PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda quando si inserisce il gioco bisogna prima fare il copia base di qualche giocatore che poi con l'aggiornamento si perde?..quindi avviare il gioco senza connessione?

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Vi possso dare un consiglio sui settaggi TV?

A prescindere da quale tv abbiate dovete fare in modo nelle impostazioni che l'ingresso hdmi della tv venga riconosciuto come ingresso PC.
Vi accorgerete che i colori saranno molto più realistici ( non sparati) e le luci saranno naturali.
Io quando metto modalità gioco on è più fluido ma graficamente più brutto

c'è qualcuno che ha preso il gioco per la xbox ONE?...

Eccomi, vita grama per noi boxari che non possiamo usufruire degli option file ed editarci tutto a mano, questo la dice lunga su quanto preferiamo il gameplay alle license, e lo dice uno che era passato alla concorrenza dal 2011 al 2016.

Ho preso la versione digitale, alla mezzanotte via di master con l'Inter, manca poco oramai:cool:

Allora raga preso stamani a Napoli, al vomero dal negozietto Warez, 60 euro la deluxe edition con carte speciali champions e Bolt x il my club...
Che dire ottima giocabilità e bel salto in avanti(mai provata la demo) in attesa dei Fo del pes team e del dlc ufficiale.. piccola curiosità i Font sono ancora tutti con Neymar con la maglia del barca

Azz sta ancora la Warez? Quando avevo Ps2 e Xbox 360 ero un ottimo cliente :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site

Utenti online