare l'uomo solo in area e le praterie sulle fasce.
 
  • Like
Reactions: Dherlant_85

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,104
21,003
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Parlando in generale, probabilmente per chi gioca assistito è diverso, ma per chi gioca in manuale come me se qualcuno lo trova facile è veramente un fenomeno.
Per adesso sto faticando molto a livello campione, per un momento ho addirittura pensato di scendere a professionista....certo, uso come al solito un certo tipo di squadre, non certo le big ma nemmeno quelle di seconda fascia.
Per squadre di seconda fascia intendi da 3 stelle in giù?
 

bomber99

Primi Calci
10 Settembre 2017
19
4
3
Ragazzi perché quando si gioca in 2 in una console gli aggiornamenti col v1 spariscono? Come faccio ad aggiustare?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Parlando in generale, probabilmente per chi gioca assistito è diverso, ma per chi gioca in manuale come me se qualcuno lo trova facile è veramente un fenomeno.
Per adesso sto faticando molto a livello campione, per un momento ho addirittura pensato di scendere a professionista....certo, uso come al solito un certo tipo di squadre, non certo le big ma nemmeno quelle di seconda fascia.

Poi c'è un'altro problema. Molti giocano a distante di telecamera elevate. Mi Sara anche te.
Io invece praticamente zoom 7. Quindi ogni nevrosi di animazione me le becco tutte.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e the elder

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Leggo che alcuni lamentano l'impossibilità di giocare mantenendo il F.O. in modalità esibizione 1 vs 1 offline. L'anno scorso si bypassava tutto disattivando il LIVE UPDATE, accendendo il secondo PAD nel momento della scelta del lato ed entrando come ospite. Non avendo potuto testare questo aspetto, qualcuno mi conferma questa cosa? Nel caso il vecchio metodo non funzionasse quale sarebbe l'alternativa?
 
  • Like
Reactions: bomber99

franklin

Pulcini
29 Agosto 2012
93
79
18
Ragazzi buongiorno...ma qualcuno sa su per giù quando Konami aggiornerà i kit serie A, cioè fatti come Dio comanda???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,592
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_