PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ha presa un mio amico da pesuniverse tutto ingrifato dal fatto che arriva (dicono) al day one ed è completa...arriverà a casa mia perché abita in una zona dove le consegne sono un po' complicate. Perciò mi sono reso disponibile a caricare sto file nell'attesa che i nostri editer completino il loro FO che da sempre ritengo il migliore ed è bene chiarire questa cosa...comunque probabile che domani massimo martedì mi arriva il gioco completo ps4. Ps costa sulle 13 euro

Grazie! Gentilissimo

Ciao a tutti mentre mancano 4 giorni all'uscita di pes 2018 e qui si discute su tutto oggi sono andato alla Coop e per soli 0,50 centesimi di euro mi sono comprato pes 6 per x360 nella copertina ci sono Adriano e Toni... Ho paura a mettere il gioco nella console...

Li davi in elemosina eta meglio. Pes 6 fu il primo pes sulle allora next-generation (anzi esclusiva xbox360) ma era castrato in tutto e x tutto: 8 stadi (otto x dire ma rispetto a ps2 e xbox ne aveva 1/3), editor forse potevi cambiare il nome alle squadre forse ma scordati i calciatori, immagini non ne parliamo, game play beh se dopo uscí pes 2008 (alias CESS 2008 il peggiore della storia) alloria puoi immaginare.
Un consiglio: se lo hai giocato su ps2 o xbox non inserirlo nella 360 perchè distruggeresti gli ottimi ricordi, se invece non lo hai mai giocato, non inserirlo lo stesso sulla 360 perchè altrimenti ti fai un'idea negativa

Non so se è stato già postato, ma da quest'anno si potranno esportare/importare campionati interi. Davvero interessante perché si potrebbero abbattere di molto i tempi di esportazione e importazione

DJR2dusXkAEzXwD

Si ok , ma manca il senso.di tutto cio , col tasto.quadrato triangolo dosavi la.potenza del rasoterra, qui comunque partono rasoiate incredibili anche sfiorando.il quadrato
Beh se giochi in manuale basta che "tiri" con il tasto del passaggio.. D'altronde i tiri deboli e rasoterra diventano passaggi no..?:)
Invece per i colpi di testa schiacciati non c'è soluzione temo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site

Utenti online