Altra immagine del Village Road. Tunnel a mattoncini che fa molto british
Cioè tra circa mezz'ora?non so come funzioni su pc ma credo che a mezzanotte si potrà già giocare, un po' come su ps prenotando dal psn.
SpettacoloAltra immagine del Village Road. Tunnel a mattoncini che fa molto british
![]()
Ma si può già giocare da mezzanotte di questa sera????Cioè tra circa mezz'ora?![]()
Ma guarda, negli anni ho sempre usato pennette di tutti i tipi, mai avuto problemi. Per i giga, ne basterebbero già due, anche se non credo siano ancora in vendita da così pochi giga.
EDIT: scusami ma leggo in ordine cronologico e non avevo visto che ti avevano già risposto![]()
Non posso farvi una recensione accurata perché é ancora troppo presto però a pelle mi sembra più bello della demo. Più difficile. Questione falli rimasta invariata. Questione fascia mi sembra che l abbiano migliorata. Ma prendetela con le pinze.... sembra davvero che la difesa sia migliorata tanto. Ho appena finito 3 partite a leggenda. Spagna Giordania 3 pareggi.
Mi piace ..... molto....... e mancano le patch del pesteam...... come sarà dopo ?!? Non vedo l ora.
E attendiamo risposte qui sul forum, neanche io ho capito beneMa si può già giocare da mezzanotte di questa sera????
Ieri o oggi non ricordo, quando dicevi x la chicca sul -1 mi ero immaginato proprio lui, che postavi la foto di konsel!!!C'ho sonno e sto stanco...alla mezza stasera n'c'arivo....quindi anticipo:
#Pes2018
-1
Visualizza allegato 84010
Il più forte di tutti. Dopo lui, il nulla (o quasi dai...ma io lo amo, sono di parte!)
Semplice ...lo sai perchè la mente si chiama mente ? perchè mente.Apro e chiudo la parentesi demo Fifa... al di là di tutti gli effettivi punti a favore che possa avere o meno, non riesco davvero a capacitarmi di chi sostenga che le animazioni (e la conseguente fluidità dei movimenti) sia meglio sul titolo EA Sports....davvero non riesco proprio a capire come si possa preferire quel tipo di movimenti e animazioni a quelle proposte da PES.
Attendiamo allora...qui si fremeE attendiamo risposte qui sul forum, neanche io ho capito bene
Hai bisogno di una mano?Figurati...anzi grazie mille!
Domani grandi spese...pes 2018...abbonamento plus...pennetta...1 cassa di birra...2 pacchetti di sigarette...e i soldi per l avvocato....mia moglie chiederà il divorzio.
ma nella demo leggenda non cera ..dovresti provare a super star.Non posso farvi una recensione accurata perché é ancora troppo presto però a pelle mi sembra più bello della demo. Più difficile. Questione falli rimasta invariata. Questione fascia mi sembra che l abbiano migliorata. Ma prendetela con le pinze.... sembra davvero che la difesa sia migliorata tanto. Ho appena finito 3 partite a leggenda. Spagna Giordania 3 pareggi.
Mi piace ..... molto....... e mancano le patch del pesteam...... come sarà dopo ?!? Non vedo l ora.
Spettacolo!!Sono fatti da zero. Questo è il San Paolo su PES 2017
![]()