PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Gigi D'Alessio vende da 14 anni la sua musica.
Fedez da 5.
Gli Afterhours sbarcano il lunario con concertini intimi.
Le prime due è merda la seconda musica.

I cinepanettoni fanno il soldout da 20 anni.
Checco Zalone record di incassi e da 7 anni fa cinema.
Claudio Caligari ha fatto 4 opere d'arte che sono rimaste per pochi.

Le prime due è merda, la terza Cinema.
Amore tossico, stupendo.
 
  • Like
Reactions: paolodicanio

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
ma esiste la moderazione in sto forum?
una viene qua a leggersi 2 info, e non ha evidentemente come certe persone, 2-3 ore di tempo al giorno a dedicare a un forum, ma giusto qualche minuto, e si trova che si parla di zalone, fedez, i soliti paragoni che van avanti da secoli con fifa stile asilo, gente che si insulta/percula, offtopic continui e costanti.
ma @admin sei cosciente o no di sta cosa? e non è un discorso di 2-3 pagine, ma è un offtopic continuo e costante da secoli. diventa una roba totalmente illeggibile.
che 2 coglioni.
Semplicemente perché non esistono Info
Ringrazia Konami per questo
 
  • Like
Reactions: Deletedmember107

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
chi l'ha detto?
Nessuno
Ma noto sempre grande sorpresa quando qualcuno elogia FIFA
Il periodo dei Fifari in borghese che entrano nel forum solo per dire che FIFA è meglio è finita da uno due anni, ormai penso che la fan base del forum sia equilibrata e che tutti siamo fan di Pes
Ma ciò non toglie che si possa essere fan di pes, ma anche compratori di Fifa
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Ciao pessari, sono proprio OT, ma ho appena appreso la notizia che console planet è sotto sequestro? voi ne sapevate qualcosa? Non so dove comprare on-line, amazon non mi interessa però...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Scusate ma essere Pesfan non significa che non possa piacergli anche FIFA
O comunque non significa che tutti devono schifarlo come la peste..
Come non quotare, mi ritengo pessaro, la compagnia con cui esco mi da del pessaro, sarei felicissimo se ritornasse ad essere il gioco migliore sulla piazza oltre che divertente. Felicissimo del divertimento del 17, anche se poi ho comunque visto buonissime cose anche su Fifa, con questa demo mi ha fatto scendere tutto l'entusiasmo, primo day one che salteró.
Aspetterò video, analisi, e possibili soluzioni sicure per (l'unico, ma assolutamente incisivo) difetto che ho riscontrato nella demo, ovvero i falli.
Non fiducioso in patch, visto che nel 16 non è mai arrivata per l'identico problema, più fiducioso su soluzioni tipo rivalità. Vedremo, mi spiace per il primo anno da che c'è la next gen non prenderlo per primo al day one ma così va la vita
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,658
49,712
113
Importare i campionati serve solo per i loghi e le impostazioni delle competizioni. Dunque per caricare le squadre bisognerà usare sempre il solito metodo. Peccato sarebbe stato utilissimo caricarle in blocco

 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
guarda ti dò anche ragione sul ragionamento e mi da fastidio che ogni anno ha mancanze macroscopiche pes in alcune cose probabilmente è dovuto al fatto che ci lavorano sopra un numero basso di persone e il budget è quello che è mentre negli studi di fifa sono in 300 vivono in ufficio con sauna bowlin campetto da calcio magari zoccole a pagamento e quindi il cima è ben diverso. che poi nonostante questo su alcune cose approfittano dei ragazzi della community e dei loro fo anzichè impegnarsi di più loro è vero

la prima cosa di buon senso che dovevano fare era quella di avvertire le community del fatto che sarebbero cambiati i template...
Ma alla Konami interessa solo non spostarsi in negativo da quelle 3 mln di copie, per il resto si fottano tutti..
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Dipende quali volti...se mi porti il Mandzukic di Pes e di FIFA non c'è paragone...

