PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Qualkuno faccia vedere a konami inter-spal,almeno gurdano come sono le reti/porte a san siro.....
Guarda lascia stare che è abbastanza scandalosa sta cosa! Distanza tra campo e spalti uguale in tutti gli stadi,porte uguali, sembra di giocare sempre nello stesso stadio! Sembra che creino tutta la struttura degli stadi e poi il campo/porte e standard per tutti gli stadi
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Li davi in elemosina eta meglio. Pes 6 fu il primo pes sulle allora next-generation (anzi esclusiva xbox360) ma era castrato in tutto e x tutto: 8 stadi (otto x dire ma rispetto a ps2 e xbox ne aveva 1/3), editor forse potevi cambiare il nome alle squadre forse ma scordati i calciatori, immagini non ne parliamo, game play beh se dopo uscí pes 2008 (alias CESS 2008 il peggiore della storia) alloria puoi immaginare.
Un consiglio: se lo hai giocato su ps2 o xbox non inserirlo nella 360 perchè distruggeresti gli ottimi ricordi, se invece non lo hai mai giocato, non inserirlo lo stesso sulla 360 perchè altrimenti ti fai un'idea negativa
Allora primo impatto di puro entusiasmo ... Ma poi... Mazza che robe... Allora nessun editor nessun calciomercato... Master con 16 squadre più altre 8 a casaccio ... Molte rimango fuori dal gioco... Ma bello vedere le formazioni di 12 anni fa... La Juventus in B ...
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ragazzi ho ordinato sul sito mediaworld pes 2018 e dovrebbe arrivarmi entro lunedì 18, oggi devo andare al mediaworld di Brindisi, secondo voi se glielo chiedo mostrandogli fattura ecc, me l'ho danno in anticipo?:D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ragazzi ho ordinato sul sito mediaworld pes 2018 e dovrebbe arrivarmi entro lunedì 18, oggi devo andare al mediaworld di Brindisi, secondo voi se glielo chiedo mostrandogli fattura ecc, me l'ho danno in anticipo?:D
No
Se non hai scelto "ritira in negozio" non te lo danno
Oppure si se lo paghi un'altra volta :D
 
  • Like
Reactions: Crow90

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Ragazzi ho ordinato sul sito mediaworld pes 2018 e dovrebbe arrivarmi entro lunedì 18, oggi devo andare al mediaworld di Brindisi, secondo voi se glielo chiedo mostrandogli fattura ecc, me l'ho danno in anticipo?:D
Anche io ho preso online da Mediaworld e da quanto ho capito leggendo il regolamento, dovrebbero inviare nel D1 (io ho inteso in questa maniera) e quindi il gioco dovrebbe arrivare nei 2-3 gg lavorativi successivi (quasi sicuramente lunedì 18). Non so se è possibile modificare l'acquisto impostando "ritiro presso centro" e di conseguenza provare ad anticipare
 
  • Like
Reactions: Crow90

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
Pesuniverse dice che al day one mettono nel file opzioni: premier, championship, Bundesliga, liga, Juventus, campionato portoghese e altre europee. Serie B e 123 Liga più avanti fossi nel pes team mi concentrerei sulla B così avremmo parecchio materiale subito se qualcuno posto qui il loro file. È una mia idea niente di che ma mi pare un buon compromesso
 
  • Like
Reactions: Paja87 e peppe12

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Quest'anno nell'edit dello stadio sarà possibile modificare i seggiolini cioè farli tutti colorati come nella dacia arena di udine?
Poi la konami apposto di fare due stadi uguali perché non fa uno stadio bello (pure fake ma somigliante) come quello dell'udinese, giocare in quello stadio sarebbe spettacolare...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Pesuniverse dice che al day one mettono nel file opzioni: premier, championship, Bundesliga, liga, Juventus, campionato portoghese e altre europee. Serie B e 123 Liga più avanti fossi nel pes team mi concentrerei sulla B così avremmo parecchio materiale subito se qualcuno posto qui il loro file. È una mia idea niente di che ma mi pare un buon compromesso
E dove lo.prenderai sto f.o.?! Son ignorante.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,579
49,676
113
Allora primo impatto di puro entusiasmo ... Ma poi... Mazza che robe... Allora nessun editor nessun calciomercato... Master con 16 squadre più altre 8 a casaccio ... Molte rimango fuori dal gioco... Ma bello vedere le formazioni di 12 anni fa... La Juventus in B ...

Però c'è la neve :D
 

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Quest'anno nell'edit dello stadio sarà possibile modificare i seggiolini cioè farli tutti colorati come nella dacia arena di udine?
Poi la konami apposto di fare due stadi uguali perché non fa uno stadio bello (pure fake ma somigliante) come quello dell'udinese, giocare in quello stadio sarebbe spettacolare...

Magari perché non trovare un accordo con l'Udinese e metterlo proprio reale visto che non dovrebbero trattare col Comune, è uno stadio di una squadra di media classifica e quindi non costerebbe troppo e soprattutto è uno stadio che in Fifa non c'è
 
  • Like
Reactions: Matt27

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Quest'anno nell'edit dello stadio sarà possibile modificare i seggiolini cioè farli tutti colorati come nella dacia arena di udine?
Poi la konami apposto di fare due stadi uguali perché non fa uno stadio bello (pure fake ma somigliante) come quello dell'udinese, giocare in quello stadio sarebbe spettacolare...

Odio quei seggiolini colorati trash...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,692
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online