Sto guardando diretta gol su Sky, delle partite di qualificazione ai mondiali, su diversi campi ci sono i cartelloni a bordo campo di Pes2018 
Comunque per il fatto del PES League Stadium e il Konami Stadium...
PES League Stadium è il Konami Stadium degli scorsi PES in tutto e per tutto, però Bhatti, qualche mese fa, su una domanda degli stadi, disse che il Konami Stadium è irriconoscibile rispetto agli altri capitoli, quindi non un doppio Konami Stadium, non sono ancora riusciti però a vedere The Ultimate Stage visto che nell'immagine dello stadio c'è semplicemente il logo della UCL
Ecco il PES League Stadium
![]()
Tweet di Bhatti in questione
https://twitter.com/Adam_Bhatti/status/881507794679214081
Ovviamente al Gamescom poi non hanno mostrato niente
Certo non ho problemi..spero però che tu abbia il coraggio di fare altrettanto![]()
A volte sembrano facciano quasi apposta: le cose chiare, comprensibilissime e ormai assimilate da tutti senza la minima critica...vengono cambiateHai ragione prima erano perfetti. Bianchi fino a 74, poi da 75 a 79 verdi, da 80 a 89 gialli, da 90 a 94 arancioni e da 95 a 99 rossi. Non capisco perché hanno stravolto il tutto
E anche qui, ci vorrebbe così poco...in un gioco come NBA2K è da anni che c'è un banalissimo editor con dei tatuaggi preimpostati! E' una piccolezza lo so, rispetto al gameplay e cose più importanti in un gioco, ma sono quei piccoli dettagli che sommati tutti assieme ti fanno apprezzare fino in fondo il gioco...ripeto, basterebbe veramente così poco...Si molto belli. Però la vedo dura riuscire a mettere la stessa cura per tutte le squadre. Questa dei tatuaggi è roba che forse porta via tempo, e poi sti giocatori se ne fanno uno nuovo con la stessa regolarità con cui si cambiano le mutande. Una cosa carina sarebbe quella di avere una voce "tatuaggi" quando si modifica un giocatore. Non dico un editor specifico, ma una finestra con una ventina di tatuaggi da mettere ai calciatori o al proprio alter-ego quando si fa una DUM
I tatuaggi di Neymar li hanno fatti? No, visto che Neymar non c'è al Barça, dovrebbero dirlo alle cover in cui c'è lui in bella mostra
Ma le altre squadre partner le annunciano il 15 Settembre?
Ho chiesto a bhatti su twitter ma non mi ha risposto,attualmente ci sono i tattoo e esultanza speciale,speriamo non lo elimininoI tatuaggi di Neymar li hanno fatti? No, visto che Neymar non c'è al Barça, dovrebbero dirlo alle cover in cui c'è lui in bella mostra
Comunque per me tutte queste notizie sulla Master League bisogna prenderle con le pinze. Finché non le vedrò con i miei occhi continuerò ad avere dei dubbi![]()
Io l'ho ordinato qui: http://www.orbitagamestore.it/RagazzI vorrei ordinare pes sapete dove conviene ora dando indietro due giochi?
Io da Euronics 49,90€ senza dare dentro nessuno gioco.Io l'ho ordinato qui: http://www.orbitagamestore.it/
Paghi 49.90 e non devi dare indietro nessun gioco
Se intendi nella demo, non si può. Riguardo al compagno di squadra non so dirti, non utilizzo di solito questa opzione.Ragazzi, come si cambia modulo e come si chiama il compagno di squadra quando si batte un calcio d'angolo?
Grazie ciao
In Pes 2018 hanno aggiunto altre 4 tattiche sui calci d angolo, attivabili con la freccetta a destra. Lì potrai scegliere di far avvicinare 1/2 compagni.Ragazzi, come si cambia modulo e come si chiama il compagno di squadra quando si batte un calcio d'angolo?
Grazie ciao
se poi vendendo paletta ci fai 25 milioni e con il sassuolo prendi morata tral'altro vanno a farsi benedire ste cose. spero abbiano rivisto le basi in primis team spirit deleterio compreso!