Poi in fifa c'è una maggior cura del tessuto cutaneo secondo me, che insieme alla gestione della luce fa si che il volto sembri più "vivo"...mentre quelli di Pes, per quanto belli e ricchi di dettagli, sembrano fatto di cera
Non sono d'accordo, la pelle dei giocatori di fifa è troppo lucida crea un effetto irrealistico e rimarco che sono tutti dei ronaldo (quello di oggi però)
imgres
U377235_007_20170612052710-kjRB--980x554@MundoDeportivo-Web.jpg
 
Ultima modifica:

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Sono concetti diversi: a me la scenda indie e il rock italiano non piacciono, preferisco l'elettronica... il cinema? Zalone fa film adatti al pubblico che cerca, cosa c'è di male in questo? Caligari ha fatto dei capolavori ("Ma come, dovemo svorta' e te piji er gelato?) ma erano consapevolmente indirizzati ad un pubblico di nicchia

Mi sembra un discorso molto qualunquista il tuo, senza offesa

No tranquillo mica m'offendo però alt...
Qualunquismo mica tanto. Gli esempi che ti ho fatto sono oggettivi.
Prendi qualunque regista "serio" e mettigli dinnanzi Zalone e Caligari
prendi qualunque musicista serio e mettigli dinnanzi D'Alessio e gli After.

Il problema è che la massa dai tempi dei tempi è ignorante e caprona.
il popolo lo infinocchi coi lustrini e i cotillon.Da sempre.
Chiudo l'OT dicendoti che Caligari è stato emarginato proprio perchè "troppo" cineasta, lui non voleva essere di nicchia, voleva fare Cinema così come i musicisti veri che si dice di "nicchia" hanno l'unica pecca di voler fare MUSICA.

Tornando in tema, il problema è che ai videogiochi di calcio ci giocano tutti.
Ma chi ha giocato sul serio a pallone sa e si rende conto , se viene immerso in un gameplay, che Fifa è per quelli che so stati sempre delle pippe clamorose e che pad alla mano se sentono come Cristiano Ronaldo (odio profondo), e sa e si rende conto palesemente che Pes è il calcio a livello videoludico per costruzione, libertà e tattica.

Poi aggiungi che Fuffa ha un marketing planetario fatto di BM e che quindi vengono assorbiti fin da piccoli a quest orrore che chiamano calcio.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Importare i campionati serve solo per i loghi e le impostazioni delle competizioni. Dunque per caricare le squadre bisognerà usare sempre il solito metodo. Peccato sarebbe stato utilissimo caricarle in blocco

in verità caricarle in blocco o singolarmente (che poi sempre in blocco sono) cambia poco, la cosa buona poteva essere l'esportazione in blocco di un campionato senza perdere tempo a fare squadra per squadra. Cmq meglio di niente, almeno non diranno più "perché non ho i loghi!1!!1":D
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
scusate, a chi ha comprato la versione digitale dallo store italiano non e' ancora partito il download?
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Nessuno
Ma noto sempre grande sorpresa quando qualcuno elogia FIFA
Il periodo dei Fifari in borghese che entrano nel forum solo per dire che FIFA è meglio è finita da uno due anni, ormai penso che la fan base del forum sia equilibrata e che tutti siamo fan di Pes
Ma ciò non toglie che si possa essere fan di pes, ma anche compratori di Fifa

L'accanimento su certi aspetti della demo e il rimarcare quanto EA sia avanti anni luce..non mi fa credere che tutti siano "fan di Pes".
Non voglio ripetermi ma un conto è essere critici e rimarcare gli aspetti deludenti del gioco..un'altro è continuare a puntare il dito sulle diversità dei due prodotti. Io pure ho giocato a fifa17..ed è innegabile che abbia cose che vorrei vedere anche in Pes...però io prediligo aspetti di un videogioco di calcio che il primo non ha..ma non da oggi..da sempre. Ci sta essere delusi dalla CPU troppo statica in difesa, dai pochi falli, dai calendari sballati della master ecc..ma chi argomenta il ciuffo di dybala, le poche licenze, la mancanza di replay spettacolari..tutta roba di contorno rispetto al gameplay..ha già scelto cosa comprerà a settembre!
I gusti sono gusti..ci mancherebbe..però qui si parla di Pes..o no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,471
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller