PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dó un consiglio.. andate su partite co-op classica oppure my club.. mettite partita clan (non casuale) create voi la stanza e invitate il vostro amico cosi voi sarete 2. ma non so sé giocherete automaticamente va 2 oppure vs 3. inoltre in my club divisioni normali non si può aggiungere l'ospite.. ma ci vuole sempre quella co-op che sono 6 div. dove si puó aggiungere anche un ospite lo cale

• Mi piace
Reazioni: Vitinho
Non lo so ma la cosa che mi fa preoccupare é che le due squadre partner in realtà sono una cavolata.... dovevano essere annunciate prima del 14 e poi i tweet in cui dice che le partnership sono diverse dalle licenze. Boh

in divisione online non c'è nessuna opzione , nella nuova modalità co-op online vedo solo 3vs3..
2vs2 possibile solo su lobby squadra come l'anno scorso...spero di sbagliarmi
vitinho leggi il mio messaggio sopra al momento questo ho scoperto poi non so se scopriranno altro

• Mi piace
Reazioni: Vitinho
Mamma mia è uno scempio sto gioco non capisco perche hanno cambiato tutto è diventato il giochino dei babbi vome fifa i colpi di testa non esitono veli lisci fai 40 tiri in porta 1 gooal 40 parate . Saranno contenti i nabbi ch sinlamentavano di pes 2017 adesso si segna solo con i veli dei difensori . Bravi la konami ha seguito i vostri consigli giocateci voi cosi io mi rifiuto spengo e ritorno sul 17 questo non è pes e fifa bona nott

Mamma mia è uno scempio sto gioco non capisco perche hanno cambiato tutto è diventato il giochino dei babbi vome fifa i colpi di testa non esitono veli lisci fai 40 tiri in porta 1 gooal 40 parate . Saranno contenti i nabbi ch sinlamentavano di pes 2017 adesso si segna solo con i veli dei difensori . Bravi la konami ha seguito i vostri consigli giocateci voi cosi io mi rifiuto spengo e ritorno sul 17 questo non è pes e fifa bona nott

Ma che stai a di?

hahahahahahahahhahahahhahahahahha santo dio speriamo che la konami non ascolti mai te allora! trollone! ahahahhahahahahahahahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,054
Ultimo utente registrato
c168expert11