Pure io tv identicoCi provo, io ho un suhd samsung 55 4k
Io quando metto modalità gioco on è più fluido ma graficamente più bruttoVi possso dare un consiglio sui settaggi TV?
A prescindere da quale tv abbiate dovete fare in modo nelle impostazioni che l'ingresso hdmi della tv venga riconosciuto come ingresso PC.
Vi accorgerete che i colori saranno molto più realistici ( non sparati) e le luci saranno naturali.
un solo indizio.. potremmo già iniziare una "buona" master?Dai manca poco, resistete amici![]()
Vi possso dare un consiglio sui settaggi TV?
A prescindere da quale tv abbiate dovete fare in modo nelle impostazioni che l'ingresso hdmi della tv venga riconosciuto come ingresso PC.
Vi accorgerete che i colori saranno molto più realistici ( non sparati) e le luci saranno naturali.
Figurati...anzi grazie mille!
Domani grandi spese...pes 2018...abbonamento plus...pennetta...1 cassa di birra...2 pacchetti di sigarette...e i soldi per l avvocato....mia moglie chiederà il divorzio.
volevo chiedere lo stesso per fortuna ci sei tu papà pigehm....e come?!?!
c'è qualcuno che ha preso il gioco per la xbox ONE?...
Ah però, complimenti. Se ci fosse Shylock ti chiederebbe i filmati e il tuo Cv. Ma io invece ti credo.![]()
Il curved con i piedi laterali? La sto ancora pagando ahahah ma la volevo per la proPure io tv identico
Allora raga preso stamani a Napoli, al vomero dal negozietto Warez, 60 euro la deluxe edition con carte speciali champions e Bolt x il my club...
Che dire ottima giocabilità e bel salto in avanti(mai provata la demo) in attesa dei Fo del pes team e del dlc ufficiale.. piccola curiosità i Font sono ancora tutti con Neymar con la maglia del barca
Ahahaahah volevo postarla pure io, tra l'altro è anche una kitmaker.
ehm....e come?!?!
E l'idea che 1.000.000 o più fifari passino a pes a me spaventa.
Pare bona
Edita pes
È da sposare
"Amore, hai visto che skifo la maglia del Chievo?"
"Non ti preoccuparr Amore, te la edito subito"
Per questo toccherà aspettare qualche settimanaun solo indizio.. potremmo già iniziare una "buona" master?![]()