Vi possso dare un consiglio sui settaggi TV?
A prescindere da quale tv abbiate dovete fare in modo nelle impostazioni che l'ingresso hdmi della tv venga riconosciuto come ingresso PC.
Vi accorgerete che i colori saranno molto più realistici ( non sparati) e le luci saranno naturali.
Io li ho visti tutti o quasi trovano Maradona Bolt iniesta marcovick o come si scrive vermallen come sopra alcuni naymar e Ronaldocmq sul tubo gia ci sono i video di spacchettate ...
ho curiosita' nel vederli, ma non ce la faccio ..
aspetto domani
Speriamo, possibilmente proverò a passare nel pomeriggioSiamo conterranei
Oggi proverò a Nuoro nel pomeriggio, speriamo bene.
Quelle dovrebbero essere aggiornate come lo scorso anno al day1.Per chi ha il gioco le rose sono aggiornate?
Spero nella precedenza alla B come l'anno scorso.... alla fine siamo italiani e poi è bello prendere una squadra di B portarla in A, in Europa.... cioè meglio la B prima anche della Bundes secondo me.... Bayern a parte ecco.
Spero che esca presto nn vedo l'ora
Ragazzi ma sarà possibile caricare il San Paolo su PS4? Inoltre, qualcuno ha novità su Diventa Un Mito?
I lavori dei kitmaker si sono fermati più o meno il mese scorso e hanno dovuto riiniziare i kit da 0 visto il cambio template.Ma un piccolo aggiornamento sullo "stato lavori" si può avere?
la modalità PC la puoi inserire indipendentemente da quale modalità stai usando .. gioco ..cinema.. naturale..ecc.. puoi anche andare in modalità gioco ..poi da li sistemare i settaggi ..perchè il televisore non è programmato per pes 18 ...(dunque è impossibile trovare la modalità giusta gia inserita dalla TV tieni conto che ogni anno cambia tutto ..pes 16 in un modo, pes 17 in un altro, pes 18 in un altro ancora) ..ma hai solo una base su dove costruire ..dunque parti da modalità gioco e miglioralo tu manualmente piano piano...fino a trovare quella giusta per tè ..cioè modalità gioco? sul mio samsung peggiora un sacco la grafica![]()
Ci penso io a salvarne un po' quando finiranno tra gli svincolati. Non farà parte del FO ma magari metterò un link a parteHuigo fate già voi il copia base per i giocatori che spariranno?