PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non so ancora che squadra scegliere per la master... Anche perché vorrei tenerle "non licenziate" e levare (dove possibile) anche le licenze dei giocatori!
Una cosa tipo...
  • Carico una carriera di un vecchio FM che permetteva di partire con le rose "fake", la faccio avanzare fino all'estate 2017 e poi mi salvo il DB...
  • Modifico i nomi dei gicoatori di PES, rendendoli pari a quelli di FM (nel caso, sapendo che nel North London vanno i gicoatori che in FM sono al Chelsea)
  • Comincio la master così...
Visto il lavoro da fare, praticamente la prima master con PES 2018 la giocherò nel 2024 se decido di fare 'sta roba! :D

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e Ronin
Ciao ragazzi, finalmente sta per arrivare il giorno di pes finalmente,!vorrei chiedervi ma con il file opzioni come mi state regolando??? Io ho una ps4 grazie

Io in genere la prima la gioco tra Napoli ed una a scelta, un po come un trofeo Gamper. Quest'anno credo che si ospita l'Argentina allo Stadio Nazionale. ML con Vasco o Argentinos...ancora non so, mi stuzzica l'idea di partire dal Sudamerica...

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Giusto per precisione non è che li aggiornano in base a dove vanno a giocare, ma in base alla stagione precedentemente trascorsa. Vale per tutti i giocatori. Bonucci l'anno passato ha fatto una stagione di grandissimo livello, probabilmente la sua migliore della carriera e quindi dell'anno prima, per questo hanno aumentato qualche suo valore tecnico (non so quali) che lo ha fatto salire un pò di overall. Non perchè è andato al milan.
esatto ed è anche giusto. sarebbe però logico, che fra 2-3 mesi facciano un aggiornamento al database, in modo tale che si segua l'andamento della stagione.
perchè trovarsi a settembre gagliardini-caldara-kessie a valori di 60-65 (vado a spanne, non ricordo di preciso), o cutrone a 60, ci sta, però a novembre-dicembre, i primi 3 dovevano allegramente scavallare il 70, e di parecchio, invece sono rimasti tutto l'anno a valori imbarazzanti. idem schick e tanti altri.
se aggiornano bene, altrimenti è ridicolo tenersi 12 mesi gente che vale ben più da mesi e mesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,892
Ultimo utente registrato
tg888gbnett