La cosa più bella sono i pupazzetti
La cosa più bella sono i pupazzetti
Lo vogliofantastico Jon Kabira-san!! ma mi stai dicendo che c'è anche per la versione europea??
Non credo la copia arriva nel negozio dove lo hai ordinatosi può ritirare pes in un altro punto vendita gamestop?...ora sono in ferie e vorrei andare nel gamestop più vicino
Dicono che quando inserisci il disco ti scarica già 320 Mb..immagino che fino alla fantomatica patch di domani sia inutile descrivere di cambi potenziali nel gameplay
credo che non sia in italia, contando anche che la scritta è in inglese e i pupazzi in italia non ci sono.Dove preso?
Quella è la versione ps4 americana/sudamericana.. Kabira c'è in tutte le versioni (anche xbox one e pc) ma non in quella ps4 eufantastico Jon Kabira-san!! ma mi stai dicendo che c'è anche per la versione europea??
ah.....ho capito.....Quella è la versione ps4 americana/sudamericana.. Kabira c'è in tutte le versioni (anche xbox one e pc) ma non in quella ps4 eu![]()
su steam sembra di si, sulle console non sapreifantastico Jon Kabira-san!! ma mi stai dicendo che c'è anche per la versione europea??
Uffa, l'avessi saputo prima l'avrei preso con l'account americanoQuella è la versione ps4 americana/sudamericana.. Kabira c'è in tutte le versioni (anche xbox one e pc) ma non in quella ps4 eu![]()
Forse dipende da un discorso di capienza del disco, sarebbe comunque bello che permettessero lo scaricamento a parte della telecronaca..ah.....ho capito.....![]()
ok grazie..Non credo la copia arriva nel negozio dove lo hai ordinato
Non è possibile richiederlo?Forse dipende da un discorso di capienza del disco, sarebbe bello che permettessero comunque lo scaricamento a parte della telecronaca..
Qualcosa mi ha scaricato in realtà...immagino che fino alla fantomatica patch di domani sia inutile descrivere di cambi potenziali nel gameplay
sarei tranquillamente disposto a firmare per un cambio tra la telecronaca greca e quella giapponese!Forse dipende da un discorso di capienza del disco, sarebbe comunque bello che permettessero lo scaricamento a parte della telecronaca..