PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In Pes 2018 hanno aggiunto altre 4 tattiche sui calci d angolo, attivabili con la freccetta a destra. Lì potrai scegliere di far avvicinare 1/2 compagni.
Ok allora ci provo, ma intendi proprio freccietta dx o levetta dx ? perchè io gioco ancora con il joystick e non con le levette analogiche.

Se intendi nella demo, non si può. Riguardo al compagno di squadra non so dirti, non utilizzo di solito questa opzione.
Ok allora non sono proprio rimbambito eheheh, però non ha tanto senso cosa costava mettere anche il cambio modulo nella demo? boh vabbe pazienza..

Ok allora non sono proprio rimbambito eheheh, però non ha tanto senso cosa costava mettere anche il cambio modulo nella demo? boh vabbe pazienza..
Infatti, soprattutto perché nella beta lo si poteva fare. Fa nulla, ci si farà l'abitudine per queste due settimane.

Si. È esclusivo per la Champions.
Ma è questo che si vede in una delle schermate della demo ? Però sembra avere un anello in meno.
21246354_470996703282289_6921196033879193330_o.jpg

Ieri notte nei match Perú - Bolivia e Cile - Paraguay c'erano cartelloni di PES 2018. Possibili novità in vista?

DInKi9LVoAA9iL2

DIl7iM8XgAAjFel

Ultima modifica:
ancora devono annunciare le 5 leggende(3 italiane e 2 olandesi), si era detto che lo avrebbero fatto in settimana ma niente

non aspettatevi i mondiali con licenza su pes. la EA ha l'esclusiva dei mondiali fino a quello del 2022 compreso. è una semplice sponsorizzazione

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Magari una specie di Patch come in PES 2014, poi EA fa un gioco a parte di solito per i mondiali

E anche qui, ci vorrebbe così poco...in un gioco come NBA2K è da anni che c'è un banalissimo editor con dei tatuaggi preimpostati! E' una piccolezza lo so, rispetto al gameplay e cose più importanti in un gioco, ma sono quei piccoli dettagli che sommati tutti assieme ti fanno apprezzare fino in fondo il gioco...ripeto, basterebbe veramente così poco...

C'era già in NBA Live 2003 questa opzione, lo avevo per Ps2 e potevi scegliere una marea di tatuaggi per diverse posizioni su gambe e braccia, erano realizzati piuttosto male graficamente, sembravano quelli che si fanno i bimbi con pennarello alle elementari, anche perché si parla di un gioco di 14 anni fa, ma era per dire che in teoria non dovrebbe essere complicatissimo da aggiungere in una Ps4.

Ragazzi qualcuno ha più sentito notizie riguardo lo possibilità di scegliere se giocare di giorno o di notte nella master o nei campionati? A giugno mi sembra che era stato accennato qualcosa di simile, mi piacerebbe molto poter usufruire di questa opzione.

Ragazzi qualcuno ha più sentito notizie riguardo lo possibilità di scegliere se giocare di giorno o di notte nella master o nei campionati? A giugno mi sembra che era stato accennato qualcosa di simile, mi piacerebbe molto poter usufruire di questa opzione.

Girava questa voce ma fino adesso non si sa ancora nulla

• Mi piace
Reazioni: alex-t
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz