PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,717
1,151
113
Ciao a tutti non riesco o a trovare una telecamera che mi soddisfi...voi come giocate?
 

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
ma hanno bloccato il campionato peu,già le squadre fake erano poche ora la bundes dovrà essere a 20 o mi sbaglio.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,326
33,750
113
Non l'ho preso perché il corriere di unieuro Bho sarà scappato.
Però penso di aver capito di che si parla. Di quella strana sensazione mista a frenesia nevrosi shizzattella ecc ecc. già vista in altri pes.

Sulla velocità non capirò mai konami ha a disposizione 5 livelli ma poi I giocabili sono tra -2 e 0. Non ho mai letto di nessuno che gioca a +2 as esempio.

Il problema che a certe velocità alcune animazioni si impazzano e vomito alla prima che vedo fatta così.

Così anche come il pressing asfissiante fa centrocampo se così fosse sarebbe da vomito e soprattutto irreale.
La difficoltà konami sembra che non sappia quale pesce prendere.
Io ricordo di aver letto in passato qualcuno che giocava a +2....

In realtà io concordo con il senso di quello che scrivi anche se sei un caso un po' troppo estremo. Il -2 della demo ti sembrava quasi veloce....:eek:.

Continuare a pensare che basterebbe inserire un comando manuale per la difesa della palla come in Pes2014 (giusto per ricordare che non è sempre stata na prerogativa esclusiva della concorrenza) e molti problemi sarebbero risolti.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,326
33,750
113
Ciao a tutti non riesco o a trovare una telecamera che mi soddisfi...voi come giocate?
Dipende da cosa vuoi vedere mentre giochi.
A me piace avere una visione ampia di quello che accade sul campo, mi trovo abbastanza bene con la dinamica personalizzata altezza 10 e zoom 0. Ma non del tutto.
Il grandangolo inquadra troppo poco campo, quella dall'alto è un po' troppo "alta" e la vista fan è troppo lontana.
Ovviamente, con telecamere del genere, NON vedi i visi dei giocatori mentre giochi....per quelli mi basta la tv.
 
  • Like
Reactions: slego

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Io sono in ferie ma lo avrò soli dalla prox settimana visti che l'ho ordinato da gamestop e lo prendo quando rientro.. Nel frattempo leggo i Vs pareri :)
 

andreinter93

Pulcini
17 Settembre 2016
88
89
18
Qualcuno sa più o meno quando uscirà l'aggiornamento di PES con i volti scannerizzati dell'Inter e immagino di altre squadre?

Comunque gioco pazzesco...
Le partite sembrano davvero reali c'è poco da fare, poi il difetto ci sarà sempre per carità, ma è comunque tanta tanta roba.

Aspettando la Bundes del FO....
Grazie!
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Secondo me come ritmo siamo molto più sulla beta che sulla demo, anche se la differenza è minima, c'è qualche problemino con il cambio cursore e con il filtr avanzato si è tornato Ad avere il problema del 2016 se non ti aggancia il giocatore a cui vuoi passarla il cambio cursore non ti aiuta.
Occhio la fase difensiva è diventata delicatissima, se scappa l'uomo non lo riprendi più, e a me sta benissimo così, l'anno scorso troppi recuperi con X cliccata a manetta anche con interventi improbabili da dietro che risultavano puliti sul pallone secondo la CPU, il rischio di lasciare il difensore impantanato è alto se preso in controtempo anche questo la trovo una cosa corretta così qualcuno lascia un attimino quella X.
Molti hanno lamentato l'attrito della palla sul terreno come se non si fermasse, non so a me non sembra una cosa così marcata
Per il resto ho apprezzato tanto i movimenti dei compagni senza palla e la libertà di poter fino all'ultimo "migliorare" la traiettoria del passaggio
Vero, finalmente in difesa è utile utilizzare il comando per temporeggiare con r2
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io ricordo di aver letto in passato qualcuno che giocava a +2....

In realtà io concordo con il senso di quello che scrivi anche se sei un caso un po' troppo estremo. Il -2 della demo ti sembrava quasi veloce....:eek:.

Continuare a pensare che basterebbe inserire un comando manuale per la difesa della palla come in Pes2014 (giusto per ricordare che non è sempre stata na prerogativa esclusiva della concorrenza) e molti problemi sarebbero risolti.

Non è che è veloce, ma sono gestiti male i frame nella demo.
Per paradosso quando guardi un replay, dimentica per un attimo che è lenta ma in quel caso la fluidità dei frame è perfetta.

Colgo l'occasione per cercare di spiegarmi meglio. Infatti la -2 non è veloce, ma ripeto ha primo accelerazioni accostate al ritorno alla velocità -2. Praticamente gran parte delle animazioni come se fossero a -2 poi per alcuni istanti a 0.

Chissà magari è un problema della -2, magari a -1 o 0 non si sono questi sbalzi di velocità o si notano meno.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao a tutti non riesco o a trovare una telecamera che mi soddisfi...voi come giocate?
Lontana Zoom0 altezza 10 angolo 10.. sono anni che gioco a Pes così.. mi trovo bene... Se sei abituato a giocare con una telecamera in orizzontale ti spiazza al momento ma basta farci l'abitudine.. a me così da un senso di profondità.. ;)
 
  • Like
Reactions: slego

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Io ricordo di aver letto in passato qualcuno che giocava a +2....

In realtà io concordo con il senso di quello che scrivi anche se sei un caso un po' troppo estremo. Il -2 della demo ti sembrava quasi veloce....:eek:.

Continuare a pensare che basterebbe inserire un comando manuale per la difesa della palla come in Pes2014 (giusto per ricordare che non è sempre stata na prerogativa esclusiva della concorrenza) e molti problemi sarebbero risolti.
Sarebbe molto bello reintroducessero anche la trattenuta alla maglia, ci sarebbe anche qualche fallo in più..
Comunque nella prima beta era molto più usata la protezione automatica della palla, forse anche eccessivamente..
 
21 Giugno 2011
75
45
18
Prime impressioni dopo 3 ore di gioco di ieri sera :

Secondo me chi si preoccupava della Ia ieri sera si è dovuto ricredere .Ho iniziato la master league con la Fiorentina ( che quest anno fa schifo ) a livello campione con full manual.
La partita piu bella è stata la seconda contro il Verona.

Hanno iniziato la partita in difesa , comprendosi bene e tentando solo il contropiede.
Al 25esimo prendo gol e la mia viola si sfalda e prima della fine del primo tempo prendo anche il secondo.
Il secondo tempo non riesco a dare la scossa e finisce li col Verona che prende fiducia e mi fa anche il terzo.

Indipendentemente dai difetti che ogni gioco ha , Pes è questo ed è per questo che sono tornato a casa.

Nei prossimi giorni approfondirò l' esperienza e ci risentiremo.
 

Mark Maz

Primi Calci
2 Settembre 2016
6
1
3
Ma non trovate i manti erbosi abominevoli?!!
A livello della ps2 o ps3...
In pes 2017 mi sembravano molto migliorati. Questi mi fanno schifo. Rovinano la grafica
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,448
Utenti registrati
65,087
Ultimo utente registrato
MorganLost