PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io gioco a pes dai tempi di Winning Eleven in giapponese. Ogni anno provo fifa ma riesco a fare al massimo due partite. Per chi ha giocato a calcio preferisce PES per tutta una serie di motivi che avete detto e ri detto.
Scusa per chi ha giocato a calcio in che senso? :eek:

Determintati schemi o situazioni di gioco le percepisci di più se hai giocato a calcio secondo il mio punto di vista. La fase difensiva. La diagonale di difesa. Il terzino che si abbassa a coprire quando esce il centrale. Palla coperta e palla scoperta ecc
Sì questo lo avevo capito. Non ho capito dove hai giocato?

Determintati schemi o situazioni di gioco le percepisci di più se hai giocato a calcio secondo il mio punto di vista. La fase difensiva. La diagonale di difesa. Il terzino che si abbassa a coprire quando esce il centrale. Palla coperta e palla scoperta ecc
Verissimo, in più io sono convinto che se una persona ha giocato a buoni livelli (ad esempio nel tuo caso e nel mio) non possa che scegliere PES.
Nocerina C2 ed Eccellenza tanti anni. Prima di rompermi il LCA DESTRO 3 volte. Ora ho smesso.
Purtroppo anche io ho dovuto smettere per colpa dei ginocchi, mi dispiace tu abbia dovuto smettere così presto.

• Mi piace
Reazioni: Spartacuz77
Ho scritto anche nel thread apposito. Provata demo di FIFA, tra aspetti positivi e negativi, sottolineo una velocità come sempre elevata e una facilità di andare in gol non so se per i tiri troppo efficaci o i portieri indeboliti. Partita livello campione, 10 tiri e 6 gol in tutto, zero falli.
Provata anche io per curiosità la demo di FIFA.. stesse tue idee del gioco.. giocate tre partite livello campione ..troppo facile fare goal velocità sempre troppo elevata, da mal di testa.. sembrano 22 schizzati in campo .. fallì 3 in tutto, in tre partite .. e poi ci si lamenta dei pochi fallì di Pes ... Morale della favola .. mezz'ora di prova demo cancellata e dimenticata immediatamente.. Speriamo che domani rompono il d1.. ho voglia di giocare al calcio sul serio .. Pes questo anno spacca!!! Non vedo l'ora di giocarci..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Zanetti22
  • Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Verissimo, in più io sono convinto che se una persona ha giocato a buoni livelli (ad esempio nel tuo caso e nel mio) non possa che scegliere PES.

Purtroppo anche io ho dovuto smettere per colpa dei ginocchi, mi dispiace tu abbia dovuto smettere così presto.
Guarda che quando te lo rompi una volta ti puoi fare operare pure da Mariani ma è difficile che non succeda di nuovo

Guarda che quando te lo rompi una volta ti puoi fare operare pure da Mariani ma è difficile che non succeda di nuovo
Eh dillo a me, non mi volevo arrendere ma alla fine quando te lo rompi 4 volte c'è poco da fare, purtroppo a volte è questione di costituzione proprio. Senza contare poi che comunque una volta che ti fai male è difficile tornare a giocare come prima, io mi ricordo che avevo sempre dolori a fare certi movimenti e ancora oggi se faccio una partitella con gli amici l'accuso abbastanza. Purtroppo non tutti si chiamano Roberto Baggio.

• Mi piace
Reazioni: Eagles e Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac