PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto guardando diretta gol su Sky, delle partite di qualificazione ai mondiali, su diversi campi ci sono i cartelloni a bordo campo di Pes2018 :)

Comunque per il fatto del PES League Stadium e il Konami Stadium...
PES League Stadium è il Konami Stadium degli scorsi PES in tutto e per tutto, però Bhatti, qualche mese fa, su una domanda degli stadi, disse che il Konami Stadium è irriconoscibile rispetto agli altri capitoli, quindi non un doppio Konami Stadium, non sono ancora riusciti però a vedere The Ultimate Stage visto che nell'immagine dello stadio c'è semplicemente il logo della UCL
Ecco il PES League Stadium
DIdU2ExXkAAEZpN.jpg

Tweet di Bhatti in questione
https://twitter.com/Adam_Bhatti/status/881507794679214081
Ovviamente al Gamescom poi non hanno mostrato niente

Praticamente mi sembra di capire che i due stadi sono uguali ma cambiano i cartelloni pubblicitari

• Mi piace
Reazioni: renzii.5451
ragazzi ma avete visto che i giocatori del Barcellona hanno tutti i loro tatuaggi?
DIbtgPlXYAQNINM.jpg

Alex Vidal
DIb_m7FW0AIcs6o.jpg

Digne
DIb_p1LXkAAATF4.jpg

Alacacer

ma anche Rakitic, S.Busquets y Umtiti e
suarez.png
Suarez ha addirittura la fascia elastica sulla mano e pollice destro
suarez.png
2017_08_31_2.png

questa si che è cura dei dettagli Konami! peccato siano solo per una squadra partner...
suarez.png

Si molto belli. Però la vedo dura riuscire a mettere la stessa cura per tutte le squadre. Questa dei tatuaggi è roba che forse porta via tempo, e poi sti giocatori se ne fanno uno nuovo con la stessa regolarità con cui si cambiano le mutande. Una cosa carina sarebbe quella di avere una voce "tatuaggi" quando si modifica un giocatore. Non dico un editor specifico, ma una finestra con una ventina di tatuaggi da mettere ai calciatori o al proprio alter-ego quando si fa una DUM

I tatuaggi di Neymar li hanno fatti? No, visto che Neymar non c'è al Barça, dovrebbero dirlo alle cover in cui c'è lui in bella mostra

Hai ragione prima erano perfetti. Bianchi fino a 74, poi da 75 a 79 verdi, da 80 a 89 gialli, da 90 a 94 arancioni e da 95 a 99 rossi. Non capisco perché hanno stravolto il tutto
A volte sembrano facciano quasi apposta: le cose chiare, comprensibilissime e ormai assimilate da tutti senza la minima critica...vengono cambiate :confused:

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Si molto belli. Però la vedo dura riuscire a mettere la stessa cura per tutte le squadre. Questa dei tatuaggi è roba che forse porta via tempo, e poi sti giocatori se ne fanno uno nuovo con la stessa regolarità con cui si cambiano le mutande. Una cosa carina sarebbe quella di avere una voce "tatuaggi" quando si modifica un giocatore. Non dico un editor specifico, ma una finestra con una ventina di tatuaggi da mettere ai calciatori o al proprio alter-ego quando si fa una DUM
E anche qui, ci vorrebbe così poco...in un gioco come NBA2K è da anni che c'è un banalissimo editor con dei tatuaggi preimpostati! E' una piccolezza lo so, rispetto al gameplay e cose più importanti in un gioco, ma sono quei piccoli dettagli che sommati tutti assieme ti fanno apprezzare fino in fondo il gioco...ripeto, basterebbe veramente così poco...

• Mi piace
Reazioni: alex-t e Ronin
I tatuaggi di Neymar li hanno fatti? No, visto che Neymar non c'è al Barça, dovrebbero dirlo alle cover in cui c'è lui in bella mostra

Anche Neymar ha i suoi tatuaggi. Il fatto che lo abbiano fatto solo con una squadra partner è dato dal fatto che il Barcellona gli ha dato la disponibilità dei suoi giocatori. Non è un discorso di licenze o altro, in teoria potrebbero farlo per tutti i giocatori. Io sono sicuro che d'ora in poi Neymar, anche se giocherà al Psg, nei prossimi PES avrà comunque i suoi tatuaggi visto che li hanno già realizzati.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ma le altre squadre partner le annunciano il 15 Settembre?

Con le strategie di marketing che si ritrovano tutto è possibile :D

Comunque la prossima potrebbe essere la settimana giusta per sapere finalmente quali sono questi 3 club partner, anche se un idea ce la siamo già fatti un po' tutti

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Comunque per me tutte queste notizie sulla Master League bisogna prenderle con le pinze. Finché non le vedrò con i miei occhi continuerò ad avere dei dubbi :D

se poi vendendo paletta ci fai 25 milioni e con il sassuolo prendi morata tral'altro vanno a farsi benedire ste cose. spero abbiano rivisto le basi in primis team spirit deleterio compreso!

• Mi piace
Reazioni: Ronin e Zanetti22
Ragazzi, come si cambia modulo e come si chiama il compagno di squadra quando si batte un calcio d'angolo?

Grazie ciao

Ragazzi, come si cambia modulo e come si chiama il compagno di squadra quando si batte un calcio d'angolo?

Grazie ciao
In Pes 2018 hanno aggiunto altre 4 tattiche sui calci d angolo, attivabili con la freccetta a destra. Lì potrai scegliere di far avvicinare 1/2 compagni.

se poi vendendo paletta ci fai 25 milioni e con il sassuolo prendi morata tral'altro vanno a farsi benedire ste cose. spero abbiano rivisto le basi in primis team spirit deleterio compreso!

Hai ragione, d'altronde a PES la valutazione economica di un giocatore non si valuta dalle prestazioni in campo ma semplicemente dal suo overall. Puoi avere un giocatore con overall 67 che ti segna 30 reti ma se lo vendi ci guadagni pochissimo, poi invece tieni un panchina un 36enne che non lo fai mai scendere in campo, ma con un overall ad 80 lo vendi a suon di milioni. Questa è comunque una cosa che questo gioco si porta dietro da diverse edizioni. Vediamo se nel 18 sarà cambiato qualcosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.