PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Queste sono le cose che mi piacciono, anzi confermano quello che io predico da anni, ossia che alla konami si lavora sì e no un paio di mesi all' anno per la versione successiva del gioco! Qui siamo di fronte ad un gioco già sviluppato e incartato due mesi fa, e noi a sbatterci la testa su una demo...speriamo almeno che abbiamol'accortezza di sistemare al day1 i bug visti finora.
Ora la stessa cosa dovrebbe farsi in Italia, tanto le copie sono già arrivate, alla faccia del day one.
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
Queste sono le cose che mi piacciono, anzi confermano quello che io predico da anni, ossia che alla konami si lavora sì e no un paio di mesi all' anno per la versione successiva del gioco! Qui siamo di fronte ad un gioco già sviluppato e incartato due mesi fa, e noi a sbatterci la testa su una demo...speriamo almeno che abbiamol'accortezza di sistemare al day1 i bug visti finora.
Ora la stessa cosa dovrebbe farsi in Italia, tanto le copie sono già arrivate, alla faccia del day one.
Tutti i giochi vengono finiti di sviluppare un mese prima dell'uscita.. da li in poi viene mantenuto una parte del team di sviluppo per preparare l'eventuale patch del day one e/o contenuti futuri... mi chiedo perché dovete sempre spalare merda nei confronti di konami, manco vi avesse ucciso la famiglia.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Dicono che in Brasile sia già in vendita

IMG_7050.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zanetti22

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ma qualcuno l'ha mai prenotato on line su Mediaworld? Può essere che mi arrivi a casa prima del dayone?
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
mi sa che in questa edizione di simulazioni se ne vedranno abbastanza di più che nel 2017.
posto la simulazione che ho fatto io e che con mio stupore mi ha regalato il calcio di rigore:

il bello è che l'ho fatto perchè nell'azione precedente Gotze ci aveva provato lui (tra l'altro io c'ero cascato! invece l'arbitro lo ha ammonito) e allora mi sono detto 'mo ce provo pure io allora!' e mi ha detto bene...ma nel 17 solo 1 volta su 100 me l'avrebbe fischiato a favore, e per già due volte la Cpu ha provato a simulare.
anche questo nel 17 succedeva molto di rado.
cmq per me il difetto più grande rimane la fisica del passaggio basso, per il resto escono fuori dei goal che riguarderei per ore da quanto sono belli e visivamente una gioia.
 

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Sulla pagina Facebook di Pes New Era potete trovare 5 foto della Master League di Pes 2018.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Che palle, in Brasile già stanno giocando al gioco finale, Ronaldo avrà 94, ramos 88, Marcelo 88 (mi pare nella beta ha meno), bale 90, ecc...
 
  • Like
Reactions: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.