PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi scuso anticipatamente con i moderatori, ma non essendo un fondamentalista ed avendo provato la demo dell'altro gioco non posso esimermi dal fare una riflessione, anche in virtù delle critiche fatte da tutti noi su alcuni aspetti della demo di PES.
Ieri sera, spenta la Play mi sono chiesto come sia possibile che i players della concorrenza continuino a preferirne realmente (?) il gameplay. Premesso che dal 98 ho giocato sempre a Pes (iss pro), al netto di un triennio in cui sono passato alla concorrenza, perché KONAMI aveva smarrito del tutto la strada maestra con l'avvento della next gen, stamattina mi sono svegliato contento per aver prenotato la mia copia di PES 2018.
Come diceva qualcuno in qualche post più sopra, veramente Konami dovrebbe rivedere la propria politica di marketing perché è delittuoso che milioni di giocatori siano lobotomizzati ed abbiano smarrito completamente il senso critico.
PS: Un grazie a tutti gli editor di PESTEAM che rendono l'esperienza di gioco completa grazie alle ottime patch.

Ultima modifica:
Beh non possiamo pretendere tutto e subito, non al day1, almeno credo..
Suppongo nomi corretti e divise delle squadre più importanti.. L'unica cosa certa è che sarà di qualità, vedendo ciò che hanno sfornato per pes 17 :cool:

Ma infatti, vanno solo ringraziati per la mole immensa di lavoro che svolgono. Se non ci fossero, la Konami stessa ne risentirebbe in quanto il gioco perderebbe molto appeal.

GaaMNO.jpg

Ragazzi buongiorno,qui a Frosinone a fine mese verrà inaugurato il nuovo stadio,chi ha il gioco può gentilmente vedere se tra gli stadi preseneti nel gioco ce ne è qualcuno simile?grazie

pes 18 va tutto settato ..io nei settaggi della demo ho messo 40 -40 illuminazione e contrasto ( del gioco ) ...poi in quella della TV ho messo nitidezza a 2 ..illuminazione a 50 come il colore... e contrasto 75 ...ed è migliorato notevolmente . ..è chiaro che si va in base al proprio televisore ...se non si regolarizza bene il gioco potrebbe cartonizzarsi, oltre che peggiorare come illuminazione . ( stessa cosa con fifa)

che tv hai?

Mi scuso anticipatamente con i moderatori, ma non essendo un fondamentalista ed avendo provato la demo dell'altro gioco non posso esimermi dal fare una riflessione, anche in virtù delle critiche fatte da tutti noi su alcuni aspetti della demo di PES.
Ieri sera, spenta la Play mi sono chiesto come sia possibile che i players della concorrenza continuino a preferirne realmente (?) il gameplay. Premesso che dal 98 ho giocato sempre a Pes (iss pro), al netto di un triennio in cui sono passato alla concorrenza, perché KONAMI aveva smarrito del tutto la strada maestra con l'avvento della next gen, stamattina mi sono svegliato contento per aver prenotato la mia copia di PES 2018.
Come diceva qualcuno in qualche post più sopra, veramente Konami dovrebbe rivedere la propria politica di marketing perché è delittuoso che milioni di giocatori siano lobotomizzati ed abbiano smarrito completamente il senso critico.
PS: Un grazie a tutti gli editor di PESTEAM che rendono l'esperienza di gioco completa grazie alle ottime patch.

Sono anni che discuto con chi preferisce FIFA a PES ed ho capito che la maggior parte parla di gameplay senza neanche sapere cosa sia. I più comprano Fifa perché ha molte più licenze (come quella della Juve, manco se fossero tutti juventini i giocatori di FIFA) senza capire che basta aspettare i fo per avere le divise e le squadre che mancano. Poi se i giocatori corrono come se avessero un bastone in culo a loro non interessa.

• Mi piace
Reazioni: realbadguy
Non è tanto colpa di Konami quanto furba l'EA a colpire dove l'utenza media cade, nascondere l'arrosto sotto tanto fumo, e dare in pasto un online e uno sperpero di soldi solo per essere "il meglio del mondo"...

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
comprata e scaricata la versione digitale di pes 2018. ho anche provato la demo di FIFA... sarà che il 17 l'ho giocato pochissimo, ma non colgo grandi differenze. Atmosfera bellissima ma in campo i giocatori non si distinguono: Higuain ha le movenze di Chiellini. quest'anno pes è anche più fluido nei movimenti secondo me. comunque falli quasi inesistenti anche in FIFA: deve essere molto complicato riuscire a bilanciare giocabilità e una giusta dose di contrasti anche irregolari...
L'avevo scritto già tempo fa: noi ci lamentiamo dei falli , però giocando a l RivaleDiPes17 dagli amici, mi sono accorto che i falli anche li sono cosa rara.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Sono anni che discuto con chi preferisce FIFA a PES ed ho capito che la maggior parte parla di gameplay senza neanche sapere cosa sia. I più comprano Fifa perché ha molte più licenze (come quella della Juve, manco se fossero tutti juventini i giocatori di FIFA) senza capire che basta aspettare i fo per avere le divise e le squadre che mancano. Poi se i giocatori corrono come se avessero un bastone in culo a loro non interessa.
chi compra pes a prescindere, non capirà mai chi preferisce fifa...
chi compra fifa a prescindere, non capirà mai chi preferisce pes...

Vi possso dare un consiglio sui settaggi TV?

A prescindere da quale tv abbiate dovete fare in modo nelle impostazioni che l'ingresso hdmi della tv venga riconosciuto come ingresso PC.
Vi accorgerete che i colori saranno molto più realistici ( non sparati) e le luci saranno naturali.

Vi possso dare un consiglio sui settaggi TV?

A prescindere da quale tv abbiate dovete fare in modo nelle impostazioni che l'ingresso hdmi della tv venga riconosciuto come ingresso PC.
Vi accorgerete che i colori saranno molto più realistici ( non sparati) e le luci saranno naturali.
Ci provo, io ho un suhd samsung 55 4k

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom