PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi aspetto STRAVOLGIMENTI ... Ossia situazione perfetta vs umano... rigori e punizioni che si battono col contagocce vs la cpu ....

In compenso al concorrente rigori a favore a iosa.... 2 in 2 match.... bello?
No.. motivo semplice ... vedere Sergio Ramos che senza senso mi falcia uno in area toglie realismo...

E evidentemente è più difficile bilanciar questo aspetto più di quel che pensiamo....

Se però non lo giochi SOLO per i falli fai un errore... merita quest anno... non guardare le statistiche a fine match e goditelo come la focaccina del baffo ... :D
Lo giochero sicuro ma visto che fino a domenica sono in sardegna e visto che esce anche nba 2k, se non hanno risolto per i falli prendo prima il basket. La concorrenza dall anno scorso ha preso una via che non mi piace. Fammi sapere per i falli cosi mi regolo per la scelta grazie.....

L'illuminazione di Pes 2018 è ottima,poco varia ma ottima,nettamente migliore di quella della demo dell'altro,l'unico difetto è che non danno peso ai particolari,se Pes curasse quei 4 stadi ufficiali come fa fifa per quelli della Premier league,si mangerebbe il titolo canadese anche dal punto di vista grafico.
pes 18 va tutto settato ..io nei settaggi della demo ho messo 40 -40 illuminazione e contrasto ( del gioco ) ...poi in quella della TV ho messo nitidezza a 2 ..illuminazione a 50 come il colore... e contrasto 75 ...ed è migliorato notevolmente . ..è chiaro che si va in base al proprio televisore ...se non si regolarizza bene il gioco potrebbe cartonizzarsi, oltre che peggiorare come illuminazione . ( stessa cosa con fifa)

pes 18 va tutto settato ..io nei settaggi della demo ho messo 40 -40 illuminazione e contrasto ( del gioco ) ...poi in quella della TV ho messo nitidezza a 2 ..illuminazione a 50 come il colore... e contrasto 75 ...ed è migliorato notevolmente . ..è chiaro che si va in base al proprio televisore ...se non si regolarizza bene il gioco potrebbe cartonizzarsi, oltre che peggiorare come illuminazione . ( stessa cosa con fifa)

sto diventando pazzo a settare la tv :D

Vero, nella demo bisognava smanettare nei settaggi interni del gioco, e trovando il giusto equilibrio tra illuminazione e contrasto la situazione migliorava parecchio

Si infatti provate diverse configurazioni in base alla tv che avete, smanettando si arriva ad ottimi risultati.

Pienamente d'accordo ma se pes si fifizza un pochino su tutto quello che non è gameplay...beh può solo far bene...:) il gameplay non lo devono stravolgere i giapponesi...perché ha davvero personalità da vendere una volta preso il pad in mano...un gioco straordinario che ognuno affronta e approccia come vuole e che appaga enormemente...vedere i miei amici che hanno tutti giocato a calcio mettere in pratica quello che è il loro pensiero di calcio e riuscire ad esprimerlo in scioltezza mi fa capire quanto konami ci abbia preso a livello gameplay. Ps il videotecaro mi sta pressando e oggi a mezzogiorno ho 5 copie da ritirare :) ci siamo :)

Sono d'accordissimo con te.
Non sono un esperto, però ritengo che tra gameplay e "contorno" sia ben più difficile migliorare il gameplay.
E mi sembra che tutti concordiamo nel dire che sia il punto di forza di Pes, che non vada toccato e sia ben bilanciato.
Allora mi chiedo: ma perchè la cosa che credo sia più facile non viene migliorata? E non parlo di licenze, sappiamo bene come è la situazione.
Ma la master league? Da sempre contraddistingue Pes. Beh, non penso ci vogliano così tante risorse per renderla un filo più reale. Non voglio Football Manager, però qualcosina di meglio si potrebbe/dovrebbe fare.
Mi sembrano come quei ragazzi a scuola che portano a casa la sufficienza stiracchiata e che veramente potrebbero eccellere con pochissima applicazione in più

Buongiorno ragazzi..mancano 14 ore alla partenza..speriamo che con la patch risolvano le divise perché il gioco mi piace cosi com'è! ;) Qualcuno dice che il FO si paga è giusto??

• Mi piace
Reazioni: Dherlant_85
sto diventando pazzo a settare la tv :D
e pensare che tenevo al massimo la nitidezza ..anche con pes 17 ma non faceva altro che evidenziare le cose non fatte bene specie i manti erbosi, rende il tutto troppo acceso tendente al cartone ..abbassandola notevolmente tutto è divenuto meno acceso e meno cartone .....prova..

Sono d'accordissimo con te.
Non sono un esperto, però ritengo che tra gameplay e "contorno" sia ben più difficile migliorare il gameplay.
E mi sembra che tutti concordiamo nel dire che sia il punto di forza di Pes, che non vada toccato e sia ben bilanciato.
Allora mi chiedo: ma perchè la cosa che credo sia più facile non viene migliorata? E non parlo di licenze, sappiamo bene come è la situazione.
Ma la master league? Da sempre contraddistingue Pes. Beh, non penso ci vogliano così tante risorse per renderla un filo più reale. Non voglio Football Manager, però qualcosina di meglio si potrebbe/dovrebbe fare.
Mi sembrano come quei ragazzi a scuola che portano a casa la sufficienza stiracchiata e che veramente potrebbero eccellere con pochissima applicazione in più
X raggiungere questo livello di gameplay hanno sudato parecchio...noi diamo X scontate tante cose ma si vede l'impegno e la passione...posso solo pensare che abbiamo davvero concentrato ogni sforzo e risorsa su quell'aspetto...infatti sono già convinto da oggi che pes 2019 anche leggendo quello che ha detto bhatti farà un salto enorme sia nelle modalità che nel contorno e nell'impatto grafico generale...solo avendo una base solida potranno dedicarsi a migliorare gli aspetti in cui scarseggia. E la base c'è tutta.:) pes c'è. Grazie a Dio c'è eccome!

Buongiorno ragazzi..mancano 14 ore alla partenza..speriamo che con la patch risolvano le divise perché il gioco mi piace cosi com'è! ;) Qualcuno dice che il FO si paga è giusto??
Tranquillo Max, domani qui sul forum uscirà la V1, e successivamente le altre, ma sarà tutto gratuito.. Ovviamente non si può che ringraziare tutte le persone che ci lavorano dietro

e pensare che tenevo al massimo la nitidezza ..anche con pes 17 ma non faceva altro che evidenziare le cose non fatte bene specie i manti erbosi, rende il tutto troppo acceso tendente al cartone ..abbassandola notevolmente tutto è divenuto meno acceso e meno cartone .....prova..

proverò..grazie!

X raggiungere questo livello di gameplay hanno sudato parecchio...noi diamo X scontate tante cose ma si vede l'impegno e la passione...posso solo pensare che abbiamo davvero concentrato ogni sforzo e risorsa su quell'aspetto...infatti sono già convinto da oggi che pes 2019 anche leggendo quello che ha detto bhatti farà un salto enorme sia nelle modalità che nel contorno e nell'impatto grafico generale...solo avendo una base solida potranno dedicarsi a migliorare gli aspetti in cui scarseggia. E la base c'è tutta.:) pes c'è. Grazie a Dio c'è eccome!
pes 20 viaggerà su ps5 secondo voi ?

Per caso qualcuno sa se da Media World è già in vendita?

Bella domanda :D io ho prenotato dal loro sito quest'estate con consegna a domicilio (indicata entro lunedì 18 settembre). Ho provato a contattare il servizio per chiedere se vi sia possibilità o meno di ricevere il gioco già nel D1 o se si debba aspettare il D1 per far partire la spedizione. Ovviamente niente risposte

Ahahah, e il tuo intuito cosa ti dice? Io attendo di avere: Juventus, Serie B italiana, Liga, Bundesliga, Premier. Sarebbe perfetto. :D
Beh non possiamo pretendere tutto e subito, non al day1, almeno credo..
Suppongo nomi corretti e divise delle squadre più importanti.. L'unica cosa certa è che sarà di qualità, vedendo ciò che hanno sfornato per pes 17 :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,992
Ultimo utente registrato
mu88esq

Utenti online