PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Gigi D'Alessio vende da 14 anni la sua musica.
Fedez da 5.
Gli Afterhours sbarcano il lunario con concertini intimi.
Le prime due è merda la seconda musica.

I cinepanettoni fanno il soldout da 20 anni.
Checco Zalone record di incassi e da 7 anni fa cinema.
Claudio Caligari ha fatto 4 opere d'arte che sono rimaste per pochi.

Le prime due è merda, la terza Cinema.

Hai un concetto di "merda" molto lontano dalla realtà.
Gigi d'Alessio, Fedez, Zalone ecc, hanno i soldi perché danno al loro pubblico esattamente ciò che vogliono...che è la stessa cosa che fa FIFA...che non è la stessa cosa che fa PES (quanto meno negli ultimi anni)

E una SH che da alla sua community quello che vuole, è una SH vincente.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
eh eh ..ma non lo sai che è merda ( simbolicamente parlando) non prendermi alla lettera ...vana marchi ha fatto soldi con il sale nel acqua ...per non parlare di tutti i santoni pubblicitari ...guarda quelli della folletto 2500 euro per un aspirapolvere ..per carità sarà pure un buon prodotto ..ma per il prezzo che lo paghi io la considero sempre merda ..e pure ne vendono parecchi perchè sanno valorizzare il loro prodotto attraverso un buon marcheting. ...la EA sa vendere molto di più di quello che veramente vale ...un esempio banalissimo : facciamo finta che tutto il contorno , l aspetto televisivo ...le licenze stadi squadre pure il marcheting .lo diamo a pes ...e quello di pes lo diamo a fifa ...ma il game play ognuno si tiene il suo ...poi vediamo che accadrebbe......pes vive SOLO di game play ...fifa vive ANCHE di game play ..capisci?
Wanna Marchi si è fatta qualche migliaia di euro con dei vecchietti rincoglioniti, non ha venduto 10 mln di copie ogni anno..

Scusami ma quello dopo che esempio è? è ovvio che se "travasi" tutto FIFA dentro PES poi dopo Pes è meglio...grazie arcaà mi verrebbe da dire :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
L'accanimento su certi aspetti della demo e il rimarcare quanto EA sia avanti anni luce..non mi fa credere che tutti siano "fan di Pes".
Non voglio ripetermi ma un conto è essere critici e rimarcare gli aspetti deludenti del gioco..un'altro è continuare a puntare il dito sulle diversità dei due prodotti. Io pure ho giocato a fifa17..ed è innegabile che abbia cose che vorrei vedere anche in Pes...però io prediligo aspetti di un videogioco di calcio che il primo non ha..ma non da oggi..da sempre. Ci sta essere delusi dalla CPU troppo statica in difesa, dai pochi falli, dai calendari sballati della master ecc..ma chi argomenta il ciuffo di dybala, le poche licenze, la mancanza di replay spettacolari..tutta roba di contorno rispetto al gameplay..ha già scelto cosa comprerà a settembre!
I gusti sono gusti..ci mancherebbe..però qui si parla di Pes..o no?
Lascia perdere....storia vecchia. Siamo su PesTeamItalia, precedentemente PesFan, non facciamo altro che scovare difetti in Pes, abbiamo un topic dedicato a Fifa, ne parliamo spesso, ma a qualcuno non basta ancora.
Chissà se esiste un forum come questo dedicato a Fifa....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi basta OT.
Restate STRETTAMENTE legati a PES 2018. Se non avete info da commentare riguardo PES 2018, non dovete parlare per forza in questo thread.
Non andate off-topic.
Aggiungo: evitiamo confronti tra FIFA e PES.
Considerando il poco tempo a disposizione, procederemo direttamente con i richiami, sia per OT che per confronti.
Per parlare di FIFA c'è il thread dedicato nella sezione degli altri videogiochi.
 

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Qualche pagina fa mi ha fatto piacere leggere di ragazzi della mia generazione (85), che hanno provato e provano ancora emozioni nel gustarsi Pes nella sua vera essenza, ovvero il piacere di renderlo un gioco a nostra immagine e somiglianza sia per l'editor sia per la giocabilità. Per me come per altri, pes ha i suoi riti e la fase di editing è uno di questi che faccio con piacere. Ricordo che modificavo tutto addirittura in winning eleven totalmente giapponese e cosi per tutti gli altri a venire. Qualcuno ci ha chiamato masochisti e forse è vero, ma pes è nato cosi e noi con lui, non ci ha fatto paura modificare il gioco in lingua nipponica figurarsi ora con tutta la tecnologia a disposizione.
Aspetto con ansia l'uscita per altre emozioni come quando ero fanciullo.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
L'accanimento su certi aspetti della demo e il rimarcare quanto EA sia avanti anni luce..non mi fa credere che tutti siano "fan di Pes".
Non voglio ripetermi ma un conto è essere critici e rimarcare gli aspetti deludenti del gioco..un'altro è continuare a puntare il dito sulle diversità dei due prodotti. Io pure ho giocato a fifa17..ed è innegabile che abbia cose che vorrei vedere anche in Pes...però io prediligo aspetti di un videogioco di calcio che il primo non ha..ma non da oggi..da sempre. Ci sta essere delusi dalla CPU troppo statica in difesa, dai pochi falli, dai calendari sballati della master ecc..ma chi argomenta il ciuffo di dybala, le poche licenze, la mancanza di replay spettacolari..tutta roba di contorno rispetto al gameplay..ha già scelto cosa comprerà a settembre!
I gusti sono gusti..ci mancherebbe..però qui si parla di Pes..o no?
Vabbè ma ci sta chi vorrebbe entrambe le cose in un gioco di calcio
Non si campa mai solo di gameplay o solo di contorno
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Gigi D'Alessio vende da 14 anni la sua musica.
Fedez da 5.
Gli Afterhours sbarcano il lunario con concertini intimi.
Le prime due è merda la seconda musica.

I cinepanettoni fanno il soldout da 20 anni.
Checco Zalone record di incassi e da 7 anni fa cinema.
Claudio Caligari ha fatto 4 opere d'arte che sono rimaste per pochi.

Le prime due è merda, la terza Cinema.

Mi trovi d'accordo, ma purtroppo la musica, il cinema, ed anche i videogiochi, sono forme d'arte.
E la fruizione dell'arte è puramente soggettiva.
E noi viviamo in un paese, e in un'epoca, dove qualsiasi tipo di valore culturale è completamente al ribasso. Un paese dove prevale l'ignoranza, tanta ma tanta ignoranza...
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Comunque ultima cosa sul discorso senza che vengo richiamato per favore, considerando che non ho letto i messaggi subito, ma in ritardo
Semplicemente mi sembra ovvio parlare di varietà piuttosto di info, ovviamente se non ci sono news non possiamo inventarle e invece parliamo di cose più profonde riguardo il mondo dei calcistici virtuali
Spesso sul forum si parla anche dei comandi, se è meglio manuale o meno, roba simile, diciamo che è facile andare OT, soprattutto dopo che un gioco è già uscito
 
  • Like
Reactions: paolodicanio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,591
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_