PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certo che vedere i giocatori con quelle maglie grige nelle formazioni è di una tristezza.

• Mi piace
Reazioni: Matt27
credo che a tutti facciano schifo... potevano almeno sforzarsi di metterci il colore della squadra se proprio non potevano mettere quella ufficiale (per via delle license)
Appunto almeno il colore della squadra si poteva fare.
Lo detto perché quando lo dicevo io nessuno rispondeva è quindi pensavo che ero l'unico a cui non piacevano...

Ot manny il derby è in b inglese vero? Così posso fare st anno .25anni dopo cremonese derby :) stavolta x videogame xo ahah..non che vs west ham.. Bella li :)

Qui si vede bene agisci sulle barre soldi cartellino stipendio anni e bonus e ti fa vedere subito la % di probabilità di conclududere il trasferimento... minuto 8:10 schermata trattative...
Non è quello che mi aspettavo, non mi piacciono ste percentuali, so già se andrà in porto o no così, a me piacerebbe scegliere il prezzo di offerta ed aspettare se accettano o no, in caso aumentarla o chiudere la trattativa, questo anche per i giocatori in uscita, mi fanno l'offerta non mi piace, ho la possibilità di fare io la controfferta specificando la cifra.

Concordo su tutto. Anch'io aspetto sempre il giorno che esce proprio per gustarmi tutte le fasi. Dall'acquisto, al tragitto a casa fino ad inserire il disco nella console. Tutti piccoli riti che mi porto dietro da anni, ma che ogni volta mi emozionano, anche se PES è solo un gioco

La vivo anche io allo stesso modo..sto aspettando l sms del negoziante che mi dice:" pes 2018 disponibile..ma non dirlo in giro perché la data ufficiale sarebbe dopodomani". Quando succede,salvo impegni inderogabili in ufficio, prendo l'auto e volo da lui..e mi pregusto già la prova serale ( intanto in macchina mi guardo la confezione come facevo da bambino..e sogno!).

Non è quello che mi aspettavo, non mi piacciono ste percentuali, so già se andrà in porto o no così, a me piacerebbe scegliere il prezzo di offerta ed aspettare se accettano o no, in caso aumentarla o chiudere la trattativa, questo anche per i giocatori in uscita, mi fanno l'offerta non mi piace, ho la possibilità di fare io la controfferta specificando la cifra.
esattamente... anche quest'anno dobbiamo aspettare e sperare in PES 2019... detto questo io il gioco lo prendo lo stesso perche per il resto mi piace un botto. Probabilmente riusciro ad averlo anche prima :D

Oggi mi sono di pes 2013 e del tiro rasoterra che si faceva con quadrato piu triangolo.Una cosa bellissima,che hanno tolto .sono triste e poco speranzoso

Credo che molti ( me compreso ) abbiano esagerato un po' troppo con le critiche e il pessimismo: chiaro è che tutti qui ( o quasi ) siano animati dalla passione per pes..e che quindi sia giusto rimarcare i difetti..ma non partiamo già sconfitti!

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ma anche Caio e rambert che credi?! :p Dovrebbero mettere seriamente ruben sosa..boninsegna..no?

PS e l an prox pure la cremo che ca.. :lol:
Ahaha... ci sarebbe una lista da fare sulle ciofeche nostre!!
A me più che giocatori leggende piacerebbe avere squadre leggende dello stesso periodo. Tipo Mundial '82 (Germania, Italia etc.) o Serie A anni '80 (Napoli di Maradona, Juve di Platini, Inter di Rummenigge etc.)...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.