PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Altra immagine del Village Road. Tunnel a mattoncini che fa molto british

DJipxNoXcAAAHpn.jpg

Apro e chiudo la parentesi demo Fifa... al di là di tutti gli effettivi punti a favore che possa avere o meno, non riesco davvero a capacitarmi di chi sostenga che le animazioni (e la conseguente fluidità dei movimenti) sia meglio sul titolo EA Sports....davvero non riesco proprio a capire come si possa preferire quel tipo di movimenti e animazioni a quelle proposte da PES.

Ragazzi sono appena tornato a casa deluso dalla Juve.. 3-0..messi è fortissimo! Cmq il calcio è bello per questo si vince e si perde! Un pò come in pes;)! Ma state dicendo che i FO sono a pagamento??

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Ma guarda, negli anni ho sempre usato pennette di tutti i tipi, mai avuto problemi. Per i giga, ne basterebbero già due, anche se non credo siano ancora in vendita da così pochi giga.

EDIT: scusami ma leggo in ordine cronologico e non avevo visto che ti avevano già risposto ;)

Figurati...anzi grazie mille!
Domani grandi spese...pes 2018...abbonamento plus...pennetta...1 cassa di birra...2 pacchetti di sigarette...e i soldi per l avvocato....mia moglie chiederà il divorzio.

Non posso farvi una recensione accurata perché é ancora troppo presto però a pelle mi sembra più bello della demo. Più difficile. Questione falli rimasta invariata. Questione fascia mi sembra che l abbiano migliorata. Ma prendetela con le pinze.... sembra davvero che la difesa sia migliorata tanto. Ho appena finito 3 partite a leggenda. Spagna Giordania 3 pareggi.
Mi piace ..... molto....... e mancano le patch del pesteam...... come sarà dopo ?!? Non vedo l ora.

Mi hai fatto eccitare...

Apro e chiudo la parentesi demo Fifa... al di là di tutti gli effettivi punti a favore che possa avere o meno, non riesco davvero a capacitarmi di chi sostenga che le animazioni (e la conseguente fluidità dei movimenti) sia meglio sul titolo EA Sports....davvero non riesco proprio a capire come si possa preferire quel tipo di movimenti e animazioni a quelle proposte da PES.
Semplice ...lo sai perchè la mente si chiama mente ? perchè mente. ;)

Non posso farvi una recensione accurata perché é ancora troppo presto però a pelle mi sembra più bello della demo. Più difficile. Questione falli rimasta invariata. Questione fascia mi sembra che l abbiano migliorata. Ma prendetela con le pinze.... sembra davvero che la difesa sia migliorata tanto. Ho appena finito 3 partite a leggenda. Spagna Giordania 3 pareggi.
Mi piace ..... molto....... e mancano le patch del pesteam...... come sarà dopo ?!? Non vedo l ora.
ma nella demo leggenda non cera ..dovresti provare a super star.

comprata e scaricata la versione digitale di pes 2018. ho anche provato la demo di FIFA... sarà che il 17 l'ho giocato pochissimo, ma non colgo grandi differenze. Atmosfera bellissima ma in campo i giocatori non si distinguono: Higuain ha le movenze di Chiellini. quest'anno pes è anche più fluido nei movimenti secondo me. comunque falli quasi inesistenti anche in FIFA: deve essere molto complicato riuscire a bilanciare giocabilità e una giusta dose di contrasti anche irregolari...

raga penso di non essere nel Thread apposto però vi vedo molto attivi. ho un problema con la tim.. ho una fibra 100 mega ma arrivo ad un massimo di 30.. non ho problemi nel download ne nell'upload l'unico problema è che posso avere pure 10 disconnessioni al giorno e quindi carenza di valutazione in my club. chiamo tim per chiedere di abbassare dai 100 ai 30 ma niente. dicono e mandano messaggi di linea aggiustata ma non è nulla vero. qualcuno avuto questo problema? oltre la denuncia (avranno sempre la meglio loro) avete qualche suggerimento? grazie mille ve ne sarei grato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online