PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque fatto un po di partite.. CPU decisamente più tosta che nella demo.. Non so se le cose siano collegate, ma ho preso qualche fallo in piu.. Ma potrebbe anche essere una coincidenza.. L'unica cosa, non ne becco una di testa.. Anche se stavo per fare un goal clamoroso di tacco con Giroud su cross, ma il portiere ha parato :(:(:D
Si prospetta un gran Pes :rolleyes:

Giocato 2 ore..tutte amichevoli..meta' livello campione e metà professionista..ci sono state alcune partite dove a livello professionista la cpu è stata più aggressiva a parità di squadre ovviamente..cmq domani me lo godo meglio..pochi falli ma si sapeva..anche se in un derby milan inter al primo tempo 3 falli fatti dal Milan e un ammonito..cmq bellissimo..devo capirlo meglio e provare Ancora tra velocità 0 e -1 ancora non ho deciso..

Ragazzi, fatte solo due partite vs cpu full manual, velocita' 0, che dire...
A caldo direi che mi e' piaciuto un sacco. Bello bello bello.
Molto simile al 17 come sensazioni di pesantezza pad alla mano, soltanto piu' fluido nelle animazioni (abbinamento sublime); cpu molto piu' tosta, aggressiva e "intelligente" rispetto a quella monotematica della demo.
Rimane il problema falli: in due partite solo una punizione a favore (da cui tra l'altro segno mettendola nel 7. Di una facilita' estrema, segnare su punizione).
Ho iniziato con Vasco da Gama-Cruzeiro a professionista nel bellissimo stadio con la statua di Romario, vinta 2-1 in rimonta. Pareggio su punizione e sorpasso con un autogol imbarazzante.
Seconda partita a campione cagliari-fiorentina (io cagliari), uno 0-0 sotto la pioggia con omini impantanati e lenti su un terreno annacquatissimo.
Ripeto a caldo mi e' piaciuto tantissimo, anche se per dare un giudizio definitivo aspetto la prova online con almeno una ventina di partite.

Pes c'è!

Comunque paragonare pes 2017 al 2018 ci vuole coraggio nemmeno l erba del campo è uguale su sto schifo ho perso già tre partite ci sono buchi ovunque e la fase difensiva è inesistente poi se giocate a un pes diverso dal mio non lo so .Qui si segna con il filtrante sparato a caso non ce costruzione di gioco ne fase difensiva

Comunque paragonare pes 2017 al 2018 ci vuole coraggio nemmeno l erba del campo è uguale su sto schifo ho perso già tre partite ci sono buchi ovunque e la fase difensiva è inesistente poi se giocate a un pes diverso dal mio non lo so .Qui si segna con il filtrante sparato a caso non ce costruzione di gioco ne fase difensiva
Manco la demo è stata come stai descrivendo sto gioco,poi i commenti degli altri sono assai contrastanti con i tuoi,forse la tua è una versione sperimentale turca

Ho giocato a pes 2018 online in lobby 1vs1 e poi in lobby team 2vs2 ecc,
Online si possono finalmente cambiare le telecamere e mettere anche personalizzate e ho messo zoom 7 altezza 0 e angolazione 3, ora si che è un gioco da ps4 che si vedono i giocatori e non i pupini dall'alto che sembravano gnomi, detto questo il gioco è molto cambiato più rallentato online e più ragionevole, almeno per il mio parere personale sembra un fifa 13 per ps3 con molta grafica e poco più rallentata (non per questo qualche anno fa il team di fifa si è trasferito su pes e viceversa quelli di pes a fifa), che dire ancora non sono riuscito a segnare da fuori area ne io ne avversari, i giocatori mangiano troppi gol anche a porta libera quasi come un ricordo di pes6 che succedevano cose strane,
Ho notato che dopo 3 gol la squadra si rilassa e gli avversari avanzano fino ad accorciare le distanze, vincevo 3-0 e finita 3-2, ci sono troppi sbalzi di umore durante il match addirittura perdevo 3-0 e ho pareggiato 3-3 verso il finale,
I portieri straparano tutto ma i gol sono a volte stipidi e pazienza ma posso dire che online c'è da divertirsi anche in 2 vs2 all player, ah ho notato che bisogna giocare più palla a terra che con i lanci che vengono spesso intercettati, sarebbe stato bello se ogni tanto scapperebbe qualche bel gol bomba da fuori area oppure quando si entra di prepotenza in area e si tira sotto incrocio al primo palo da urlo proprio, ma spero sistemeranno con una patch i gol, per il resto mi sono divertito e é un pes vero e proprio rinnovato che non ha paragoni, un bel gioco dai

Comunque visto che qualcuno ne parlava ho giocato due contro due online, io da casa mia e il mio amico dalla sua, non ho capito solo una cosa , come provavo ad aggiungere mio fratello come guest mi chiedeva sempre di accedere al psn come se dovesse avere il plus pure lui....potete aiutarmi?

@DANTON1986
Puoi sempre giocare a livello principiante bisto che su 40 tiri fai un gol
Oppure sull'edit modifichi i portieri tutti a 40
Oppure passi a fifa e con gli slide ti fai i portieri in Rafael Cabral mode

Sono tutti e tre ottimi sistemi oer fare 40 tiri 30 gol

Però volevo chiederti:
Trolli perchè?
a) Godi come un riccio se qualcuno to crede e non compra pes
b) EA ti paga se convinci qualcuno a passare a fifa
c) Sei il classico pantofolaio brufoloso asociale che prederisce trollare su un forum di pes piuttosto che uscire con gli amici o andare a fig@ (non fifa)

Comunque visto che qualcuno ne parlava ho giocato due contro due online, io da casa mia e il mio amico dalla sua, non ho capito solo una cosa , come provavo ad aggiungere mio fratello come guest mi chiedeva sempre di accedere al psn come se dovesse avere il plus pure lui....potete aiutarmi?
pure pes così ora? ricordi quando stetti da un amico a fare il draft su fifa e per accedere da ospite dovevi avere il plus.. non pensavo pure pes

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online