PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi possso dare un consiglio sui settaggi TV?

A prescindere da quale tv abbiate dovete fare in modo nelle impostazioni che l'ingresso hdmi della tv venga riconosciuto come ingresso PC.
Vi accorgerete che i colori saranno molto più realistici ( non sparati) e le luci saranno naturali.

Per avere aggiornata sempre questa discussione sulle impostazioni tv,si potrebbe aprire nel forum in un apposita sezione l'argomento impostazioni tv..che ne dici?cosi da trovarla subito e aggiornata

• Mi piace
Reazioni: Chiodinho
Spero nella precedenza alla B come l'anno scorso.... alla fine siamo italiani e poi è bello prendere una squadra di B portarla in A, in Europa.... cioè meglio la B prima anche della Bundes secondo me.... Bayern a parte ecco.

Spero che esca presto nn vedo l'ora

Ma un piccolo aggiornamento sullo "stato lavori" si può avere?

cioè modalità gioco? sul mio samsung peggiora un sacco la grafica :(
la modalità PC la puoi inserire indipendentemente da quale modalità stai usando .. gioco ..cinema.. naturale..ecc.. puoi anche andare in modalità gioco ..poi da li sistemare i settaggi ..perchè il televisore non è programmato per pes 18 ...(dunque è impossibile trovare la modalità giusta gia inserita dalla TV tieni conto che ogni anno cambia tutto ..pes 16 in un modo, pes 17 in un altro, pes 18 in un altro ancora) ..ma hai solo una base su dove costruire ..dunque parti da modalità gioco e miglioralo tu manualmente piano piano...fino a trovare quella giusta per tè ..

• Mi piace
Reazioni: M4turcus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online