Neanche a me, chiamato 12 voltegs non risponde....mah
Neanche a me, chiamato 12 voltegs non risponde....mah
Ma fanno orario continuato al gs?Neanche a me, chiamato 12 volte
In quelli che conosco io sì, sicuro perchè sono tutti dentro centri commercialiMa fanno orario continuato al gs?
Il mio GS mi ha detto forse al pomeriggio...Riassuntino? Questo pome ci passo da gs?
Quello dove vado io è dentro auchan... bohIn quelli che conosco io sì, sicuro perchè sono tutti dentro centri commerciali
Zona?Il mio GS mi ha detto forse al pomeriggio...
Anche il mioQuello dove vado io è dentro auchan... boh
appena comprata una su amazon..Mi avete fatto venire in mente che devo, come ogni anno in questo periodo, cercare la chiavetta che finisce sempre nei posti più improbabili....![]()
io invece userò la chiavetta di PESMi avete fatto venire in mente che devo, come ogni anno in questo periodo, cercare la chiavetta che finisce sempre nei posti più improbabili....![]()
fantastico Jon Kabira-san!! ma mi stai dicendo che c'è anche per la versione europea??
mhhh non è proprio dietro casa ahhahahaBerlino ahahahahhaha![]()
io ho escluso il sonoro del commento e quando devo imparare e capire lo sviluppo del gioco e concentrarmi su movimenti e schemi spesso tolgo anche tutti gli effetti. Anche Bearzot quando guardava una partita alla TV lo faceva ad audio spento...Se lo trovate affascinante e carino ahahha, no scherzo, ovviamente come commentatore, a me non piace, mi sembra più adatto alla concorrenza, vuole per forza raccontare spettacolo ed esaltarsi, io sogno Bruno Longhi.