PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prometheus

Esordienti
10 Agosto 2016
162
53
28
Ti voglio fare un esempio ..tanto tutto fa bene e tutto è informazione al di la di konami ed EA ...una volta le slot machine le trovavi solamente in alcuni rari locali oppure ai casino ..ma i geni della finanza ( stato) hanno trovato il sistema per fare soldi e per far rovinare la gente ...li hanno messi in tutti i bar ..e vicino alle vetrate ..per far venire il desiderio di giocare ...la gente ha cominciato a credere che si può fare soldi attraverso un programma che personalmente lo considero MALEFICO E DISTRUTTIVO !! sono dipendenze psicologiche di cui ti portano a convincerti che puoi vincere ..ma che in realtà perdi sempre NESSUNO PUO BATTERE UN PROGRAMMA E STUDIATO APPOSTA ,,una vera ILLUSIONE ! in effetti il vero comportamento è VINCE CHI NON GIOCA !! perchè se tutti i soldi che metti nella macchinetta li risparmieresti ..in un paio di anni ti comperi quasi un appartamento ...conosco gente che si è bruciata 110 mila euro di risparmi in 2 anni ..molti si indebitano pure ..FAMIGLIE TOTALMENTE ROVINATE. ....mi ha detto un esperto che una macchinetta al anno può fruttare 150 mila euro !! ...lo stato ha capito come tirare su i soldi ..sono vere finanziarie ..le cose che fanno più male fanno fare soldi...fumo , alcol . droga, giochi d azzardo ....ragazzi non è una predica ..ricordiamoci una cosa ..che nella vita ci rimane solo la conoscenza ..o conosci o muori come uno scemo ...SOLO LA CONOSCENZA PUO PROTEGGERCI DAL IGNORANZA....scusate se sono andato fuori tema.
Condivido..ma come sai in questa società chi è ignorante soccombe..
 
  • Like
Reactions: giocoliere

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Però ti dico che il sito non è sempre preciso
Secondo me neanche esistono le altre due squadre pensa

tutti gli errori c'erano sono stati corretti nel sito. se poi hanno un sito ufficiale con errori sulla descrizione del gioco, sulle versioni presenti, e i contenuti. ci si spiega come mai non riescono a ottenere la licenza del quarabag.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
a
Qualche pagina fa mi ha fatto piacere leggere di ragazzi della mia generazione (85), che hanno provato e provano ancora emozioni nel gustarsi Pes nella sua vera essenza, ovvero il piacere di renderlo un gioco a nostra immagine e somiglianza sia per l'editor sia per la giocabilità. Per me come per altri, pes ha i suoi riti e la fase di editing è uno di questi che faccio con piacere. Ricordo che modificavo tutto addirittura in winning eleven totalmente giapponese e cosi per tutti gli altri a venire. Qualcuno ci ha chiamato masochisti e forse è vero, ma pes è nato cosi e noi con lui, non ci ha fatto paura modificare il gioco in lingua nipponica figurarsi ora con tutta la tecnologia a disposizione.
Aspetto con ansia l'uscita per altre emozioni come quando ero fanciullo.
Adesso è fin troppo semplice,
che fatica ogni anno (tanto tanto tempo fa) riuscire a fare le 4 strisce della Samp..
ogni volta dovevo scegliere di sacrificare uno dei colori centrali :D
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
tutti gli errori c'erano sono stati corretti nel sito. se poi hanno un sito ufficiale con errori sulla descrizione del gioco, sulle versioni presenti, e i contenuti. ci si spiega come mai non riescono a ottenere la licenza del quarabag.
No, ma sai perché, loro tra le tre ancora non annunciate non avevano messo alcune Sudamericane che poi ho visto sul sito, infatti di squadre partnerizzate ce ne sono più di quelle della famosa schermata della Gamescom
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Gigi D'Alessio vende da 14 anni la sua musica.
Fedez da 5.
Gli Afterhours sbarcano il lunario con concertini intimi.
Le prime due è merda la seconda musica.

I cinepanettoni fanno il soldout da 20 anni.
Checco Zalone record di incassi e da 7 anni fa cinema.
Claudio Caligari ha fatto 4 opere d'arte che sono rimaste per pochi.

Le prime due è merda, la terza Cinema.
Parole sante..parole sante @paolodicanio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,342
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze